Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NapTrash15 02/09/2018 ore 10.17.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Impressioni dopo parma-juve

Cr7 è stato da 5, che non trovi gli spazi magari non è colpa sua, la juve, questa juve è più lenta del suo real nel giropalla, quindi in tal senso fa più fatica, ma, ieri ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, dribbling, passaggi, cross.
Queste cose lui, il re da 30mln a stagione non DEVE sbagliarli, MAI.
Non mi è dispiaciuto cuadrado come terzino, tuttavi spesso non frena l'impeto, e fa dei takcle che sono da ammonizione ogni volta.
Classico di chi difensore non è, e non sa qual'è il tempo giusto per entrare.
Difesa così così, ma più che la difesa credo sia la fase difensiva a latitare, sì insomma il centrocampo che fa diga. Khedira è bradipo, non lo fa, pijanic lo fa si e no, rimane matuidi, che lo fa bene, ma non è che può fare 90 minuti a sbattersi per tutti, e magari anche segnare e risolvere le partite... (lol).
La cosa cmq che mi preoccupa di più e che avevo già notato nelle partite precedenti è che non c'è entusiasmo, non vedo sorrisi, il parlarsi in campo.
Mi pare una squadra di 11 professionisti presi da 11 pianeti diversi e assemblati per giocare sotto un unico nome.
Spero non sia l'influenza di cr7, che metta malumori, vuoi per l'ingaggio, vuoi perchè è leader, uomo forte.
Bah, staremo a vedere.
8563803
Cr7 è stato da 5, che non trovi gli spazi magari non è colpa sua, la juve, questa juve è più lenta del suo real nel giropalla,...
Discussione
02/09/2018 10.17.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 02/09/2018 ore 11.22.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Impressioni dopo parma-juve

@NapTrash15 :

concordo in toto ed aggiugo che cmq, anche quest'anno allegri ci mette del suo per far giocare male la squadra
per ora sta andando bene ma....
19923738
@NapTrash15 : concordo in toto ed aggiugo che cmq, anche quest'anno allegri ci mette del suo per far giocare male la squadra per...
Risposta
02/09/2018 11.22.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 02/09/2018 ore 22.39.54 Ultimi messaggi
segnala

Sarà così... ma dopo sole 3 giornate già la Juventus è al comando della classifica. E senza i gol
Di Ronaldo.
Sul gioco non mi esprimo, l’equazione giocare bene e convincere mostrando bellezza nel calcio conta poco. La penso come Allegri: il Calcio è solo praticità.
Organizzazione difensiva e poi buttarla dentro.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/09/2018 ore 23.25.30 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Impressioni dopo parma-juve

@NapTrash15 : Giochiamo a ritmi troppo blandi e vedere le nostre partite annoia...Allegri parla di scarsa brillantezza dovuta a preparazione ritardata e gruppo che deve conoscere i nuovi che si devono ambientare però io vedo una squadra che va solo a fiammate grazie alle intuizioni dei singoli...su CR7: si sapeva che l'impatto col calcio italiano sarebbe stato difficile per via di difese più attente e marcature asfissianti sconosciute in Liga...ieri ha sbagliato molto, ma si è anche dato da fare molto...una cosa si nota se giochiamo lentamente non è mai pericoloso e le difese lo triplicano facendolo innervosire, bisogna trovare un sistema di gioco e uomini che lo aiutino e lo supportino in fase offensiva...serve il classico gol rompi-ghiaccio poi dopo aver segnato la prima rete ne arriveranno altre...io devo ancora capire se per calcio spettacolo si intende correre come forsennati per 90 minuti, intendono questo?
NapTrash15 NapTrash15 03/09/2018 ore 06.25.34 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
.io devo ancora capire se per calcio spettacolo si intende correre come forsennati per 90 minuti, intendono questo?

Credo intendano quel giropalla rapido e precisissimo fatto di innumerevoli triangolazioniche manda in palla l'avversario.
Tipo il tiki taka del barca di qualche anno fa o la prima juve di conte.
Credo intendano quello.

P.S. o.t. : Vettel cmq è una sega assurda. Errori da dilettante allo sbaraglio. :amen
Nemo.1972 Nemo.1972 03/09/2018 ore 14.14.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Impressioni dopo parma-juve

@NapTrash15 : Ed Hamilton è un paraculo di tre cotte come Bottas e lo dichiarano pure beccandosi 100.000 pernacchie dal pubblico di Monza...stamattina litigavo con un tifoso dell'inglese: lo ha speronato! No, non ci capisci un cazzo, ha sbagliato Vettel, perchè lo aveva passato e doveva lasciarlo sfilare senza compromettere la sua gara al primo giro...
19924738
@NapTrash15 : Ed Hamilton è un paraculo di tre cotte come Bottas e lo dichiarano pure beccandosi 100.000 pernacchie dal pubblico...
Risposta
03/09/2018 14.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 04/09/2018 ore 00.05.11 Ultimi messaggi
segnala

cmq a napoli stanno preparando i fuochi d artificio per il primo goal di ronaldo
NapTrash15 NapTrash15 04/09/2018 ore 10.29.13 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ed Hamilton è un paraculo di tre cotte come Bottas e lo dichiarano pure beccandosi 100.000 pernacchie dal pubblico di Monza...stamattina litigavo con un tifoso dell'inglese: lo ha speronato! No, non ci capisci un cazzo, ha sbagliato Vettel, perchè lo aveva passato e doveva lasciarlo sfilare senza compromettere la sua gara al primo giro...

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.