Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 23/09/2018 ore 20.03.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RESO CONTO SERIE A

CALDARA-BONUCCI: Parto da quella che forse è la cosa che più mi fa godere: lo scambio Bonucci-Caldara :hoho
Per carità, nessuno mette in dubbio le potenzialità del giocatore, ma alla juve gli stavano facendo fare i fondamentali del fuorigioco e marcatura nel breve periodo che è stato alla juve, al milan non si capisce cosa stia facendo, si allena come gli altri ma rimane in panca, per me lo bruciano, perchè una cosa sono le potenzialità un altra cosa sono le certezze.
E il milan ha dato una certezza alla juve: Bonucci, migliora di partita in partita, a Valencia ha sbagliato solo su un calcio d'angolo, per il resto gli spagnoli hanno tirato solo da fuori, sta ritornando top disintossicandosi dalla milanite.
ROMA: Hanno venduto tanti titolarissimi e hanno preso 12/13 giocatori con l'incubo di non averne azzeccato nemmeno 1 per sbaglio, nemmeno Kluivert.
Schick inutile a dir poco. Squadra semifinalista di champions totalmente sbaragliata.
INTER: difficile da giudicare, fa sempre fatica, anche quando vince, non da l'impressione di poter prendere il volo, ma sembra comunque una squadra tosta, però non sembra essere la squadra che tutti si aspettavano.
NAPOLI: l'hanno defilata nei pronostici e ora gioca tranuillo, il gioco è ancora al 70% di sarri e si vede benissimo, ma questa squadra va valutata nel lungo periodo, contro stella rossa e sampdoria ha steccato, rimane forte ma cade spesso.
MILAN:per il milan è forte, ma gattuso non sa allenare, non serve aggiungere altro.
FIORENTINA:squadrone, gioca bene, è difficile da contenere, ha molti attaccanti rapidi e letali, farà un campionato da protagonista sicuramente.
8564671
CALDARA-BONUCCI: Parto da quella che forse è la cosa che più mi fa godere: lo scambio Bonucci-Caldara :hoho Per carità, nessuno...
Discussione
23/09/2018 20.03.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 24/09/2018 ore 07.45.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RESO CONTO SERIE A

Abbastanza d'accordo. Credo quest'anno per la zona CL Napoli, Fiorentina, Inter a meno di clamorosi colpi di scena.
il Napoli può solo migliorare secondo me col tempo. Ancellotti ha fatto parecchi esperimenti e cambi di formazione. Probabilmente non basterà per vincere qualcosa, ma mi auguro per andare in fondo in Europa, che sia CL o Europa League
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 24/09/2018 ore 12.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : scusa?
Il Napoli cade spesso?
Permaver perso una partita totalmente sbagliata con la Samp e pareggiato a Belgrado?
Ma stai fuori?
Ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah.
Il Napoli ha vinto con Milan,Lazio,Fiorentina e Torino,non le squadrette che avete affrontato voi,ahahahahahahhahaahha
Incredibile saccenza juventina,sapendo che c'e' stato anche un cambio di allenatore e di schemi.
Ma ridicoli,che avete fatto gol su un quasi fuorigioco di Ronaldo a 7 minuti dqlla fine contro l' ultima in classifica( che lo sarebbe se non avessero tolto punti al Chievo).
Ahahhahahahahah,dovresti andare a Sky,ti prenderebbero di sicuro.
excristian1977 excristian1977 24/09/2018 ore 17.43.23 Ultimi messaggi
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 24/09/2018 ore 19.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : Tu concordi solo,sembra che te non abvia alcuna idea od opinione,ahahahaahahahah.
KioKen KioKen 24/09/2018 ore 21.27.06 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Permaver perso una partita totalmente sbagliata con la Samp e pareggiato a Belgrado?

detto niente, siete virtualmente in europa league dopo una sola partita e nemmeno te ne rendi conto :hoho
hai già affrontato fiorentina e milan? ma devi capire che se perdi a torino il campionato è chiuso!!!
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 24/09/2018 ore 23.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : guarda che nessuno si e' masi illuso di poter passare il girtone cvontro Posg e Liverpool.il pareggio a Belgrado cambia poco o niente.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 24/09/2018 ore 23.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : ...e credi anche che siamo cvonvinti dfi poiter lottare per lo scudetto?dove gia'" normalmente" lo vinceteed ora avete asncvhe Onaskdio?
Non prenderti per il culo da solo,dai,ahahahahaahaahahahah
SantiagoNasar SantiagoNasar 27/09/2018 ore 21.19.12 Ultimi messaggi
segnala

io mi chiedo se si rende conto di quello che si scrive in piena sindrome da spacconeria...

lo fa godere uno scambio e da giudizi definitivi dopo 6 partite 6, quando un calciatore giovanissimo che ha giocato sempre a 3 viene tutelato e nn mandato allo sbaraglio in attesa di capire quello che gli si chiede da fare...10 anni di difensore poi...mentre loro stanno in all in e se escono dalla coppa smette di scrivere le puttanate solite ogni settimana e dirada le presenze finché nn scrive il solito 3d sulla vittoria dello scudetto, scandaloso
KioKen KioKen 07/10/2018 ore 17.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
lo fa godere uno scambio e da giudizi definitivi dopo 6 partite 6

in realtà lo scambio mi ha fatto godere subito :hoho
siete riusciti nell'impresa di rafforzare la juve, nessun difensore al mondo era meglio di bonucci nella situazione in cui si trovava la juve, un giocatore che partecipa al palleggio e fa giocare meglio la juve (era difficile anche questo).
Basta vedere il primo gol contro lo young boys, ma anche nell'errore con il napoli, Bonucci è un regista difensivo che si incastra perfettamente nella juve e in più marca benissimo insieme a Chiellini.

Avete migliorato la juve in cambio di un prospetto interessante, ancora tutto da valorizzare, quanto in realtà anche il milan aveva bisogno disperato di vincere subito per portarsi nei primi 4 posti, non gli serviva un giovane da crescere che sostanzialmente non può essere titolare, non lo sarebbe stato alla juve che avrebbe schierato Benatia e invece ora ha Bonucci...

Poi sai, Caldara se diventa forte e il milan no, va via, magari proprio alla juve :hoho
19945438
@SantiagoNasar scrive: lo fa godere uno scambio e da giudizi definitivi dopo 6 partite 6 in realtà lo scambio mi ha fatto godere...
Risposta
07/10/2018 17.21.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 07/10/2018 ore 18.03.28 Ultimi messaggi
segnala

hai raccontato un sacco di fandonie,, ti posso dire che il vero ronaldo da 120 mil e' higuain che in una squadra abbastanza scadente fa la differenza mentre ronaldo segna col contagocce in una squadra che anche senza di lui starebbe lassu.... poi gattuso non sa allenare si capisce il tuo modo di vedere calcio inutile come quello di allegri hihihihihihiihi
NapTrash15 NapTrash15 07/10/2018 ore 18.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
hai raccontato un sacco di fandonie,, ti posso dire che il vero ronaldo da 120 mil e' higuain che in una squadra abbastanza scadente fa la differenza mentre ronaldo segna col contagocce in una squadra che anche senza di lui starebbe lassu.... poi gattuso non sa allenare si capisce il tuo modo di vedere calcio inutile come quello di allegri hihihihihihiihi

A parte le buffonate da rosicamento che spari sempre, ma....fammi capire, avete preso caldara per farlo stagionare in tribuna?
Ridicoli.

:haha :haha
rubentus rubentus 07/10/2018 ore 18.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
A parte le buffonate da rosicamento che spari sempre, ma....fammi capire, avete preso caldara per farlo stagionare in tribuna?
Ridicoli.

ah lo facciamo giocare infortunato??? se mi rispondi di si allora sei ridicolo tu e allegri che fa giocare calciatori infortunati
rubentus rubentus 07/10/2018 ore 18.20.26 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 :
Indisponibili: Strinic (da valutare), Conti (25 giorni), Caldara (10 giorni),

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.