Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 04/09/2018 ore 17.40.46 Ultimi messaggi
segnala

Insicuroanticipi serie A girtone andata

Non caspisco davvero che tipo di eqwuita' usino quando fanno wuesto.
Girone di andata
La Juve 10 volte prima del Napoli,il Napoli 4 volte.
Direte" ma tanto non cambia niente alla fine", forse,puo' darsi,ma non c'e' equita' in queste scelte,e la pressione per chi gioca dopo e' risaputa.
E non dite che al girone di ritorno di equiparanno,visto che il calendario ancora non e' stato emesso.
Io la trovo una disparita' di trattamento,a favore dei soliti,contro tutte le altre( ed ora uscira il solito defidiota che dfira' che cvi lamentiamo sempre,naturalmente).
La Juve e' l' unica ad avere tutti questi anticipi nei confronti delle altre squadre,posticipi pochissimi.
8563927
Non caspisco davvero che tipo di eqwuita' usino quando fanno wuesto. Girone di andata La Juve 10 volte prima del Napoli,il Napoli...
Discussione
04/09/2018 17.40.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 05/09/2018 ore 19.27.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: anticipi serie A girtone andata

Quatto commenti,naturalmente come mi aspettavo,da defidioti,che naturalmentre neanche hanno preso in considerazione la cosa.
E sono i soliti,purtroppo i soliti idioti.
KioKen KioKen 12/09/2018 ore 13.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
La Juve 10 volte prima del Napoli,il Napoli 4 volte

Che vi importa, tanto non siete l'anti-juve mettetevelo in testa...
Questo paragone degli anticipi dovete farlo col sassuolo o l'atalanta per un posto in EL, voi con la juve non c'entrate nulla... la juve quando scende in campo non pensa al napoli se ha già giocato o giocherà, non è una rivale, per ora non esiste, ma il napoli non impensierisce la juve nel modo più assoluto... può giocare prima, dopo o durante... cambia poco!
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 12/09/2018 ore 18.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : parlo per il znapoli,vero,ma le prtopoirzxioni con lke asltre squadre sono lke stesse.la juve gioca in medua il dfoppio delle volte in anticipo confronto alle asltre.questo dovresti spiegarlo,solo per un fatto di correttezza e mettere tutti asllo strsso piano.ma in Itaslia qwuesto e' impossibile.
O mi sbaglio?
assotiscass assotiscass 14/09/2018 ore 14.46.26 Ultimi messaggi
segnala

Inizia la lagna..preoccupati per le tre pere prese a Genova...
assotiscass assotiscass 14/09/2018 ore 14.48.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.