Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sameoldstory.1 sameoldstory.1 03/07/2018 ore 15.06.42
segnala

ImpressionatoRonaldo alla Juventus?

:mitra :batacaldo :kissy :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Si...Rolando semmai...
rubentus rubentus 03/07/2018 ore 16.10.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ronaldo alla Juventus?

hihihhihi che barzelletta. non perche' la rube nn puo comprarlo , ma perche' con i tassi che ci sono in italia viene a fare il triplo di quello che vogliono pagarlo....paradossalmente l unico che potrebbe portare ronaldo in italia e' il fondo elliot,, ma questa e' un altra storia
88Rocky 88Rocky 03/07/2018 ore 22.03.41 Ultimi messaggi
segnala

elliot compreprà ronaldo, neymar e messi
milan stellare
forever.1975 forever.1975 04/07/2018 ore 14.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
ronaldo in italia e' il fondo elliot,, ma questa e' un altra storia

QUESTA PIU' CHE STORIA E' FANTASCENZA :many
rubentus rubentus 04/07/2018 ore 22.39.34 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 scrive:
QUESTA PIU' CHE STORIA E' FANTASCENZA

guarda che elliot si e' comprata una nazione inter, e varie realta italiane sono nelle loro mani , tipo tim
nera1965 nera1965 05/07/2018 ore 13.38.25 Ultimi messaggi
segnala

Se lo prendono c’è da fargli un applauso, non perché vinceranno la champions, quella non è sicura neppure con Ronaldo, ma perché per arrivare a fare un’operazione del genere significa che hai gestito la tua società negli ultimi 10 anni in modo assolutamente virtuoso.
Quindi se lo prendono chapeau, anche se io con lo stesso esborso mi prenderei Mbappé.
19861515
Se lo prendono c’è da fargli un applauso, non perché vinceranno la champions, quella non è sicura neppure con Ronaldo, ma perché...
Risposta
05/07/2018 13.38.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xGarfieldx xGarfieldx 05/07/2018 ore 13.41.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma se diamo via Higuain e Mandzukic, Ronaldo "non si sà", Morata a sinistra e Costa a destra, chi mettiano avanti ??

Io non lo voglio Ronaldo !!
E' un panzone !! :many
19861520
Ma se diamo via Higuain e Mandzukic, Ronaldo "non si sà", Morata a sinistra e Costa a destra, chi mettiano avanti ?? Io non lo...
Risposta
05/07/2018 13.41.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom1 benhanscom1 05/07/2018 ore 16.41.46 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 05/07/2018 ore 20.15.44 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 05/07/2018 ore 21.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : tu pensa a vincere un semplice scudettino... E poi... Magari... Potrai parlare :bataangel :bataangel :bataangel
19861813
@Burian87 : tu pensa a vincere un semplice scudettino... E poi... Magari... Potrai parlare :bataangel :bataangel :bataangel
Risposta
05/07/2018 21.06.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
forever.1975 forever.1975 06/07/2018 ore 09.11.05 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
È l unico modo che la juve aveva per ottenere 5 Champions

Pazienza noi almeno le finali le giochiamo veramente voi rosikoni perché te stai rosikando tanto,le vedi solo in tv
19861963
@Burian87 scrive: È l unico modo che la juve aveva per ottenere 5 Champions Pazienza noi almeno le finali le giochiamo veramente...
Risposta
06/07/2018 9.11.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 06/07/2018 ore 09.28.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ronaldo alla Juventus?

Se leggete bene le notizie gran parte dei soldi la Juve li rimedia dagli sponsor e da qualche cessione...CR7 è testimonial Ferrari e parecchi denari li recupera da lì...alla fine l'impatto economico sul club non è così dirompente dato che l'operazione viene ammortizzata da altre entrate...l'unico dubbio è legato al fatto che ha giocato in campionati morbidi a livello difensivo, mentre in Italia è tutto diverso...in Spagna giocano un altro tipo di calcio per il pubblico che si vuole divertire, vedendo spettacolo...
19861969
Se leggete bene le notizie gran parte dei soldi la Juve li rimedia dagli sponsor e da qualche cessione...CR7 è testimonial...
Risposta
06/07/2018 9.28.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 06/07/2018 ore 09.29.32 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 : Parla chi ha negli ottavi di finale di Champions il miglior risultato...
forever.1975 forever.1975 06/07/2018 ore 12.16.14 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Parla chi nella sua bacheca ha niente!! E come sport fa il rosikone!!!
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/07/2018 ore 12.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : tu avrai letto tutto juve invece, gli sponsor nn c'entrano una cippa col fatto che dovrai riportare 100 milioni l'anno in bilancio di uscite solo per lui per 4 anni, 25-30 l'ammortamento del cartellino più sui 70 per l'ingaggio lordo. Che poi questo possa generare indotto nn c'è alcun dubbio, ma su uno sponsor da 5 milioni l'anno fatto da CR7, quanto pensi che toccheranno e lui e quanti ne arriveranno in cassa tua? Mica siete a Napoli che gli fate cedere i diritti d'immagine, lui potrebbe giocare anche a gratis visti i soldi che fa come testimonial, ma 30-35 milioni li vuole prendere per prestigio dato che Messi ne prende di più al Barca.

In questi giorni la menano anche con la borsa, che ha generato più dei 100 milioni dell'acquisto, ma mica son soldi pronti a meno che la juve nn voglia collocare ulteriormente azioni, quindi impoverendosi.

La realtà è una sola, che Marotta e Paratici sedendosi avranno fatto bene i conti e potrebbero sostenere tutta l'operazione, di questo nn ne dubito, ma è un rischio grosso quanto una casa perchè:

1) prendendo CR7 ti metti addosso una pressione ancora più grande di quella che già hai per vincere la coppa, e sei ultra-stra-condannato a vincerla
2) nn ti serve un attaccante da 35 milioni l'anno, bensì uno forte da 10-12 al posto di Higuain, un centrocampista top e uno o due difensori centrali per iniziare a sostituire quelli che hai, prendendo Ronaldo rimani in ambasce da questo punto di vista perchè per comprare devi vendere ( ricordo che la juve ha chiuso gli ultimi due bilanci in attivo grazie alla champions e alle cessioni, perchè di base fattura sui 480 e ha perdite strutturali per circa 500 e qualcosa milioni)
3) Ronaldo in campionato salta dalle 10 alle 15 partite l'anno gli ultimi 2-3 anni, ovviamente se lo prendi devi dar via Higuain, riuscirete a vincere quelle 10 partite senza la prima punta? Perchè ormai Mandzukic ha perso il senso del gol, soprattutto in campionato
4) chi lo dice che dando 35 milioni a Ronaldo, dal giorno dopo nn si presentino tutti in fila in sede a chiedere l'adeguamento facendoti schizzare i salari in alto di un altro centinaio di milioni?

E' un azzardo, ma sarebbe parimenti un bene per la serie A che acquisirebbe molto più popolarità con il giocatore più forte del mondo a giocarci, mi fa strano solo che la juve dopo anni di politica di autofinanziamenti e tranquillità, faccia all in tutto su un giocatore di 34 anni, accettando il rischio che se nn pigli un anno 80 milioni ma 40 dalla champions o se nn vinci il campionato sono cazzi amari per il bilancio, e in virtù di questo impoverire il resto della rosa con operazioni per riequilibrare i conti quando in realtà le servirebbe solo maggiore qualità a centrocampo e un attaccante che si fa più valere nei match clou d'europa.
nera1965 nera1965 06/07/2018 ore 13.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
1) prendendo CR7 ti metti addosso una pressione ancora più grande di quella che già hai per vincere la coppa, e sei ultra-stra-condannato a vincerla

Allora non ci devono provare?

@SantiagoNasar scrive:
3) Ronaldo in campionato salta dalle 10 alle 15 partite l'anno gli ultimi 2-3 anni, ovviamente se lo prendi devi dar via Higuain, riuscirete a vincere quelle 10 partite senza la prima punta? Perchè ormai Mandzukic ha perso il senso del gol, soprattutto in campionato

Lo scudetto la Juve lo rivince anche se non prende Ronaldo e lo vinceva pure quando non c'era Higuain.

@SantiagoNasar scrive:
4) chi lo dice che dando 35 milioni a Ronaldo, dal giorno dopo nn si presentino tutti in fila in sede a chiedere l'adeguamento facendoti schizzare i salari in alto di un altro centinaio di milioni?

Questo lo escluderei. Non c'è nessun altro juventino che può vantare il palmares di CR7. Guadagnano già molto bene e non credo che la società juve si faccia prendere per il collo così.
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/07/2018 ore 13.42.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
ci devono provare, logico
lo scudetto l'hanno vinto per il rotto della cuffia e per la scarsa mentalità vincente del Napoli, giocare 10-12 partite senza l'attaccante principe renderebbe tutto più difficile
Dybala prendeva 3 circa a stagione, arrivato Higuain dopo 2 mesi di strepiti gliel'hanno adeguato come lui, meno male che nn si fanno prendere per il collo, immagina poi se il primo calciatore ne prende 35 e il secondo 6,5/7, al Real almeno gente che ne prende 10-12 ce n'era, sennò sai che malumori.
nera1965 nera1965 06/07/2018 ore 13.46.58 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Dybala prendeva 3 circa a stagione, arrivato Higuain dopo 2 mesi di strepiti gliel'hanno adeguato come lui, meno male che nn si fanno prendere per il collo

Non credo sia così.. l'adeguamento del contratto di Dybala è avvenuto perché ha fatto un'ottima prima stagione e il suo prezzo è lievitato. Non c'entra Higuain.
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/07/2018 ore 13.49.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ne ha fatte altre due su quella falsariga e nn gliel'hanno aumentato di un centesimo, se vuoi venirmi a dire che i giocatori della juve nn saranno infastiditi dall'avere uno in squadra che prende tra 5 e 10 volte il loro stipendio e che questa cosa nn incrina il gruppo specialmente in caso di insuccessi fai pure, io nn mangio più le merende del Mulino Bianco :ok
Nemo.1972 Nemo.1972 06/07/2018 ore 14.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : Non ho letto Tutto Juve spara solo cazzate...per me è una operazione che si poteva benissimo non fare, mi sta aggiornando un collega di lavoro laziale con whatsapp quotidiani, ne sa più lui che io...si leggono tante notizie se vere non è dato saperlo: Marotta appare scettico, Agnelli ha l'accordo con CR7, Perez ha l'accordo con Agnelli e la parola data a CR7, per Dagospia l'affare è concluso da giorni, il Sun rilancia l'interesse del Man Utd pronto a offrire ingaggio mostruoso ben più alto dei 30 milioni dichiarati dalla Juve...per alcuni l'annuncio ufficiale di Ronaldo bianconero sarà domani, il 7-7 è il giorno di CR7...
nera1965 nera1965 06/07/2018 ore 14.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
io nn mangio più le merende del Mulino Bianco

Fai male che sono buone...

Però a battute vado meglio io:

Sai perché CR7 ha deciso di andare alla Juve?
Perché s'è rotto il caxxo di vincere sempre la Champion League.
19862186
@SantiagoNasar scrive: io nn mangio più le merende del Mulino Bianco Fai male che sono buone... Però a battute vado meglio io:...
Risposta
06/07/2018 14.01.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 06/07/2018 ore 14.06.10 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, nonostante io abbia un sottofondo di convinzione che Ronaldo stia usando la juve per dimostrare che Perez nn vuol far nulla per tenerlo e quindi poter andare nel club che vuole lui con la bandierina del "avete visto? nn è colpa mia" in mano, nn sto dicendo che l'affare è impossibile, anzi, se Marotta e Paratici stanno girando come le trottole per perfezionarlo l'affare è in divenire, ho solo esposto tutti quelli che secondo me sono i rischi e le panzane dette in questi giorni.
KioKen KioKen 06/07/2018 ore 22.08.21 Ultimi messaggi
segnala

Per me un colpo del genere ogni 10/15 anni va fatto, la juve ha una rosa sproporzionatamente forte per il campionato di serie A, e buttarla fuori dall'Europa è complicato per chiunque, soltanto il real ci è riuscito ultimamente.. con CR7 fai bingo perchè prendi quello che ha fatto più gol in champions, è il suo torneo, sa come gestirsi e come giocarlo! Gli avversari marcheranno solo lui, penseranno solo a come fermare il pallone d'oro, con lui in squadra potrebbe sembrare tutto più facile, Dybala non avrebbe la pressione dell'essere la stella e secondo me migliorerà parecchio a giocare insieme a CR7 qualora dovesse realmente arrivare.
Per non parlare della juve, segnerebbe una generazione, tutti i ragazzini potrebbe preferire la juve se erano innamorati di cristiano ronaldo, e sto parlando a livello mondiale.
Lui e Messi portavano alla mente 2 squadre (Real e Barcellona), ora sarà juve e barcellona con i 2 più forti al mondo, aspettando Neymar e Mbappè!!
La juve sarebbe seguitissima, gli sponsor busseranno alla porta, tutto sarà al rialzo per stare in partership con la juve, avrebbe gli occhi del mondo addosso, passerebbe da squadra top italiana ostica da affrontare a big d'Europa al pari delle 3/4 più forti in assoluto.
La juve ne giova quindi anche nel post-CR7, qualche campione arriverebbe più volentieri.

Fra l'altro leggevo come la lega di serie A viene già richiesta tantissimo dalle TV estere... venderemo un prodotto molto forte al pari della LIga e della Premier, supereremo la Bundes considerando anche il campionato francese
rubentus rubentus 06/07/2018 ore 23.16.23 Ultimi messaggi
80boy 80boy 07/07/2018 ore 20.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
attenzione , la consob sta vigilando

MMMMMMMMMM CHE PAURA!!!!
ATTENZIONE IL CINESE NON HA VERSATO I SOLDI!!!! E' DI QUESTO CHE TI DEVI PREOCCUPARE!!!!!!
rubentus rubentus 07/07/2018 ore 22.11.29 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
MMMMMMMMMM CHE PAURA!!!!
ATTENZIONE IL CINESE NON HA VERSATO I SOLDI!!!! E' DI QUESTO CHE TI DEVI PREOCCUPARE!!!!!!

non li ha versati ad elliot, al milan i soldi gia sono arrivati da due settimane
80boy 80boy 07/07/2018 ore 22.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
non li ha versati ad elliot, al milan i soldi gia sono arrivati da due settimane

A me francamente se li ha versati o meno frega un caxxo!!! Mi fa ridere leggere che scrivi che la consob sta vugilando!!! Occupati dei problemi tuoi che ne hai tanti........AHAHAHAHAH
rubentus rubentus 07/07/2018 ore 23.11.07 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
A me francamente se li ha versati o meno frega un caxxo!!! Mi fa ridere leggere che scrivi che la consob sta vugilando!!! Occupati dei problemi tuoi che ne hai tanti........AHAHAHAHAH

piu o meno come voi qualche anno fa , in b per calciopoli , per tutti c e un inizio e una fine.. poi ce un nuovo inizio, inziamo dalle 7 champions vinte
stigranca7 stigranca7 09/07/2018 ore 12.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
elliot compreprà ronaldo, neymar e messi
milan stellare

:hoho
nera1965 nera1965 09/07/2018 ore 13.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
attenzione , la consob sta vigilando

Cioè sta facendo quello che non ha fatto l'anno scorso col Milan?

Non ci credo..
rubentus rubentus 09/07/2018 ore 14.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Cioè sta facendo quello che non ha fatto l'anno scorso col Milan?

Non ci credo..

FCA pagherebbe 20 mln dei 30 d'ingaggio per Ronaldo con una sponsorizzazione, quindi la Juventus metterebbe a bilancio solo 10 mln.
FCA ha la sede fiscale in Olanda e quindi non pagherà le tasse allo stato italiano.
Nel frattempo FCA a Giugno ha messo in cassa integrazione 6000 operai ma in questo casa paga lo stato italiano e i poveri operai che si ritrovano lo stipendio decurtato del 30%.

Sempre la Juve sta vendendo all'Udinese Mandragora che ha fatto mezza stagione a Crotone a 20mln, quando mai l'Udinese ha speso certe cifre per un giocatore, valutano Sturaro 20 mln (un giocatore che negli ultimi 3 anni avrà giocato 8 partite).

Se non è uno scandalo questo !!!
Uefa in silenzio e giornalai italiani che fanno finta di niente.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/07/2018 ore 22.08.00 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
Sempre la Juve sta vendendo all'Udinese Mandragora che ha fatto mezza stagione a Crotone a 20mln, quando mai l'Udinese ha speso certe cifre per un giocatore

Prendere André Silva a 40 non è uno scandalo? :-))
rubentus rubentus 09/07/2018 ore 23.17.19 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Prendere André Silva a 40 non è uno scandalo?

parliamo di nazionale portoghese raccomandato anche da ronaldo. che ceentra con mandragora e sturaro e cmq questi due sono movimenti per imbrogliare il fpf
forever.1975 forever.1975 10/07/2018 ore 12.44.15 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
che ceentra con mandragora e sturaro e cmq questi due sono movimenti per imbrogliare il fpf

Guarda che in passato quelli che hanno gonfiato i prezzi dei giocatori siete stati voi insieme ai cuginetti!!!!
Quindi evita di scrivere cazzate!!!!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/07/2018 ore 19.05.42 Ultimi messaggi
NapTrash15 NapTrash15 10/07/2018 ore 20.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@sameoldstory.1 :

Ridi ridi pagliaccio.
E' arrivato davvero :hoho :hoho
Burian87 Burian87 10/07/2018 ore 22.03.50 Ultimi messaggi
segnala

Ora ci vorrebbe un colpo a effetto del Napoli per avere un campionato interessante

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.