Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 06/06/2018 ore 14.59.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoVicenda Karius: errori dovuti a un trauma dopo scontro con Ramos?

...le due clamorose papere commesse dal portiere tedesco del Liverpool che hanno consegnato la coppa al Real Madrid sarebbero frutto di un trauma cranico subìto in occasione dello scontro con il difensore spagnolo da un'azione d'angolo...l'estremo difensore lamentava problemi di vista e di coordinazione, ma lo staff medico inglese lo ha, stranamente, lasciato in campo...in settimana è stato sottoposto ad esami strumentali in America e i risultati confermerebbero l'ipotesi che gli errori di Karius siano stati procurati da tale trauma...intervistato in merito Ramos l'ha presa tra il serio ed il faceto: "il fallo su Momo è stata una casualità ci siamo intrecciati e lui è caduto male, per me poteva continuare a giocare con una infiltrazione, io anni fa l'ho fatto e ho concluso la partita...con Karius c'è stato uno scontro da azione d'angolo, ma non so se posso averlo danneggiato a tal punto...tra poco va a finire che la brutta prestazione di Firmino è da imputare al raffreddore che si è preso venendo a contatto con alcune gocce del mio sudore..."
8539468
...le due clamorose papere commesse dal portiere tedesco del Liverpool che hanno consegnato la coppa al Real Madrid sarebbero...
Discussione
06/06/2018 14.59.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/06/2018 ore 15.22.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vicenda Karius: errori dovuti a un trauma dopo scontro con Ramos?

ma smettiamola...

Ramos ha risposto perculando tutti

Firmino dopo la partita ha avuto un raffreddore, forse qualche goccia del mio sudore gli sarà caduta addosso e lo avrà infettato

Sergio Ramos è attualmente il difensore più forte e vincente al mondo, e queste cavolate nn dovrebbero trovare residenza sulla stampa calcistica seria, nè su un forum che in molti si lamentano essere una chiavica per poi postare queste scelleratezze
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/06/2018 ore 15.24.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vicenda Karius: errori dovuti a un trauma dopo scontro con Ramos?

poi nn capisco...

gli scontri di gioco esistono, se Karius è stato tenuto in campo la colpa mica è di Ramos
Nemo.1972 Nemo.1972 06/06/2018 ore 15.39.13 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Vicenda Karius: errori dovuti a un trauma dopo scontro con Ramos?

@SantiagoNasar : Karius ha dichiarato che dopo la botta non metteva bene a fuoco e perchè lo hanno tenuto in campo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.