Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 11/06/2018 ore 22.15.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)manager infront: il milan vale piu di un miliardo.. ah pensavo la fiorentina hihihi

Secondo Bogarelli( direttore infront ed esperto economia sportiva) "il Milan sarà anche in una situazione di limbo ma, fra le squadre italiane, ha il brand più conosciuto al mondo e, a parte i club inglesi, è fra i 4-5 top, con Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Vive un po' di rendita ma ha un potenziale di ricavi molto più alto degli attuali, e vale oltre un miliardo".

8539743
Secondo Bogarelli( direttore infront ed esperto economia sportiva) "il Milan sarà anche in una situazione di limbo ma, fra le squ...
Discussione
11/06/2018 22.15.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 15/06/2018 ore 13.45.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: manager infront: il milan vale piu di un miliardo.. ah pensavo la fiorentina hihihi

@rubentus scrive:
vale oltre un miliardo

ma nessuno se lo piglia :ok
forever.1975 forever.1975 15/06/2018 ore 14.59.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: manager infront: il milan vale piu di un miliardo.. ah pensavo la fiorentina hihihi

@rubentus scrive:
manager infront: il milan vale piu di un miliardo.. ah pensavo la fiorentina hihihi

Guarda che siamo al 15 giugno non al 1° di aprile :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
rubentus rubentus 15/06/2018 ore 22.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
ma nessuno se lo piglia

infatti, si prendono la fiuretina giiihhihihihihihi
nera1965 16/06/2018 ore 03.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
infatti, si prendono la fiuretina giiihhihihihihihi

Più facile.. voi siete un fallimento sportivo ed economico.
rubentus rubentus 16/06/2018 ore 22.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Più facile.. voi siete un fallimento sportivo ed economico.

sportivo non penso, visto che abbiamo la bacheca affogata di scudetti e champions league, economico non penso visto che juve e inter hanno piu debiti di noi. la fiugentina non la considero proprio che nel mondo del calcio vale meno della purchianese iigihihihihiihhihihihihiihhi colpa di galliani ihihihihhihihihihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.