Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 03/09/2018 ore 00.06.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma che gol ha fatto...

quagliarella...

quando un gol vale il prezzo del biglietto...

un napoli che per due partite ha mascherato un certo disagio grazie a una rosa che si conosce a memoria ma personalmente penso che sia peggiorata rispetto all'anno scorso...oggi non e' riuscita a metterci una pezza...

un gesto tecnico straordinario di quagliarella nell'azione del gol,bravo.
8563846
quagliarella... quando un gol vale il prezzo del biglietto... un napoli che per due partite ha mascherato un certo disagio grazie...
Discussione
03/09/2018 0.06.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 03/09/2018 ore 09.10.20 Ultimi messaggi
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 03/09/2018 ore 09.48.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma che gol ha fatto...

@giorgio60 : Giasmpolo,da buon Sarriano,ha fatto quello che dfoveva fare ,e bene.
Secondo me Ancelotti asncora non ha capityo " come" far giocare questa squadra.
Primi tempi inguardabili e puntualmente inculati al primo tiro in porta.
Dasti Opta: Napoli, 6 titi subiti in porta,6 gol.Ed e' una di quelle swuadre che fa' tirar meno.
Ma ieri ha stravolto veramente tutto.
Io capisco che Hamsik non sia ancora quel giocatore che vorrebbe,ma se non lo fasi giocare come impara?
E Callejon?
Di solito sqwuadra che vince non si toccs,no?
Mah...secondo mne sta' ancora spoerimentando,ma di certo qwuesta squadra e' sfilacciata,non piu' corta e opprimante come la voleva Sarri,e Giasmpaolo ha sfruttato proprio questo,contropiedi veloci contrto un centrtocasmpo che non aveva fiato,lasciando la difesa perforabile.
Ancelotti dovra' ancora kavorare molto,ed Insigne e' ancora,come ad ogni inizio campionato,un ectoplasma.
Mah...ho seri dubbi .
NapTrash15 NapTrash15 03/09/2018 ore 09.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo :

Cmq davvero, ,senza offesa, o scrivi da pc o cazzo fai qualcosa, non si capisce una sega di quello che scrivi :mmm
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 03/09/2018 ore 10.12.06 Ultimi messaggi
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 03/09/2018 ore 10.13.29 Ultimi messaggi
segnala

Ancelotti non puo' stravolgere in poche settimane un gioco collaudato ormai da tre anni.
E questi sono i risultati.
giorgio60 giorgio60 03/09/2018 ore 15.50.53 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:

Ancelotti non puo' stravolgere in poche settimane un gioco collaudato ormai da tre anni.
E questi sono i risultati.

secondo me ancelotti ha gia' piu' che stravolto il napoli di sarri perche' mettendo milik come punta centrale di riferimento rinnega il gioco del napoli di sarri dove con inserimenti precisi e i "dai e vai" non sapevi mai da quale parte arrivava il pericolo e in quel sistema di non riferimenti precisi il napoli poteva fare pressione alta nella trequarti avversaria e oggi invece la pressione arriva direttamente sui difensori...
io non discuto la qualita' dei giocatori ma posso avvertire che c'e' un certo disagio in questo napoli che subisce piu' del dovuto...

poi e' ovvio che parliamo di calcio e alla prossima saro' smentito e il napoli con questo assetto dimostrera' che sbaglio...
benhanscom1 benhanscom1 03/09/2018 ore 17.30.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.