Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 02/09/2018 ore 23.00.31 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoNapoli orrendo

...beh,quando ce vo' ce vo'.
Cazzo hanno fatto stasera?
Che figuraccia,mammamia.
8563839
...beh,quando ce vo' ce vo'. Cazzo hanno fatto stasera? Che figuraccia,mammamia.
Discussione
02/09/2018 23.00.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 03/09/2018 ore 09.10.48 Ultimi messaggi
NapTrash15 NapTrash15 03/09/2018 ore 09.54.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli orrendo

@sucasucasucamillo :

A parte la partita di cacca, da più da pensare il fatto di aver preso tre gol.
Cioè io me lo sarei aspettato di più da un sarri che gioca spregiudicato, che non una volpe come ancelotti che guarda a tutto, fase difensiva compresa..
pabloilglorioso pabloilglorioso 03/09/2018 ore 10.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo :

Carletto è rincoglionito.....

spero faccia bene, ma credo che farebbe bene a fare l'opinionista....

e per fortuna che vi è andata alla grande col Milan....grazie al nuovo genio della panchina. (ringhio ndr)
benhanscom1 benhanscom1 03/09/2018 ore 10.39.20 Ultimi messaggi
segnala

Che sveglia ahahahah questo succede quando nn fai mercato e continui a indebolirti
stigranca7 stigranca7 03/09/2018 ore 10.45.05
segnala

@benhanscom1 : continuano a vendere senza comprare i sostituti....che t aspettavi?
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 03/09/2018 ore 15.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : purtroppo Ancelotti a questo giro ha voluto fare la " prova",togliere Hamsik e Callejion,e mettere Diawara' e Verdi,sballando quel minimo di equilibrio che c' era.Certo sono prove,ma visto che c'e' la pausa adesso metti la squadra con cui stai provando ,no?e poi in corso fai i cambi,come hai fatto gino ad ora.squadra sfilacciata,e prendere il primo gol su ripartenza da un tuo calcio d' angolo,maddai...ma come si fa?errori incredibili per chi ambisce a certi traguardi.
No,stavolta niente rimonta,anzi.
Ma vabe',ci puo' stare,ma s'e' perso davvero male.
NapTrash15 NapTrash15 04/09/2018 ore 10.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
: purtroppo Ancelotti a questo giro ha voluto fare la " prova",togliere Hamsik e Callejion,e mettere Diawara' e Verdi,sballando quel minimo di equilibrio che c' era.Certo sono prove,ma visto che c'e' la pausa adesso metti la squadra con cui stai provando ,no?e poi in corso fai i cambi,come hai fatto gino ad ora.squadra sfilacciata,e prendere il primo gol su ripartenza da un tuo calcio d' angolo,maddai...ma come si fa?errori incredibili per chi ambisce a certi traguardi.
No,stavolta niente rimonta,anzi.
Ma vabe',ci puo' stare,ma s'e' perso davvero male.

Ieri cmq in conferenza l'ho visto bello incazzato, lo si nota dal famoso sopracciglio che si alza (Lol).
Secondo me non era incazzato solo per la partita, ma per il fatto che si aspettava acquisti importanti e invece non è arrivato nessuno.
Fai conto che sta giocando con gli stessi di sarri, il quale li ha spremuti come limoni per due anni col suo gioco champagne, ritmi altissimi.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 04/09/2018 ore 17.56.21 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : mah...un allenatore con la sua esperienza poteva chiedere di mehkio,ma sapeva anche che il budget del Napoli non e' certo quello di squadre dove ha allenato in precedenza,e il contrarro e' lungho.Io credo piu' che altro che lui sia daccordo con Dela nel voler valorizzare turri i giocatori dandogli spazio per farli giocare e poi si vede.
Dalle dichiarazioni di Dela non c'e' alcuna " aspettativa" importante,ae dichiari che " cij corranno 7-9 giornate per adefuarsi agli schemi e gioco di Ancelotti,come a dire" si potranno perdere altei punti.
A Dela interessa solamente arrivare tra le prime quattro,e questo non e' impossibile visto che Roma e Lazio non sono messe meglio,poi il prossimo anno magaei potra' fare qk acquisto piu' " serio",
Questo sara' un anno di transizione,e Ancelotti lo sa' benissimo,e i giocarori docranno cambiare modo di giocare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.