Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 30/09/2018 ore 17.49.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FIGC ridicola!

La gestione della Var e di questo campionato è da mafiosi.
Ci regalano un rigore per compensare quello che ci hanno tolto a Milano che serviva a ripagare l’Inter della partita precedente.
Dopo ne negano uno metto su Mirallas! Ma siccome già c’è ne avevano fischiato uno inesistente fa finta di non vederlo. Roba da matti!
Ora che faranno?? La prossima partita regaleranno un rigore all’Atalanta? E così via fino a che il conto non lo paga il Frosinone di cui a nessuno frega nulla!
Ma che razza di calcio è mai questo??
Tutto ciò per cosa? Perché non si ha il coraggio di arbitrare tutte le squadre in modo imparziale!
Semplicemente ridicoli e mafiosi!
8564985
La gestione della Var e di questo campionato è da mafiosi. Ci regalano un rigore per compensare quello che ci hanno tolto a...
Discussione
30/09/2018 17.49.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 30/09/2018 ore 19.04.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FIGC ridicola!

Sempre con questa malafede mamma mia... ma svegliatevi diosanto!!
Ti hanno sbagliato contro, ti hanno sbagliato a favore... ma quale compensazione.. si chiama incompetenza, stanno sbagliando anche in spagna!!
Sbagliano, hanno deciso di usare il var solo in casi clamorosi, nei casi meno evidenti lasciano decidere all’arbitro.. questo perché è successo ai mondiali e ora ne sono rimasti influenzati, come se l’uefa abbia imposto un determinato modo di utilizzare il var!!
L’anno scorso invece tutti a lamentarsi dell’uso sproporzionato della tecnologia e delle continue pause.
Purtroppo sono i primi anni e il var va assestato, però basta con queste dietrologie...
L’anno scorso la juve a iniziò campionato ne ha subite di tutti i colori, ma tutti si ricordano della mancata espulsione di Pjanic contro l’inter, proprio la squadra contro la quale il var era sempre spento a inizio campionato!!!
Smettetela per favore, gli errori si bilanceranno sempre, non fatevi esplodere il fegato!!
19941691
Sempre con questa malafede mamma mia... ma svegliatevi diosanto!! Ti hanno sbagliato contro, ti hanno sbagliato a favore... ma...
Risposta
30/09/2018 19.04.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
NapTrash15 NapTrash15 30/09/2018 ore 19.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

Ma infatti ciò che dico è che seguono a fare il calcio certe persone quando devono stare perennemente in questa situazione ansiogena da malafede, complotto :amen

Cmq la cosa che fa storvere il naso è che si lasci da quest'anno più discrezionalità all'arbitro che non al var.
Non ha molto senso. Dovrebbe essere il contrario. Il var prevalere e decidere sui dubbi arbitrali.
Fatto salvo gli errori umani,, che cmq ci saranno SEMPRE.
nera1965 30/09/2018 ore 20.02.40 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 @KioKen scrive:
Cmq la cosa che fa storvere il naso è che si lasci da quest'anno più discrezionalità all'arbitro che non al var.
Non ha molto senso. Dovrebbe essere il contrario. Il var prevalere e decidere sui dubbi arbitrali.

Non sono una complottista, ma qualcuno mi spieghi a cosa serve avere la Var se poi viene usata solo quando gli pare con la scusa della discrezionalità.
Se viene conservata una discrezionalità per il suo uso non è certo perché sono solo degli stolti o degli imbecibilli, casomai il contrario.
nera1965 30/09/2018 ore 20.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Sbagliano, hanno deciso di usare il var solo in casi clamorosi, nei casi meno evidenti lasciano decidere all’arbitro.

Ma guarda il caso!
rubentus rubentus 01/10/2018 ore 15.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Sempre con questa malafede mamma mia... ma svegliatevi diosanto!!
Ti hanno sbagliato contro, ti hanno sbagliato a favore... ma quale compensazione.. si chiama incompetenza, stanno sbagliando anche in spagna!!
Sbagliano, hanno deciso di usare il var solo in casi clamorosi, nei casi meno evidenti lasciano decidere all’arbitro.. questo perché è successo ai mondiali e ora ne sono rimasti influenzati, come se l’uefa abbia imposto un determinato modo di utilizzare il var!!
L’anno scorso invece tutti a lamentarsi dell’uso sproporzionato della tecnologia e delle continue pause.
Purtroppo sono i primi anni e il var va assestato, però basta con queste dietrologie...
L’anno scorso la juve a iniziò campionato ne ha subite di tutti i colori, ma tutti si ricordano della mancata espulsione di Pjanic contro l’inter, proprio la squadra contro la quale il var era sempre spento a inizio campionato!!!
Smettetela per favore, gli errori si bilanceranno sempre, non fatevi esplodere il fegato!!

dillo ai tifosi della piangentina
rubentus rubentus 01/10/2018 ore 21.17.38 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 06/10/2018 ore 11.37.47 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

sempre detto che la var non serve a nulla e che avrebbe portato altri guai

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.