Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 15/07/2018 ore 21.28.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mondiale = crisi del calcio europeo

questa finale racconta tante cose: una francia che ha vinto un mondiale non giocando bene, la croazia arrivata in finale perche' e' stata la meno peggio delle altre.diciamo che sta calando il calcio in europa e nel resto.... in piu quest anno ce anche la resa dei conti per tante squadre europee che devo far fronte con il fairplay finanziario, vedi real madrid dare via ronaldo agli avvoltoi per una cifra ridicola , visto che se ne dovevano privarne perche' rischiavano grosso con l uefa... lo stesso altre squadre blasonate si stanno indebolendo per colpa del fair play finanziario, in italia non ne parliamo proprio, l unica un po che da speranze 'e il napoli ma oltre ancelotti non batte ciglio. insomma morale della favola e' l anno buono per vincere la champions e se qualche avvoltoio non la vince quest anno ci sara da ridere
8561556
questa finale racconta tante cose: una francia che ha vinto un mondiale non giocando bene, la croazia arrivata in finale perche'...
Discussione
15/07/2018 21.28.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 16/07/2018 ore 13.36.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mondiale = crisi del calcio europeo

@rubentus scrive:
lo stesso altre squadre blasonate si stanno indebolendo per colpa del fair play finanziario, in italia non ne parliamo proprio,

E' vero. In un paese serio in serie B dovevano sbattervi.
rubentus rubentus 16/07/2018 ore 14.43.22 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E' vero. In un paese serio in serie B dovevano sbattervi.

perche quello che sta facendo juve e inter per superare con tranelli il fairplay finanziario e' serio? o stai dormendo con la pannocchia in bocca ??? hihihihhihihihihi ricorda che voi avete navigato nel doping e calciopoli , vi dovevano proprio radiare altro che serie b hihihihihihihiihihihihihihihiiiiihihihihihiihihihihihihiihhihiiihih
88Rocky 88Rocky 16/07/2018 ore 18.24.26
segnala

Mondiale= 4 squadre europee in seminifinale!
Francesi, croati, inglesi e belga sono i calciatori più forti del mondo!
Tra questi alcuni militano in serie A!
Il resto è' rosik rosik
benhanscom1 benhanscom1 16/07/2018 ore 19.42.06 Ultimi messaggi
segnala

ho visto un livello di gioco molto basso...a parte il belgio ho visto tanta difesa e contropiede...
rubentus rubentus 16/07/2018 ore 21.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
ho visto un livello di gioco molto basso...a parte il belgio ho visto tanta difesa e contropiede...

e siamo due , solo i giuventini hanno visto il gran bel gioco ihihhihihihiihihiih
19890796
@benhanscom1 scrive: ho visto un livello di gioco molto basso...a parte il belgio ho visto tanta difesa e contropiede... e siamo...
Risposta
16/07/2018 21.42.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.