Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 15/05/2018 ore 19.42.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRoberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale...

...risolto il contratto con lo Zenit San Pietroburgo il "Mancio" ha firmato in giornata il contratto biennale con la Federazione che lo legherà alla panchina dell'Italia fino al 2020...un Mancini carico, felice e sorridente non vede l'ora di cominciare questa nuova avventura a cui teneva tantissimo...ci sarà da ricostruire una nazionale uscita a pezzi dalla gestione Ventura e fuori dalla fase finale di un mondiale dopo 60 anni...Mancini ha già le idee chiare e punterà deciso sui giovani, per l'inevitabile ricambio generazionale, che la nostra nazionale attende da diversi anni, con la possibilità di rivedere Mario Balotelli in maglia azzurra col quale Mancini ha uno stretto legame di amicizia fin dai tempi dell'Inter...
8537983
...risolto il contratto con lo Zenit San Pietroburgo il "Mancio" ha firmato in giornata il contratto biennale con la Federazione...
Discussione
15/05/2018 19.42.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 15/05/2018 ore 19.47.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale...

balotelli il bambino capriccioso......
benhanscom1 16/05/2018 ore 11.39.49 Ultimi messaggi
forever.1975 forever.1975 16/05/2018 ore 12.04.27 Ultimi messaggi
segnala

A me non piace come CT è un perdente e arrogante!!!
ilputeolano ilputeolano 16/05/2018 ore 12.15.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale...

Un sopravvalutato D.O.C... :preserva :preserva :preserva
Nemo.1972 Nemo.1972 16/05/2018 ore 13.47.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale...

Che non piaccia a molti è palese, ma lui voleva fortemente allenare la nazionale e sicuramente ci metterà impegno e passione...del resto peggio di chi lo ha preceduto non può fare...
excristian1977 excristian1977 16/05/2018 ore 14.36.33 Ultimi messaggi
segnala

a mancini gli hanno spiegato che alla nazionale non può chiedere di comprargli tizio e caio come fa ogni volta che va in una società di calcio facendogli spendere milioni per la campagna acquisti?
bruttissimo7 bruttissimo7 16/05/2018 ore 16.21.29
segnala

per me puo fare bene...e ha dimostrato di voler essere ct
ilputeolano ilputeolano 17/05/2018 ore 10.15.45 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale...

@Nemo.1972 scrive:
ma lui voleva fortemente allenare la nazionale
Anch'io vorrei allenare la nazionale... :ok
bruttissimo7 bruttissimo7 17/05/2018 ore 10.58.08
segnala

alla LAZIETTA piccoletta piccoletta nun je compravano nessuno
benhanscom1 17/05/2018 ore 12.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Anch'io vorrei allenare la nazionale...

nn volevi fa lo scrittore burì?
bruttissimo7 bruttissimo7 17/05/2018 ore 16.04.05
segnala

@benhanscom1 scrive:
nn volevi fa lo scrittore burì?

ahahah t to ricordi er racconto sul falegname...pardon...l ebanista....
bure cercano giovani scrittore...c hai le carte in regola :) provace
benhanscom1 17/05/2018 ore 16.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : buri Piperno ebanista ahahahah
bruttissimo7 bruttissimo7 17/05/2018 ore 16.24.53
segnala

@benhanscom1 : :hoho
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 09.44.44 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Un sopravvalutato D.O.C...

Non sarà mai al livello di Arrigo Sacchi come sopravvalutazione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2018 ore 16.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 : ha vinto ovunque sia andato, a parte San Pietroburgo.. pure il City ha riportato a vincere la Premier League.. con l'Inter ha dominato per tre anni la Serie A.. un perdente, eh?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 18/05/2018 ore 16.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love :

perchè Sacchi era soppravalutato? ahahahahahah
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 19.23.52 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
perchè Sacchi era soppravalutato? ahahahahahah

Certo che, come allenatore, è sopravvalutato!! Ha raccolto molto di più di quello che merita e ha lasciato il tempo che ha trovato.
Ora vai in TV a parlare perché altrimenti non se lo ricorda più nessuno.
Il suo concetto di calcio è fallito e l'errore più grave è stato quello di averlo fatto lavorare in Federazione con i giovani.
Tutto il male che ha fatto al Calcio Italiano lo stiamo pagando ora.
SantiagoNasar SantiagoNasar 18/05/2018 ore 19.51.23 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Ora vai in TV a parlare perché altrimenti non se lo ricorda più nessuno.

io ormai nn replico più, mi limito giusto a sorridere per le baggianate che scrivi, però la mia gioia è che ogni volta che ritorni sull'argomento ne aggiungi una nuova...

Guardiola per esempio, che più volte lo ha riconosciuto come fonte di ispirazione, che ancora oggi lo chiama e si confronta con lui, nn se lo ricorda più :hoho lo chiama giusto quando lo vede in TV...purtroppo internet ha dato la parola proprio a tutti, e i punti di vista più strampalati sono all'ordine del giorno, ma un po' di dignità quando?
19827489
@Secret.Love scrive: Ora vai in TV a parlare perché altrimenti non se lo ricorda più nessuno. io ormai nn replico più, mi limito...
Risposta
18/05/2018 19.51.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 20.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:

io ormai nn replico più, mi limito giusto a sorridere per le baggianate che scrivi, però la mia gioia è che ogni volta che ritorni sull'argomento ne aggiungi una nuova...

Guardiola per esempio, che più volte lo ha riconosciuto come fonte di ispirazione, che ancora oggi lo chiama e si confronta con lui, nn se lo ricorda più smile lo chiama giusto quando lo vede in TV...purtroppo internet ha dato la parola proprio a tutti, e i punti di vista più strampalati sono all'ordine del giorno, ma un po' di dignità quando?

Quando si scrivono queste cose (e si parla addirittura di dignità...attaccando pure la persona) bisognerebbe stare attenti a fare due cose per non incappare in figure di merda:

1) Ci si documenta.
2) Si cerca di capire a chi ci si rivolge (controllando se questa persona è totalmente uno sprovveduto o magari ha lavorato nel settore visto che siamo su internet).

Avrò modo di fare qualche altro post in cui ti documenterò e ti farò vedere del perchè di certe mie affermazioni. Avevo già fatto post in precedenza ma noto che sei nuovo qui e non mi conosci abbastanza.
Te ne cito uno, vattelo a rileggere (forse è stato uno dei post più interessati e seri che è stato discusso). Ti saluto e ci sentiremo presto: parleremo e discuteremo di Arrigo Sacchi dimostrandoti che non parlo a vanvera.

http://forum.chatta.it/calcio/8205493/sacchi-e-zeman-gli-stessi-modi-sbaglia.aspx

SantiagoNasar SantiagoNasar 18/05/2018 ore 20.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love : amico...io qua forse sono il più vecchio di tutti, inoltre di giornalisti e gente del settore ne abbiamo visti passare così tanti che appena qualcuno si qualifica così mi scappa da ridere...

tu hai detto che nn lo ricorda più nessuno, ti ho risposto che l'allenatore più in auge del momento lo tiene in grossa considerazione, hai risposto che sei uno del settore...

a sto punto dato che svicoli, ci starebbe un bell'esticazzi sulle tue immense baggianate.
SantiagoNasar SantiagoNasar 18/05/2018 ore 20.06.41 Ultimi messaggi
segnala

abbiamo trovato il nuovo Topopigro :hoho

è del settore :hoho
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 20.23.36 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
@Secret.Love : amico...io qua forse sono il più vecchio di tutti, inoltre di giornalisti e gente del settore ne abbiamo visti passare così tanti che appena qualcuno si qualifica così mi scappa da ridere...

tu hai detto che nn lo ricorda più nessuno, ti ho risposto che l'allenatore più in auge del momento lo tiene in grossa considerazione, hai risposto che sei uno del settore...

a sto punto dato che svicoli, ci starebbe un bell'esticazzi sulle tue immense baggianate.

Ti ho dato un post da leggere. Se sai farlo comincia a rispondermi con degli argomenti calcistici invece di insultare (forse è l’unica cosa che sai fare). E poi se tu reputi importante una consuderazione di Guardiola riguardante Sacchi non hai capito niente del mio concetto di SOPRAVVALUTAZIONE.

SantiagoNasar SantiagoNasar 18/05/2018 ore 20.35.56 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love : io con te ho già discusso su Sacchi e a me nn interessa farti cambiare idea, anche perchè ho notato più e più volte che vieni qui con l'apertura mentale del "so tutto io", sei fazioso all'ennesima potenza nel commentare la tua squadra del cuore e nello spalare merda sulle altre, per cui nn sei un soggetto che mi interessa seguire in generale, e con cui nn mi interessa confrontarmi su Sacchi in particolare, però se scrivi una minchiata nn puoi svicolare quando ti si portano argomenti altrimenti ci fai la figura di quello che si arrampica sugli specchi.

Sei libero di pensarla come vuoi sul soggettivo, per te è sopravalutato? Amen...ma quando passi all'oggettivo del:

va in tv altrimenti nn se lo ricorda più nessuno

lì devi scalare di marcia perchè corri troppo, e te lo faccio notare, tutto qui...adesso rispondi di nuovo cazzi per mazzi su :hoho
19827535
@Secret.Love : io con te ho già discusso su Sacchi e a me nn interessa farti cambiare idea, anche perchè ho notato più e più...
Risposta
18/05/2018 20.35.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 20.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
più volte che vieni qui con l'apertura mentale del "so tutto io", sei fazioso all'ennesima potenza nel commentare la tua squadra del cuore e nello spalare merda sulle altre, [/quot

Questa opinione è del tutto sbagliata e priva di fondamento. Fammi notare dove mi
Sono comportato in questo modo. Se poi abbiamo avuto diversità di opinione e te la sei presa a male non posso farci nulla.
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 20.59.03 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
@Secret.Love : io con te ho già discusso su Sacchi e a me nn interessa farti cambiare idea,

A me non pare che l’abbiamo fatto. Dici che qui sei il più vecchio di tutti: quel post l’ho fatto nel 2012 e non mi pare che sei intervenuto. Gradirei magari che lo facessi adesso per vedere cosa pensi.
Secret.Love Secret.Love 18/05/2018 ore 21.43.54 Ultimi messaggi
segnala

H
@rjjgormortjjs scrive:
poi Carletto e Guardiola. non per niente allievi dl nostro Sacchi! ciao

Allievi di Sacchi certo, ma nel modo di vedere il calcio assolutamente diversi da Lui (per fortuna loro). Infatti hanno vinto di più.
Quindi affermo che Sacchi è sopravvalutato, mente Guardiols e Ancelotti sono brevi allenatori che hanno il concetto giusto del Gioco. Così come Capello, Allegri, Trapattoni ecc..
SantiagoNasar SantiagoNasar 18/05/2018 ore 22.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love : ne abbiamo discusso un mese fa penso, ma ti ripeto, a me nn interessa quello che pensi tu di Sacchi nè mi passa per la mente volerti convincere, ma soprattutto andare a leggere sto famosissimo post :hoho, ti ho ripreso quando hai sconfinato parlando anche della gente che nn lo ricorda secondo te, li hai pisciato fuori dal vaso, per il resto pace :ciao
forever.1975 forever.1975 21/05/2018 ore 12.59.05 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
pure il City ha riportato a vincere la Premier League.. con l'Inter ha dominato per tre anni la Serie A.. un perdente, eh?

Si è un perdente!!! Col City ha vinto a 3 minuti dalla fine quando la squadra avversaria era certa di essersi salvata visto i risultati che arrivano dagli campi!!!
In Italia ha vinto nel post Farsopoli!! Quindi si è un perdente oltre che arrogante,spero venga cacciato presto!!!!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/05/2018 ore 18.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 : post farsopoli o meno, lì l'Inter ha vinto sul campo. Capisco il titolo assegnato su carta, ma quelli dal 2007-2008 in poi li ha vinti giocando e vincendo, e la Juve lì c'era, pur se non a questo livello. Penso si debba mettere da parte l'antipatia personale a volte, per il bene dell'Italia.

Ah: Ancelotti ha detto no alla Nazionale, Capello nemmeno ci si fila, chi bisognava mettere su? Un allenatore qualsiasi che andar bene manco avrebbe il polso di tenere unito lo spogliatoio? Mancini almeno, è uno che se non si fa come chiede, si incazza e non fa orecchie da mercante e di allenatori senza spina dorsale, ora non ne abbiamo affatto bisogno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.