Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 12.43.54
segnala

(Nessuno)considerazioni personali juventine

In juve-lazio si è riconfermato il fatto che cr7 come punta centrale non può giocare, meglio dove c'è spazio, sulla sx preferibilmente.
Nel real l'organico e gli automatismi di quei giocatori gli creavano lo spazio a lui vitale per poi partire e agire in modo suo, devastante. Alla juve per ora no può, troppo lenta, prevedibile.
Ho notato che non c'è il sorriso tra i giocatori, e nemmeno il dialogo, non si parlano mai, non è un buon segno.
Ho notato pure che cr7 sta battendo lui tutte le punizioni dai 18-23 metri, con molta autorevolezza nel prendersi il pallone. Il che fosse sempre così mi dispiacerebbe, perchè pjanic lo reputo nettamente più pericoloso sulle mattonelle.
Bernardeschi è un panchinaro juve, ieri lo ha dimostrato abbondantemente..
Sorpreso piacevolmente da cancelo, una cattiveria agonistica come pochi,e piede mica male. Il migliore ieri, sicuramente.
Alex sandro non posso più vederlo, irritante, non ci mette più la cazzimma di due anni fa. Spero se ne vada presto.

Ditemi la vostra amici juventini.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 26/08/2018 ore 14.47.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: considerazioni personali juventine

Ma dopo il gol di Mandzukic?lo ai visto Ronaldo?che ha allargato le graccia come a dire" accidenti non l' ho buttata dentro" e manco ha pensato di abbracciare il compagno che aveva segnato?e' solo una curiosita'.tanto ne fara' 50 di gol.
excristian1977 excristian1977 26/08/2018 ore 15.10.45 Ultimi messaggi
Vani.tyLove Vani.tyLove 26/08/2018 ore 15.23.15
segnala

Vero, abbiamo ormai siamo sicuri di vincere già da prima di scendere in campo. Mi metto nei panni dei calciatori nostri: competere contro Hisaj, Nonsigne, Merdens e Kulopallina.. alla fine stanca, ti fa tirare indietro la gamba in attesa di appuntamenti piu importanti.
Nemo.1972 Nemo.1972 26/08/2018 ore 16.51.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: considerazioni personali juventine

@NapTrash15 : Partita poco avvincente da inizio stagione...se vogliamo fare una battuta CR7 è passato dal ritmo blancos al ritmo blandos...ovviamente la Lazio di provare a vincere non ne ha minimamente intenzione e si impegna a contenere Ronaldo piazzandogli tre uomini in marcatura fin da dentro gli spogliatoi...in pratica Szczesny non è chiamato a compiere parate di rilievo o miracolose a differenza del suo collega, Strakosha, che salva la rete biancoceleste in almeno due occasioni...il portoghese sfiora il gol, ma è anche sfortunato quando Strakosha gli disinnesca un bolide indirizzato sotto la traversa...da quello che leggo in un articolo su Sportmediaset lo scorso anno al Real andò a segno dopo quattro giornate di Liga chiudendo la stagione con 26 reti in 27 presenze e 44 totali stagionali...problema difese italiane? Forse, ma se la Juve comincerà ad alzare i ritmi consentendo a CR7 di giocare in velocità le reti arriveranno...solita nota polemica: perchè giocare per lo 0-0 contro la Juve quando poi alla fine sai che perdi lo stesso? Forse un 2-0 rispetto ad un 5-0 tiene buona la piazza e mette la società a riparo da contestazioni?

Ah dimenticavo: ho notato che siamo stati imprecisi nei passaggi verso CR7 in tre occasioni di fila dove Wallace (una pippa indegna) lo ha anticipato netto tre volte...e hanno sbagliato in sequenza nell'ordine Khedira, Bonucci e Pjanic non gli ultimi scarpari eh? Credo che servano sessioni di miglioramento passaggi perchè al Real in questo fondamentale sono maestri...
19918564
@NapTrash15 : Partita poco avvincente da inizio stagione...se vogliamo fare una battuta CR7 è passato dal ritmo blancos al ritmo...
Risposta
26/08/2018 16.51.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 18.15.01
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Ma dopo il gol di Mandzukic?lo ai visto Ronaldo?che ha allargato le graccia come a dire" accidenti non l' ho buttata dentro" e manco ha pensato di abbracciare il compagno che aveva segnato?e' solo una curiosita'.tanto ne fara' 50 di gol.

Beh ma è fatto così, punta molto al successo personale, alla perfezione, alla riuscita.
Non accetta il fallimento personale. Non è sanissima come cosa a livello psicologico in generale, ma tant'è, è quello che l'ha reso il mostro, la macchina da guerra che tutti conoscono.
NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 18.15.24
segnala

@Vani.tyLove scrive:
Vero, abbiamo ormai siamo sicuri di vincere già da prima di scendere in campo. Mi metto nei panni dei calciatori nostri: competere contro Hisaj, Nonsigne, Merdens e Kulopallina.. alla fine stanca, ti fa tirare indietro la gamba in attesa di appuntamenti piu importanti.

:haha
NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 18.17.42
segnala

@Nemo.1972 :

Azzu porca zozza ste cose me le hai già dette in un altro 3d tempo fa, dopo chievo juve mi pare.
Rispondimi sui punti che ho considerato, o mettine dei nuovi, tuoi, su chi ti è piaciuto e chi no, come lo vedi lo schieramento tattico, il discorso feeling tra giocatori, ecc ecc,

Vabbè se ne hai voglia, ci mancherebbe :-p
Nemo.1972 Nemo.1972 26/08/2018 ore 18.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : Che ti devo dire? Giochiamo lenti, non cerchiamo di chiudere le partite rapidamente e malgrado una formazione di alto livello fatichiamo contro Chievo e Lazio! Vinciamo, ma sei soddisfatto? Io no...e tu pensavi di vincere le partite 8-0 solo perchè hai CR7 in squadra? Problema di condizione? Probabile...problema di Allegri? Anche, ma ci andrei cauto, i migliori sono reduci dal mondiale e non hanno grande brillantezza...Ronaldo per essere efficace deve giocare largo o innescato negli spazi creandogli superiorità numerica, ma devono giocare a ritmi più alti altrimenti le nostre difese lo annullano...
19918649
@NapTrash15 : Che ti devo dire? Giochiamo lenti, non cerchiamo di chiudere le partite rapidamente e malgrado una formazione di...
Risposta
26/08/2018 18.29.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
horus50 horus50 26/08/2018 ore 18.38.51
segnala

@NapTrash15 : la dimostrazione lampante che coi nomi, caro collega juventino, nn si va da nessuna parte.... certo le squadre forti le fanno i calciatori forti.....ma metterli in condizioni ideali per ognuno è cosa non tanto semplice.....comunque calma e pazienza....SIAMO LA JUVE...E SICURAMENTE QUANDO IL GIOCATTOLO COMINCERà A FUNZIONARE COME SI DEVE.....NOI NE VEDREMO DELLE BELLE.....GLI ALTRI NON CREDO.
forza juveeeeeeeee sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 19.07.45
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Io no...e tu pensavi di vincere le partite 8-0 solo perchè hai CR7 in squadra?

Ma va, figurati.
Però che trovasse maggior spazio quello sì, anche se siamo solo all'inizio per carità.
Nemo.1972 Nemo.1972 26/08/2018 ore 19.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : Ne parlavo stamattina con amici laziali, è questione di mentalità...impedire alla Juve di segnare e perdere solo 2-0 da l'illusione di essere meno inferiori capisci? Se tornavano da Torino con un 5-0 sul groppone, umiliati dal punto di vista del gioco e del punteggio, scoppiava la solita contestazione tutta romana...quindi pur di non far segnare CR7, o chi per lui, hanno proposto un titanico catenaccio sacrificando lo spettacolo del pubblico allo stadio e di quelli davanti alle tv...e alla fine hanno perso lo stesso con un punteggio "umano" che non comporta fastidi...
19918676
@NapTrash15 : Ne parlavo stamattina con amici laziali, è questione di mentalità...impedire alla Juve di segnare e perdere solo...
Risposta
26/08/2018 19.17.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NapTrash15 NapTrash15 26/08/2018 ore 19.26.55
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ne parlavo stamattina con amici laziali, è questione di mentalità...impedire alla Juve di segnare e perdere solo 2-0 da l'illusione di essere meno inferiori capisci? Se tornavano da Torino con un 5-0 sul groppone, umiliati dal punto di vista del gioco e del punteggio, scoppiava la solita contestazione tutta romana...quindi pur di non far segnare CR7, o chi per lui, hanno proposto un titanico catenaccio sacrificando lo spettacolo del pubblico allo stadio e di quelli davanti alle tv...e alla fine hanno perso lo stesso con un punteggio "umano" che non comporta fastidi...

Teoricamente il ragionamento non fa una grinza,
tuttavia fosse stata vera questa gabbia, questo triplicare attorno a cr7 ,si sarebbero dovuti aprire di logica conseguenza spazi enormi per berna, costa, khedira o mandz, cosa che non è avvenuta, non si è vista per niente..
giorgio60 giorgio60 27/08/2018 ore 00.03.05 Ultimi messaggi
segnala

oggi la juve e' una squadra che deve ancora trovare gli equilibri definitivi,l'intesa,i movimenti giusti e tanto altro che arrivera' partita dopo partita...

chiaramente ha un potenziale che le permette di vincere anche quando mancano ancora certe rifiniture...
dobbiamo aspettare ancora per vedere la juventus esprimere tutto il suo potenziale come squadra oltre che come singolo campione...
quando si assestera' definitivamente immagino sara' dura per chiunque affrontarla...
19918867
oggi la juve e' una squadra che deve ancora trovare gli equilibri definitivi,l'intesa,i movimenti giusti e tanto altro che arrive...
Risposta
27/08/2018 0.03.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 27/08/2018 ore 07.31.57 Ultimi messaggi
segnala

è una squadra costruita per vincere la CL. Stanno usando il campionato per sperimentare, e i tifosotti juventini manco capiscono niente.
nera1965 27/08/2018 ore 09.53.54 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
si è riconfermato il fatto che cr7 come punta centrale non può giocare
Ditemi la vostra amici juventini.

Se posso.. anche se non sono Juventina...
per me Allegri deve insistere con Ronaldo al centro. E' solo questione di tempo, appena i compagni capiranno gli smarcamenti che fa, gliene ho visti fare un paio strepitosi che ancora gridano vendetta. Certe volte non sono stati visti, altre non premiati da passaggi al momento giusto. Una volta l'ha ignorato anche Cancelo che non ha avuto il coraggio di osare un filtrante che ci stava tutto.
Non appena migliorerà l'intesa Ronaldo di goal ne farà parecchi secondo me.
19918993
@NapTrash15 scrive: si è riconfermato il fatto che cr7 come punta centrale non può giocare Ditemi la vostra amici juventini. Se...
Risposta
27/08/2018 9.53.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 27/08/2018 ore 13.20.56 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Allegri deve insistere con Ronaldo al centro.

sono d'accordo con quello che hai scritto anche sulla posizione in campo credo che ronaldo giochera' a secondo di chi sara' con lui in campo...

io lo ricordo nel real partire da dietro e inserirsi sia da destra che da sinistra ed era devastante lo stesso...
io penso che le cose miglioreranno partita dopo partita come gioco e schemi intendo...
quest'anno vedremo un sacco di gol come quello di mandzukic "a rimorchio"...
19919135
@nera1965 scrive: Allegri deve insistere con Ronaldo al centro. sono d'accordo con quello che hai scritto anche sulla posizione...
Risposta
27/08/2018 13.20.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
WLa.Fica WLa.Fica 27/08/2018 ore 14.14.18
segnala

Incompetenti.
Ronaldo deve giocare come terminale libero senza punti di riferimento come ha sempre fatto.
Alla Juventus la coppia con Manzuchick e' fondamentale per liberarlo.
Di calcio non capite niente

E neanche di figa
WLa.Fica WLa.Fica 27/08/2018 ore 14.28.59
segnala

@excristian1977 scrive:
concordo

E quindi?
Approfondisci la spiegazione invece di sembrare un asino muto
Nemo.1972 Nemo.1972 27/08/2018 ore 14.41.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma è possibile che in questo sito ti devi sentire rispondere male da 7 persone su 10? Che cazzo c'avete?
nera1965 27/08/2018 ore 15.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@WLa.Fica scrive:
E neanche di figa

Sei il primo che me lo dice,,,
assotiscass assotiscass 27/08/2018 ore 15.37.32 Ultimi messaggi
segnala

Solita lagna,certi amici tifosi della Juve si lagnano sempre, prendi iguain e si lagnano,prendi cristiano e si lagnano...ma cosa volete dei marziani in campo?il vero modulo di allegri lo vedremo DQ febbraio in avanti, per ora solo partite giocate sporche vinte in extremis...
Nemo.1972 Nemo.1972 27/08/2018 ore 16.38.04 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass : Forse ci dice bene e qualcosa di buono la vediamo dopo la sosta della nazionale....
giorgio60 giorgio60 27/08/2018 ore 18.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

:haha
WLa.Fica WLa.Fica 27/08/2018 ore 18.52.00
segnala

@horus50 scrive:
comunque calma e pazienza....SIAMO LA JUVE...

Ecco un altro tifosotto che si e' montato la testa e pensa di essere il primogenito di Agnelli in persona.
Tifiamo anche la stessa squadra.
WLa.Fica WLa.Fica 27/08/2018 ore 18.55.59
segnala

@nera1965 scrive:

Excuse moi
Non eri inclusa :flower
NapTrash15 NapTrash15 27/08/2018 ore 19.25.14
segnala

@nera1965 scrive:
per me Allegri deve insistere con Ronaldo al centro.

Mmmm bah, secondo me no, i difensori del nostro campionato non gli mollano un centimetro se sta al centro.
Deve essere libero di giocare dove vuole, dove trova gli spazi.
Cmq vedremo.
NapTrash15 NapTrash15 27/08/2018 ore 19.25.58
segnala

@assotiscass scrive:
Solita lagna,certi amici tifosi della Juve si lagnano sempre, prendi iguain e si lagnano,prendi cristiano e si lagnano...ma cosa volete dei marziani in campo?il vero modulo di allegri lo vedremo DQ febbraio in avanti, per ora solo partite giocate sporche vinte in extremis...

Non si sta lamentando nessuno, si sta discutendo, esprimendo pareri.
NapTrash15 NapTrash15 27/08/2018 ore 19.27.34
segnala

@WLa.Fica scrive:
Approfondisci la spiegazione invece di sembrare un asino muto

Oh, calmino eh...specie con chi è sempre educato come christian..
WLa.Fica WLa.Fica 27/08/2018 ore 19.33.37
segnala

@NapTrash15 scrive:
Oh, calmino eh...specie con chi è sempre educato come christian..

E' educato ma non capisce un tubo neanche di politica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.