Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

horus50 03/09/2018 ore 19.37.55 Ultimi messaggi
segnala

Serenofrustrazione

questa mattina vedendo la tv mi son imbattuto casualmente in un canale napoletano (can.21)e sinceramente mi incuriosiva conoscere cosa ne pensavano a Napoli della sconfitta contro la Samp. ad un certo punto mi ha preso lo sconcerto in quanto il pseudo giornalista conduttore , tale Chiariello, dopo tante amenità dette ha toccato davvero il tasto del ridicolo e mi meraviglio in quel posto di Gianni Improta che credo qualcosa di calcio capisce, ebbene il signore di cui sopra ha detto che E' VERO CHE LA JUVE E' A PUNTEGGIO PIENO, MA CONTINUA AD ESSER PROTETTA DAGLI ARBITRI, INFATTI PRATICAMENTE HA DETTO CHE CONTRO IL PARMA DOVEVA ESSER ESPULSO PJANIC E CHE QUINDI LA PARTITA SAREBBE ANDATA IN MODO DIVERSO.
POI PER DIMOSTRARE IL SUO ESSER FRUSTRATO DALLA FORZA DELLA JUVE HA DETTO CHE COMUNQUE RONALDO HA FATTO ZERO GOL IN SERIE A COSI COME ZERO NE HA SEGNATI LUI.
ora ha parte il fatto che prendere in giro i tifosi napoletani e una vergogna, a parte il fatto che secondo me questo "trippone" non sa nemmeno se il pallone è tondo o quadrato e non ha mai tirato un calcio ad un pallone,NON SAREBBE MEGLIO PENSASSE ALLE TRE PAPPINE RIMEDIATE IERI E DISCUTERE DI CIO?....Sarri non ci sta piu ....e secondo me st'anno sarà grigia la faccenda a napoli.....e 91 punti son difficili da ripetere.comunque anche se son juventino spero il napoli si rimetta in sesto in quanto non vedo altre capaci di contrastare la capoclassifica. BUON CAMPIONATO A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE
8563876
questa mattina vedendo la tv mi son imbattuto casualmente in un canale napoletano (can.21)e sinceramente mi incuriosiva conoscere...
Discussione
03/09/2018 19.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom1 03/09/2018 ore 20.07.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: frustrazione

ammazza che sveglia ha preso il napoli hahahahahaah
giorgio60 giorgio60 03/09/2018 ore 20.33.32 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
comunque anche se son juventino spero il napoli si rimetta in sesto in quanto non vedo altre capaci di contrastare la capoclassifica.

sarri da quei giocatori ha preso il massimo che poteva e per farlo ha trovato soluzioni tecniche e schemi che permettevano alla squadra di attaccare su piu' fronti e di difendere alto riducendo la pressione sulla difesa...

ancelotti sta mettendo in campo una squadra con dei punti di riferimento ben visibili e questo penalizza molto se non hai i fuoriclasse in ogni reparto...
e' una mia modesta impressione ma quest'anno il napoli sembra piu' vulnerabile...

la juventus almeno per il campionato sembra un mostro...
nonostante ronaldo sia sotto tono e' un carro armato e in una competizione lunga come il campionato con questa rosa alla fine sara' come al solito in fondo per lo scudetto...
19924916
@horus50 scrive: comunque anche se son juventino spero il napoli si rimetta in sesto in quanto non vedo altre capaci di...
Risposta
03/09/2018 20.33.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 04/09/2018 ore 00.02.47 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
la juventus almeno per il campionato sembra un mostro...

non e' proprio cosi .... ha preso due pappine dal chievo , dove dopo e' stata massacrata dalla fiorentina.poi ha sudato con la lazio dove il napoli le ha vinto fino a roma. e per finire domenica ha vinto per un goal e ha rischiato contro una neopromossa
giorgio60 giorgio60 04/09/2018 ore 08.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
non e' proprio cosi .... ha preso due pappine dal chievo , dove dopo e' stata massacrata dalla fiorentina.poi ha sudato con la lazio dove il napoli le ha vinto fino a roma. e per finire domenica ha vinto per un goal e ha rischiato contro una neopromossa

...l'anno scorso quando ha iniziato perdeva punti a destra e a sinistra e adesso vince pur giocando male...
19925093
@rubentus scrive: non e' proprio cosi .... ha preso due pappine dal chievo , dove dopo e' stata massacrata dalla fiorentina.poi...
Risposta
04/09/2018 8.44.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BosDPH BosDPH 04/09/2018 ore 14.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
frustrazione
questa mattina vedendo la tv mi son imbattuto casualmente in un canale napoletano (can.21)e sinceramente mi incuriosiva conoscere cosa ne pensavano a Napoli della sconfitta contro la Samp

Horus 50
Anni 64
Uomo adulto medio

Non ha mai visto un programma sportivo locale dopo anni ?

Sei stato in carcere e hai scontato una pena ?
KioKen KioKen 04/09/2018 ore 14.37.46 Ultimi messaggi
segnala

vabbè canale21... un canale mai sentito con un programma sicuramente visto solo dai napoletani per raccontarsi delle scuse per le mancate vittorie...
io non penserei tanto alla juve ma al 4 posto... stiano attenti..

si preoccupano che rinaldo non segna, ma io mi preoccuperei di più quando comincia a segnare :hoho
BosDPH BosDPH 04/09/2018 ore 14.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
vabbè canale21... un canale mai sentito con un programma sicuramente visto solo dai napoletani per raccontarsi delle scuse per le mancate vittorie...
io non penserei tanto alla juve ma al 4 posto... stiano attenti..

si preoccupano che rinaldo non segna, ma io mi preoccuperei di più quando comincia a segnare

Rinaldo e' stato gia' acquistato in Cina.
Il trasferimento e' previsto per Gennaio o a fine campionato.
horus50 horus50 04/09/2018 ore 14.48.11 Ultimi messaggi
segnala

@BosDPH : risponderti x ke rime sarebbe troppo facile....veramente io bella mia mediocrità in carcere per scontare pene ne ho portati parecchi a causa del mio lavoro....così ranto per....caro il mio coglioncello
BosDPH BosDPH 04/09/2018 ore 14.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
.veramente io bella mia mediocrità in carcere per scontare pene ne ho portati parecchi a causa del mio lavoro....così ranto per....caro il mio coglioncello

Ah ah ah

Che sei un infermiere in pensione di quelli ignoranti?

Ah ah
rubentus rubentus 05/09/2018 ore 00.15.23 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 05/09/2018 ore 00.15.23 Ultimi messaggi
segnala

aiutin aiutello come bello vincer con la juventello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.