Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.winn 20/05/2018 ore 11.20.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I festeggiamenti Juve

dopo gli incredibili insulti di Chiellini settimana scorsa, i volgari sberleffi di matuidi e benatia, le deliranti richieste di complimenti da parte di Allegri, ieri pare che il pulmann festeggiante dei bianconeri che passava in mezzo a 2 ali di 4/500 tifosi provenienti direttamente da crotone, corato e Mondragone ululanti Vesuvio Lavali , si è giunti al compimento di una stagione che rimarrà nella storia più di tutte forse, con Douglas Costa che pubblica una storia su Instagram con la foto di un pugliese che espone una maglia con la scritta Napoli Merda ed sempre lui, con matuidi un0altra storia Instagram con la foto di un tifoso che innalza una bara azzurra con tanto di croce ed il nome di Insigne...

Tralasciando la volgarità, è la giusta parabola della stile Juventus.
ma questi non avevano vinto? :haha
8538228
dopo gli incredibili insulti di Chiellini settimana scorsa, i volgari sberleffi di matuidi e benatia, le deliranti richieste di...
Discussione
20/05/2018 11.20.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
raul.winn raul.winn 20/05/2018 ore 11.21.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I festeggiamenti Juve

Un caro saluto a Buffon, la cui partita di ieri è stata simbolica della sua carriera. Falcia Matos in area, nioente rigore, niente VAR.

*finoallafine
19828393
Un caro saluto a Buffon, la cui partita di ieri è stata simbolica della sua carriera. Falcia Matos in area, nioente rigore,...
Risposta
20/05/2018 11.21.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
sameoldstory.1 sameoldstory.1 20/05/2018 ore 11.49.26
segnala

@raul.winn : ? Beh...un chiaro segnale finio alla fine,mi sembra logico :)
cajo.021079 cajo.021079 20/05/2018 ore 12.42.08
segnala

@raul.winn scrive:
Un caro saluto a Buffon, la cui partita di ieri è stata simbolica della sua carriera. Falcia Matos in area, nioente rigore, niente VAR.

Scandaloso.
E ti credo che questo a Madrid abbia sclerato di brutto.
Burian87 Burian87 20/05/2018 ore 13.02.46 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 :

Il bello è che proprio per questo non vinceranno più una CL a meno un giorno di riuscire a corrompere e comprarsi anche quella.
Perchè se sei abituato all'anarchia in Italia, ti porti quell'atteggiamento di impunità anche quando giochi in Europa, e lì ti puniscono e via di piagnistei.

La juventus è la storia di un ricco bambino straviziato, che quando poi viene messo alla scuola pubblica, le prende a destra e a sinistra e via a frignare.
19828449
@cajo.021079 : Il bello è che proprio per questo non vinceranno più una CL a meno un giorno di riuscire a corrompere e comprarsi...
Risposta
20/05/2018 13.02.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
beatle.1 beatle.1 20/05/2018 ore 14.05.29 Ultimi messaggi
segnala

quello deve stare attento quando torna a napoli..gli conviene venire col caschetto dei pugili..poi vediamo se gli passa la voglia di fare lo stronzo..
19828505
quello deve stare attento quando torna a napoli..gli conviene venire col caschetto dei pugili..poi vediamo se gli passa la voglia...
Risposta
20/05/2018 14.05.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 20/05/2018 ore 15.51.55
segnala

@raul.winn :

tranquillo pe buffon arriva l'UEFA.

che personaggio sportivamente schifoso!

ti aspettavi altrio da auesta gente?

ti cito 3 episodi e ti invito a ricercarti le immagini...

platini che fa i saltelli con la coppa e tarocca il mondiale 98.
buffon dopo la suonata storica di manchester ....
chiellini dopo la fine della partita "muntari"

oltre al resto naturalmente.

p.s, ocio che lo sterminador è su di giri.
benhanscom1 benhanscom1 21/05/2018 ore 09.56.54 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 21/05/2018 ore 13.15.57 Ultimi messaggi
segnala

La juve qui viene descritta come squadra che le prende di santa ragione in Europa, la realtà dice che è stata una delle migliori squadre degli ultimi anni, probabilmente dietro soltanto al real madrid, perchè nemmeno Bayern Monaco e Barcellona hanno fatto granchè...
2 finali, scoppole pesanti a squadre come il Dortmund, Barcellona, Chelsea e allo stesso Real Madrid....
Stiamo parlando della 5a squadra del raking!!

Ma in Europa prende gli schiaffi :hoho :hoho :hoho
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 21/05/2018 ore 14.06.59
segnala

@KioKen :

invece voi in europa fate sfraceli....aahahahahahhahhahahh

2 o 3 coppe dei campioni ve le regaleranno come i nobel alla carriera...ahahahahhahhahah

honoris causa
raul.winn raul.winn 21/05/2018 ore 19.43.07 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Ma in Europa prende gli schiaffi

mMa no, in effetti vingete duddo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.