Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 12/09/2018 ore 10.41.20 Ultimi messaggi
segnala

Serenotorna il campionato.Napoli Fiorentina

Dando per scontato che la Juve vincera' l' ennesimo scudetto col dilemma" Rolando segnera' o no?",per he' questo sembra la cosa piu' acchiappante ,anche per gli scommettitori,si torna a giocare,finalmente.
A me sta' Fiorentina me preoccupa,onestamente,e il Napoli sembra aver perso wuella " quadra " he con Sarri aveva,con iun Insigne loffio e un Hamsik ancora a bagnomaria nel nuovo ruolo.
Sara' una nuova partita in risalita?speriamo di no.
Lo stadio sara' mezzo vuoto
8564234
Dando per scontato che la Juve vincera' l' ennesimo scudetto col dilemma" Rolando segnera' o no?",per he' questo sembra la cosa...
Discussione
12/09/2018 10.41.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 14/09/2018 ore 13.32.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: torna il campionato.Napoli Fiorentina

@sucasucasucamillo scrive:
A me sta' Fiorentina me preoccupa

A me non preoccupa affatto invece, quest'anno abbiamo una bella squadretta, ma credo che il Napoli vincerà grazie al suo tasso tecnico superiore.
assotiscass assotiscass 14/09/2018 ore 14.49.35 Ultimi messaggi
segnala

Sono curioso di vedere Simeone. Chiesa e pjaca giocare insieme..
Nemo.1972 Nemo.1972 14/09/2018 ore 16.03.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: torna il campionato.Napoli Fiorentina

Stadio mezzo vuoto, ma a DeLa non frega niente tanto lui la Champions la va a giocare a Bari e nel frattempo intende acquistare anche l'Hajduk Spalato che versa in gravi difficoltà economiche...invece di comprare qualche giocatore si compra un'altra squadra..."Rolando" segna stai tranquillo non come in Spagna, ma segna...
19931619
Stadio mezzo vuoto, ma a DeLa non frega niente tanto lui la Champions la va a giocare a Bari e nel frattempo intende acquistare...
Risposta
14/09/2018 16.03.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 14/09/2018 ore 21.03.34 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass scrive:
Sono curioso di vedere Simeone. Chiesa e pjaca giocare insieme..

credo che lo rimarrai. Sembra che Pjaca parte dalla panca, al suo posto gioca Eysseric
nera1965 14/09/2018 ore 21.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Stadio mezzo vuoto, ma a DeLa non frega niente tanto lui la Champions la va a giocare a Bari e nel frattempo intende acquistare anche l'Hajduk Spalato che versa in gravi difficoltà economiche

Il fatto che disperda le sue risorse economiche in vari club significa solo una cosa: che lui col calcio ci fa business

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.