Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael 29/04/2018 ore 21.54.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ecco cosa dovreste vedere in continuazione

ElBui.tre ElBui.tre 29/04/2018 ore 23.00.37
segnala

(Nessuno)RE: Ecco cosa dovreste vedere in continuazione

Guardalo tu e poi ci fai un bel riassunto x:-)
controller.75 controller.75 29/04/2018 ore 23.06.50 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna insegnare alle nuove generazioni che lo sport deve essere un mondo pulito, che la juve stata la vergogna del calcio italiano, io e altri miei collaboratori andiamo nelle scuole, negli oratori, nelle scuole calcio, a spiegare con documenti e video la vergogna che stata la juve per il calcio italiano, in un paese civile intollerabile che il calcio sia rovinato e corroto dalla juve, bisogna far aprire gli occhi ai giovani sono loro il futuro, e vi garantisco che rimangono disgustati quando capiscono lo squallore che rappresenta la juve per lo sport.
horus50 horus50 30/04/2018 ore 10.16.23
segnala

@controller.75 : certo chi vince desta sopetti ... insegna anche che si vince con programmazione sacrificio voglia di vincere... e lascia perdere la juve.... se vince tanto ...insegna anche che non puo esser solo frutoo di cose truffaldine.... e basta con ste storie.... impara a saper vincere ed anche a perdere ai tuoi accoliti..

controller.75 controller.75 30/04/2018 ore 10.24.56 Ultimi messaggi
Secret.Love Secret.Love 30/04/2018 ore 11.43.40 Ultimi messaggi
segnala

Se gli altri vincono con episodi DUBBI si pu fare, se accade alla JUVENTUS non normale ed un REATO.

Come diceva MOURINHO: solo prostituzione intellettuale (che in Italia viene fatta solo contro la Juventus).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.