Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 15/09/2018 ore 20.38.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Napoli Fiorentina

...la solita Fiorentina rognosa ,dei giovani.
Si,la squadra piu' giovane del campionato,ben raccolta e orgqnizzata.
Non ha creato problemi al Napoli( 1 tiro e mezzo,me sembra),ma ha personalita'e credo che dara' fastidio a tante squadre e a vedo bene tra le prime quattro,visto ik flop attuale dell Inter.
Il Napoli?e' ancora un cantiere aperto,secondo me.
Ancelotti sta' facendo un gran turn over,confronto a Sarri,dwndo scamoli di partita un po' a tutti in previsione anche della champions di martedi'.
Partita difficile,Fiorentina che difende anche in 8;e cercando di ripartire veloce,ma il Napoi,anche non avendo tantissime occasioni,ha meritato la vittoria,risicata,ma voluta.Peccato oer il poco pubblico,probnlema dovuto alle divergenze attuali tra societa' e comune,facendo danno solo ai tifosi.
Speriamo trovino una quadra pwrche' il grande pubblico aiuterebbe molto,specie in questo momento di cambi moduli e gioco,e basta co'ste provocazioni,Dela,a mettere le curve a 35 euro e poi fare un kezzo passo indietro.i tifosi si rompono le palle e le partite se le vedono a casa,cosa credi?
Ed ora aspettiamo le altre,almeno la domenica e' meno stressante.
Forza Roma,ahahahahahhahaahhahaha
8564387
...la solita Fiorentina rognosa ,dei giovani. Si,la squadra piu' giovane del campionato,ben raccolta e orgqnizzata. Non ha creato...
Discussione
15/09/2018 20.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom1 17/09/2018 ore 16.32.10 Ultimi messaggi
stigranca7 17/09/2018 ore 18.15.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli Fiorentina

@benhanscom1 : ahahahcome smontarew 40 righe di delirio ahahah
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 17/09/2018 ore 18.48.56 Ultimi messaggi
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 17/09/2018 ore 18.50.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli Fiorentina

@stigranca7 : se devi scrivere solo stronzate caussate dall' attapiramento,in parte, che comprendo,fallo,ti compatisco,ahahahahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.