Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80.GALAXY 13/06/2018 ore 17.26.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Allegri: "Ho rifiutato il Real Madrid"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, intervistato da Sky, conferma di essere stato contattato dal Real Madrid per la sostituzione di Zinedine Zidane: "Sono stato contattato dal presidente Florentino Perez, che ringrazio. Ma avevo detto sì alla Juventus e ho tenuto fede alla parola data".

SUL FINALE DI CAMPIONATO - "Sono stati bravi i ragazzi, dopo la partita persa contro il Napoli, ad avere quella reazione e ad arrivare in fondo nel migliore dei modi, soprattutto a livello psicologico, tenendo a bada la pressione e a giocare una partita importante subito dopo a Milano con l'Inter".

SUL REAL MADRID - "Sì, mi ha chiamato Florentino Perez per chiedermi di allenare il Real, ma gli ho detto di no perché avevo dato la mia parola al presidente Agnelli e non volevo venire meno alla parola data. Gli stimoli nuovi? Alla Juve gli stimoli si trovano sempre".

SUL CHELSEA - "Il Chelsea? La decisione di restare alla Juve era stata presa, ho ringraziato chi mi ha cercato. Il primo a sapere se dovrò andare via sarà Agnelli e, viceversa, dovrò saperlo per forza...".

IL PROGETTO JUVE E LA CHAMPIONS - "Sono rimasto perché il progetto Juve si rinnova ogni volta, diventa sempre competitiva. E' tra le migliori al mondo, sempre tra le migliori d'Europa e sono contento di farlo con Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved: siamo ambiziosi e il Presidente ancora di più. La Champions? Negli ultimi anni hanno vinto quattro volte il Real e quattro il Barcellona, Messi e Ronaldo si sono divisi il titolo di capocannoniere e il Pallone d'Oro. Siamo stati gli unici a eliminare il Real negli ultimi quattro anni. Era difficile vincere, per vincere le finali serve fortuna, magari il prossimo sarà l'anno buono".

SULLA LOTTA SCUDETTO DEL PROSSIMO ANNO - "Per lo scudetto dell’anno prossimo le avversare saranno Roma, Inter e Napoli. Per noi la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo resta la priorità".

SU ANCELOTTI E SARRI - "Ancelotti? E’ un valore aggiunto, però perdiamo Sarri".

SU DYBALA - "Paulo ha fatto tanto alla Juventus, è cresciuto tanto, ha avuto un momento di transizione a metà stagione, pagando i paragoni con Messi. E' straordinario, importante, può diventare migliore di quello che è facendo quel che sa fare e non immedesimandosi nel migliore al mondo con Ronaldo".

SU HIGUAIN - "Higuain via? La Juventus ha una grande forza, accontentare chi vuole andare via. Alla base di tutto è la solidità del club. Far restare i giocatori controvoglia è dannoso. Aspettiamo, vediamo, coi Mondiali il mercato si sviluppa dopo. Vedremo dal 9 luglio in poi".

SU CANCELO - "All'Inter ha fatto bene, Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia un giocatore del Valencia. Nomi mercato? Io trovo la squadra il 9 e di solito trovo buoni giocatori.

https://www.calciomercato.com/news/allegri-ho-detto-no-al-real-madrid-fedelta-alla-juve-36239
8539847
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, intervistato da Sky, conferma di essere stato contattato dal Real Madrid per la...
Discussione
13/06/2018 17.26.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80.GALAXY 80.GALAXY 13/06/2018 ore 17.26.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Allegri: "Ho rifiutato il Real Madrid"

Ma come? La più importante società calcistica ha cercato uno squallido catenacciaro come Allegri e non si è filata di pezza l'allenatore in tuta che pratica il gioco più bello del mondo?
19847623
Ma come? La più importante società calcistica ha cercato uno squallido catenacciaro come Allegri e non si è filata di pezza...
Risposta
13/06/2018 17.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/06/2018 ore 18.38.09 Ultimi messaggi
segnala

solo uno scemo oggi come oggi potrebbe andare a Madrid, o uno che ha poco da perdere quindi nn di certo Allegri

quando un allenatore si dimette così è segno che ne ha dovuto ingoiare così tante da tutti i lati, che alla fine nn ritiene di dover usare rispetto a nessuno informando prima, inoltre chi è quel pazzo che crede di poter far meglio con una squadra che qualche segnaluccio di sfaldamento quest'anno lo ha dato?
bruttissimo7 bruttissimo7 13/06/2018 ore 20.16.35 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 13/06/2018 ore 20.29.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Allegri: "Ho rifiutato il Real Madrid"

@SantiagoNasar : Lopetegui è scemo...ma come si fa? In un colpo solo perde la fase finale del mondiale e panchina della Spagna per accettare un triennale dal Real quando è sotto contratto (rinnovato) con la federazione spagnola...
80boy 80boy 13/06/2018 ore 21.24.15 Ultimi messaggi
segnala

Sono strafelice di sentire le parole del nostro mister!! Ha dimostrato una volta di più a differenza del suo predecessore di essere una persona intelligente!!!
19847921
Sono strafelice di sentire le parole del nostro mister!! Ha dimostrato una volta di più a differenza del suo predecessore di...
Risposta
13/06/2018 21.24.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 13/06/2018 ore 21.25.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Quanto al Real ha dimostrato di essere scorretta perchè poteva aspettare la fine del mondiale e la federazione spagnola invece ha dimostrato a differenza della nostra di avere le palle di cacciare un allenatore a pochi giorni dall'inizio del mondiale stesso!!!!!
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/06/2018 ore 23.11.54 Ultimi messaggi
segnala

che cretinate me tocca leggere :hoho

Lopetegui mica ha annunciato che sarebbe andato al Brasile o cmq da una diretta concorrente, la spagna s'è data la zappa sui piedi per una questione di principio che poi nn ha nessun principio e voi mi raccomando, sempre a farvi imboccare dai giornalisti nn sviluppate MAI un pensiero vostro, mi raccomando :haha
giorgio60 giorgio60 14/06/2018 ore 09.05.09 Ultimi messaggi
segnala

poteva andare a madrid...secondo me ha sbagliato... :ok
excristian1977 excristian1977 14/06/2018 ore 18.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
solo uno scemo oggi come oggi potrebbe andare a Madrid, o uno che ha poco da perdere quindi nn di certo Allegri

vero anche se io ce lo avrei mandato subito
cristiantotti7 cristiantotti7 15/06/2018 ore 16.19.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.