Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SantiagoNasar 11/07/2018 ore 12.30.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Operazione sicuramente strabiliante

che mette la juve mediaticamente al piano di sopra con Real, Barca, City,Psg e Bayern senza dubbio, anche dal punto di vista del brand.

qualche incertezza però se la rosa sarà sfoltita rimane, oltre al fatto che tutto quello inferiore alla champions sarà una vittoria da nulla, ma chi cazzo nn vorrebbe Cr7 nella sua squadra ad ogni costo?

l'unica cosa, nn ve la menate col fascino che avete o con l'Agnelli superdirigente, se vi informaste sapreste che è venuto per un solo e unico motivo, sui redditi esteri ( 54 milioni ), pagherà una somma forfettaria di 100.000 euro, altro che i 18,8 milioni di vertenza col fisco spagnolo...questo nn ve lo farà godere di meno senza dubbio, lasceremo le sentenze al campo di giuoco :ok
8561302
che mette la juve mediaticamente al piano di sopra con Real, Barca, City,Psg e Bayern senza dubbio, anche dal punto di vista del...
Discussione
11/07/2018 12.30.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom1 11/07/2018 ore 12.54.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Operazione sicuramente strabiliante

io spero che i campioni tornino in italia...magari sarà solo il primo però ronaldo è veramente un campione...qua siamo abituati a considerare gente come insigne dei campioni roba che 15 anni fa avrebbe fatto panchina dalla decima in giu...
19885413
io spero che i campioni tornino in italia...magari sarà solo il primo però ronaldo è veramente un campione...qua siamo abituati a...
Risposta
11/07/2018 12.54.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.