Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 16/09/2018 ore 18.45.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le " grandi" in affanno

...anche se vincono sono davvero in affanno in queste prime giornate.
La Juve vince,ma fatica come non masi,avendo cvomunque il giocatore piu' forte del mondo.
Il Napoli fatica,ma e' comprensibile per il cambio modulo e i continui turn over di Ancelotti,al contrario di Sarri.
L' Inter,che davano la vera antijuve...beh...io credo che li ci vorrebbe una benedizione o chissa' che...
La Roma,ahahahahaahaahahahah, che si fa' rimontare 2 gol( avessi detto 1) rischiando di perdere se non i fosse stata la prodezza del suo portiere tsnto vituperasto( e stasnno a 5 punti,uno in piu' dell' inter).
Aspetto Milan e Lazio per un quadro generasle,ma s'e' capito che il caslendario,affrontando le piccole all' inizio puo' essere peggio,e cvosi' sta' succedendo.
Samp e Fiore le metto tra le sorprese,assieme allk' Atalasnta,che non gioca neanche la coppa uefa.
8564414
...anche se vincono sono davvero in affanno in queste prime giornate. La Juve vince,ma fatica come non masi,avendo cvomunque il...
Discussione
16/09/2018 18.45.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 16/09/2018 ore 22.33.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le " grandi" in affanno

Ecco,anche il Milan bloccato dal Cagliari e la Lazio passa grazie anche alle parate del suo portiere.
Nunne' facile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.