Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 26/08/2018 ore 10.06.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Napoli Milan

Che dire...bella partita.
Gattuso ice di aver dominato fino al 50esimo...mah...fare due tiri e segnare anche un poi @ culo e' dominare?vabe'...
Poi sono scoppiati e beccati 3 golche potevano essere 4-5 ,e un rigore nel primo tempo non dato su Mario Rui( ma la Var e' scvomparsa?).
Comunque complimenti ad entrambe le squadre,e in particolare ad Ancelotti che ha saputyo cambiare una partita messasi moltyo male.
I milanisti dal 50 poi sono scomparsi,e questo Gattuso dovrebbe chiedeerselo.
Hihuain ?ma ha giocato?mah...
Ad Hamsik serve ancora tempo,e di buono il ritorno di Mertens al gol.
Credo che il Milan possa tranwuillamente pensare di arrivare tra le prime quattro,perche' le qualita'ci sono,e dar' fastidio alle altre concorrenti per l' accesso alla champions.
Al Napoli serve ancora qk giornataper assimilare il cambio di allenatore e di schemi ,ma fare due rimonte contro due squadre toste e' gia' da grande squadra.
Ospina poteva fare qk di meglio,forse,sui gol( io avrei preferito far giocare Karnesis,visto ce con la Lazio mi era piaciuto).
E bisogna assestare la difesa.insomma,c'e' ancora da lavorare tanto,ma stiamo li,e la grihlia,al momento,la usiamo per fare una bella grigliata,ahahahhahahah
8563442
Che dire...bella partita. Gattuso ice di aver dominato fino al 50esimo...mah...fare due tiri e segnare anche un poi @ culo e'...
Discussione
26/08/2018 10.06.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 11.04.21
segnala

(Nessuno)RE: Napoli Milan

Ha fatto pi bella figura il milan, considerato che il napoli lo stesso dello scorso anno e il milan idem, con un higuan che ancora deve capire dov', la posizione in campo.
Il grosso errore non essere stati capaci da parte del milan di difendere lo 0-2, quello s.
Ma il napoli non ha fatto sfracelli, ma per niente proprio eh.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 26/08/2018 ore 11.10.38 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : non ha fatto sfraceli,certo,ma se avessi visto lam partita,specie il secondo tempo,il risultato ci sta' tutto.12 tiri nello specchio della porta contro 3,20 tiri in totale contro 6,un rigore solare non dato nel primo tempo,beh...
giorgio60 giorgio60 26/08/2018 ore 11.12.14 Ultimi messaggi
segnala

il milan dopo il doppio vantaggio ha commesso l'errore di volere gestire la partita con il possesso palla cercando di far calare il ritmo e si e' fatta infilare tre volte con la difesa in bambola...tre gol tatticamente da schiaffeggiare i giocatori del milan...
excristian1977 excristian1977 26/08/2018 ore 15.10.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
il milan dopo il doppio vantaggio ha commesso l'errore di volere gestire la partita con il possesso palla cercando di far calare il ritmo e si e' fatta infilare tre volte con la difesa in bambola...tre gol tatticamente da schiaffeggiare i giocatori del milan...

esatto

nera1965 27/08/2018 ore 10.05.21 Ultimi messaggi
segnala

A me del Napoli ha fatto impressione la forza con la quale si ripresa il risultato. Andare sotto ci pu stare, ma il due a zero avrebbe tagliato le gambe a tante squadre. Invece il Napoli in quel frangente ha mostrato di essere una squadra forte compatta. Se registrano meglio la difesa in questo momento l'unica che pu tenere il passo della Juve.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.