Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 04/08/2018 ore 23.52.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il milan ha fatto un mercato...

S T R E P I T O S O.

neanche nei sogni piu' belli i tifosi potevano sperare di vedere higuain e caldara nel milan...

mi dispiace per la juve pur riconoscendo tutte le giustificazioni del caso e sono sinceramente contento per il milan che e' una societa' che vedo da sempre con simpatia...
8562510
S T R E P I T O S O. neanche nei sogni piu' belli i tifosi potevano sperare di vedere higuain e caldara nel milan... mi dispiace ...
Discussione
04/08/2018 23.52.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bravo950 bravo950 05/08/2018 ore 03.21.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il milan ha fatto un mercato...

bene sono contento che tu sia contento per il milan
ma sono ancora all'anno 1 dopo B.
bisogna vedere se il gran colpo di mercato e' solo un gran colpo di culo
o se invece e' una rinascita
ho dei dubbi.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 05/08/2018 ore 03.47.53
segnala

@bravo950 :

quanto rosiki figliolo..... :haha :haha :haha :haha
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 05/08/2018 ore 03.48.57
segnala

@bravo950 :

oci che da quest'anno tagliavento non arbitra più...beroo. resta orsato in campo-
bravo950 bravo950 05/08/2018 ore 03.55.58 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 11.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@bravo950 scrive:
ho dei dubbi.

se cercavano delle premesse importanti per cominciare il discorso della rinascita le hanno trovate alla grande...

adesso c'e' un campionato sulla carta nettamente superiore ai precedenti con almeno 5 squadre allo stesso livello con la juve appena un gradino sopra e si sa che nel calcio la matematica e' un opinione...
19905166
@bravo950 scrive: ho dei dubbi. se cercavano delle premesse importanti per cominciare il discorso della rinascita le hanno...
Risposta
05/08/2018 11.21.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 11.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se cercavano delle premesse importanti per cominciare il discorso della rinascita le hanno trovate alla grande.

con l acquisto caldara higuain abbiamo pensato al presente e al futuro e ora la juve deve di nuovo mettersi in moto per assicurarsi il dopo bonucci , dove l aveva trovato in caldara
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 11.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus :

sono due prospettive diverse...
il milan deve costruire e la juve deve mantenere il livello...bonucci puo' garantire almeno 2 anni al top e poi si vedra'...per il momento non si puo' non dare fiducia a questa societa'...
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 11.50.32 Ultimi messaggi
segnala

se hai ronaldo in squadra a questa eta' non puoi perdere tempo a costruire...

deve essere tutto pronto e subito per ottenere il massimo possibile...
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 12.02.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se hai ronaldo in squadra a questa eta' non puoi perdere tempo a costruire...

deve essere tutto pronto e subito per ottenere il massimo possibile...

ora sono costretti e obbligati a vincere la champions, altrimenti......
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 12.43.07 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
ora sono costretti e obbligati a vincere la champions, altrimenti......

altrimenti niente.

sono costretti a dimostrare di essere una squadra a livello del real madrid,del barcellona...
poi se vincono la champions non significa che il real madrid e il barcellona sono dei brocchi...

la juventus oggi sulla carta e' una squadra da prima fascia in europa e lo deve dimostrare facendo una bella figura ovunque questo si...
19905207
@rubentus scrive: ora sono costretti e obbligati a vincere la champions, altrimenti...... altrimenti niente. sono costretti a...
Risposta
05/08/2018 12.43.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 05/08/2018 ore 13.59.11
segnala

@bravo950 :

controlla il palmares ahahahhahaahhaahhaahah

altro ch sfiga...hhihiihihhiihihihhi siete l'unica squadra italiana che ha perso una finale di champions contro un'altra italiana.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha o te lo sei dimenticato?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 05/08/2018 ore 14.01.05
segnala

@giorgio60 :

onestamente non è che avete fatto figure barbine in questi ultimi anni in chmpions...avete perso, certo ma siete sempre la.

noi tutti vi stiamo gufando alla grande....anche con il mitico Ronaldo il portoghese... :ok :ok :ok :ok :ok

come giusto che sia.
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 14.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
altrimenti niente.

sono costretti a dimostrare di essere una squadra a livello del real madrid,del barcellona...
poi se vincono la champions non significa che il real madrid e il barcellona sono dei brocchi...

la juventus oggi sulla carta e' una squadra da prima fascia in europa e lo deve dimostrare facendo una bella figura ovunque questo si..

altrimenti e' fallimento mondiale calcistico
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 15.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:

non ti permetto di portare il discorso in pagliacciata come al solito quindi ti rispondo per questa volta dicendo che c'e' una possibilita' maggiore rispetto a prima ma che comunque ci sono almeno 4 squadre a livello della juventus e quindi se fa una bella figura e non vince ci puo' stare...

alla prossima risposta idiota ti banno dal mio thread e torni a fare il cavalluccio marino nei tuoi threads...got it?...
19905284
@rubentus scrive: altrimenti e' fallimento mondiale calcistico non ti permetto di portare il discorso in pagliacciata come al...
Risposta
05/08/2018 15.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 16.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

non ti permetto di portare il discorso in pagliacciata come al solito quindi ti rispondo per questa volta dicendo che c'e' una possibilita' maggiore rispetto a prima ma che comunque ci sono almeno 4 squadre a livello della juventus e quindi se fa una bella figura e non vince ci puo' stare...

alla prossima risposta idiota ti banno dal mio thread e torni a fare il cavalluccio marino nei tuoi threads...got it?...

io ho espresso un opinione mia personale e non e' una pagliacciata. il milan dei 200 mil l hanno definito fallimentare e dette di tutti i colori... ora la juve che acquista di tutto di piu paga un calciatore oltre 100 mil,, penso che il minimo sia vincere la champions.il milan comprava campioni per questo. e le vinceva
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 16.57.32 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
io ho espresso un opinione mia personale

allora scrivi secondo me ecc...

il milan che vinceva le champions era una squadra stratosferica molto al di sopra delle altre.

oggi non c'e' una supremazia di una squadra rispetto ad almeno 4/5...

con ronaldo la juventus si pone a livello delle prime della classe ed e' costretta a dimostrare di meritarsi quel livello e fare bella figura sempre questo si...

poi se vince la coppa bene...se no pazienza.
Nemo.1972 Nemo.1972 05/08/2018 ore 17.39.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: il milan ha fatto un mercato...

@giorgio60 : Se la Juve vuole portare a casa la coppa deve mollare il campionato ed invece sento parlare di ottavo scudetto consecutivo...è evidente che se prendi CR7 vuoi puntare alla Champions, ma non è con un solo uomo che vinci il trofeo...se andiamo ad analizzare le ultime quattro finali disputate dal Real (due contro l'Atletico Madrid, una contro la Juve e una contro il Liverpool) Ronaldo è stato decisivo e devastante solo a Cardiff con due gol ed un assist...nelle altre finali non ha segnato nei minuti regolamentari e a Lisbona andò a segno solo su rigore durante i supplementari per il 4-1 finale ininfluente sul risultato...
NapTrash15 NapTrash15 05/08/2018 ore 17.48.06 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
io ho espresso un opinione mia personale e non e' una pagliacciata. il milan dei 200 mil l hanno definito fallimentare e dette di tutti i colori... ora la juve che acquista di tutto di piu paga un calciatore oltre 100 mil,, penso che il minimo sia vincere la champions.il milan comprava campioni per questo. e le vinceva

No, tu sei un pirla e provocatore, è diverso.
L'avere cr7 non dà matematica certezza di vincere la champions, ma tu devi rompere i coglioni cmq.
Se prendi il psg sono 10 anni che spendaccia in lungo e largo, e nemmeno una finale champions ha disputato.
Quindi, ogni tanto, discuti di calcio seriamente, e se devi fare il pirla vai nei tuoi 3d, come dice giustamente giorgio.
Io ti seguo a fare il pirla nei tuoi 3d, tranquillo. :ok
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 17.50.55 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
No, tu sei un pirla e provocatore, è diverso.
L'avere cr7 non dà matematica certezza di vincere la champions, ma tu devi rompere i coglioni cmq.
Se prendi il psg sono 10 anni che spendaccia in lungo e largo, e nemmeno una finale champions ha disputato.
Quindi, ogni tanto, discuti di calcio seriamente, e se devi fare il pirla vai nei tuoi 3d, come dice giustamente giorgio.
Io ti seguo a fare il pirla nei tuoi 3d, tranquillo.

io seguo la vostra mentalita dello scorso anno, dove per mezzo che il milan ha speso 200 mil lo avete deriso e burlato in tutti i modi
NapTrash15 NapTrash15 05/08/2018 ore 17.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Se la Juve vuole portare a casa la coppa deve mollare il campionato

Che stupidaggine.
La champions se vai in finale sono 13 partite, spalmate su 9 mesi.
E tu vorresti focalizzare il tuo pensiero esclusivamente su quello, quando, se ti capita una di quelle 13 storte, sei fuori.
Ragionamenti alla sarri della stagione scorsa.
Noi siamo la juve, mica il napoli.
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 17.56.21 Ultimi messaggi
segnala

io credo che il fallimento , tra parentesi, potrebbe arrivare nella mossa di mercato chiamata higuain. appunto che ronaldo non puo risolvere tutte le partite da solo. ma con una vera garanzia la davanti il 99 per cento la champions era ,, piu facile
NapTrash15 NapTrash15 05/08/2018 ore 17.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
ove per mezzo che il milan ha speso 200 mil lo avete deriso e burlato in tutti i modi

Mi pare giusto.
Eravate gasatissimi del mercato fatto. Non solo voi, anche tutti gli addetti ai lavori, dicevano che eravate la squadra ad aver fatto il miglior mercato, e avete floppato, miseramente, perchè il 4 posto ve lo davano per possibilissimo.
E avete ridacchiato che bonucci è venuto da voi, dicendo che a quel punto con lui e donnarumma eravate imperforabili, invece puff..una sega.
Notare la differenza tra noi e voi: tu la meni che ogni acquisto importante che fa la juve deve a quel punto per forza vincere la champions o ha floppato. Noi invece ci limitiamo a dire che sì, il milan ha fatto un buon o pessimo mercato e che forse può arrivare quinto o terzo o vincere.
La differenza è questa. Noi siamo nobili sempre, voi siete provinciali sempre, sembrate tifoseilli da squadrucola di oratorio.
Nemo.1972 Nemo.1972 05/08/2018 ore 18.03.46 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: il milan ha fatto un mercato...

@NapTrash15 : Hai capito non sottilizzare, intendo che si può giocare con meno pressioni dato che dopo sette scudetti di fila non si ha nessun assillo di vincere il campionato a tutti i costi e disputare una Champions più incisiva vincendo, bene, il girone (magari con due giornate di anticipo) senza sprecare troppe energie per poi con intelligenza fare bene la fase ad eliminazione diretta...
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 18.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
Mi pare giusto.
Eravate gasatissimi del mercato fatto. Non solo voi, anche tutti gli addetti ai lavori, dicevano che eravate la squadra ad aver fatto il miglior mercato, e avete floppato, miseramente, perchè il 4 posto ve lo davano per possibilissimo.
E avete ridacchiato che bonucci è venuto da voi, dicendo che a quel punto con lui e donnarumma eravate imperforabili, invece puff..una sega.
Notare la differenza tra noi e voi: tu la meni che ogni acquisto importante che fa la juve deve a quel punto per forza vincere la champions o ha floppato. Noi invece ci limitiamo a dire che sì, il milan ha fatto un buon o pessimo mercato e che forse può arrivare quinto o terzo o vincere.
La differenza è questa. Noi siamo nobili sempre, voi siete provinciali sempre, sembrate tifoseilli da squadrucola di oratorio.

azz siete nobili,, vabbe avete preso ronaldo per una qualificazione in champions ok? auguri
NapTrash15 NapTrash15 05/08/2018 ore 18.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Hai capito non sottilizzare, intendo che si può giocare con meno pressioni dato che dopo sette scudetti di fila non si ha nessun assillo di vincere il campionato a tutti i costi e disputare una Champions più incisiva vincendo, bene, il girone (magari con due giornate di anticipo) senza sprecare troppe energie per poi con intelligenza fare bene la fase ad eliminazione diretta...

Tu non hai capito che è un ragionamento sbagliato a prescindere.
Risparmiarsi vuole dire rischiare atleticamente di andare fuori giri quando poi hai la partita di champions.
Devi essere al top sempre, non fare la lucina di natale, intermittente, che in campionato pensi alla fidanzata e poi in champions tiri fuori l'anima. E' sbagliatissimo e controproducente.
A livello sia fisico che mentale.
Devi stare sul pezzo sempre, e piuttosto fare turn over, visto che la rosa lo permette.
Nemo.1972 Nemo.1972 05/08/2018 ore 18.13.56 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: il milan ha fatto un mercato...

@NapTrash15 : Turn over mirato e utile però, non tanto per farlo...stare sul pezzo e ok, ma sai benissimo che tra Spagna e Italia c'è grande differenza e CR7 non avrà i tappeti rossi stesi come nella Liga...
NapTrash15 NapTrash15 05/08/2018 ore 18.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
vabbe avete preso ronaldo per una qualificazione in champions ok?

Te sei talmente cretino da non aver capito che comprare anche messi con cr7 e modric e ramos tutti assieme NON TI DA LA CERTEZZA DI VINCERE LA CHAMPIONS.
Ce la fai o no?
Gli acquisti, i rinforzi, si fanno per migliorare la squadra non perchè ti garantiscono la matematica certezza di un risultato.
NapTrash15 NapTrash15 05/08/2018 ore 18.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Turn over mirato e utile però, non tanto per farlo...stare sul pezzo e ok, ma sai benissimo che tra Spagna e Italia c'è grande differenza e CR7 non avrà i tappeti rossi stesi come nella Liga...

Sì ma appunto, prendi proprio uno come cr7, è uno che deve giocare sempre o quasi, è una macchina che deve lavorare sempre per mantenere il ritmo. Lui come altri.
excristian1977 excristian1977 05/08/2018 ore 18.35.28 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 18.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
Te sei talmente cretino da non aver capito che comprare anche messi con cr7 e modric e ramos tutti assieme NON TI DA LA CERTEZZA DI VINCERE LA CHAMPIONS.
Ce la fai o no?
Gli acquisti, i rinforzi, si fanno per migliorare la squadra non perchè ti garantiscono la matematica certezza di un risultato.

e invece il milan delle champions le vinceva perche comprava ronaldinho ma non vendeva maldini o inzaghi, aggiungeva e non sottraeva.. higuain pogba , con questi e altri ancora che han venduti la juve era indistruttibile. un po la mentalita' di chi ha vinto quest anno in europa, aggiungendo e non sottraendo se non in casi necessari
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 19.22.51 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
e invece il milan delle champions le vinceva perche comprava ronaldinho ma non vendeva maldini o inzaghi,

perche' ronaldinho,maldini e inzaghi giocavano in ruoli differenti.
quel milan aveva fuoriclasse assoluti ruolo per ruolo e non e' paragonabile alle squadre top che ci sono oggi.

bonucci puo' fare comodo oggi alla juve meglio di altri e higuain verrebbe chiuso da ronaldo e se non lui lo sarebbe mandzukic...
inoltre higuain non sembrava felice alla juve quest'anno e mandzukic secondo me garantisce una boa importante in attacco negli schemi di allegri...poi ci sono i dybala,douglas costa,cuadrado,pianic...

la vendita di higuain non stravolge la squadra...probabilmente avrebbe portato dei malumori mentre nel milan sicuramente ritornera' a giocare ai suoi livelli invece di fare panchina alla juve...

io sono contento per lui...
rubentus rubentus 05/08/2018 ore 21.44.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
perche' ronaldinho,maldini e inzaghi giocavano in ruoli differenti.
quel milan aveva fuoriclasse assoluti ruolo per ruolo e non e' paragonabile alle squadre top che ci sono oggi.

si ma in attacco trovavamo una punta insieme ad inzaghi piu ronaldinho dietro le punte
giorgio60 giorgio60 05/08/2018 ore 23.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
si ma in attacco trovavamo una punta insieme ad inzaghi piu ronaldinho dietro le punte

oggi nella juventus c'e' douglas costa,dybala,ronaldo,mandzukic,cuadrado...siamo piu' che attrezzati in avanti sulle fasce e anche dietro la prima punta.

higuain non era contento gia' nella juve e lo aveva espresso nella finale di coppa italia e quindi ci puo' stare che venga ceduto anche se a me dispiace...ma ci puo' stare.
con ronaldo lui deve essere la seconda scelta per forza e dovrebbe stare in panchina parecchie partite e se non lui lo dovrebbe fare mandzukic o dybala...

secondo me se higuain ha la possibilita' di dimostrare tutto il suo valore come prima scelta del milan e' un bene per lui e io glielo auguro...

19905479
@rubentus scrive: si ma in attacco trovavamo una punta insieme ad inzaghi piu ronaldinho dietro le punte oggi nella juventus c'e'...
Risposta
05/08/2018 23.18.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.