Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 04/10/2018 ore 18.14.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la tristezza di questo forum

...lo vedi dai post aftherchampions.
Ricordo lo scorso anno i complimenti che vennero fatti per le imprese della Roma,ad esempio,sulle buone prove fatte dalle squadre italiane.
Oggi,invece,si aspetta la debacle,la sconfitta eclatantema anche quella meno eclatante,solo per deridere il tifoso avversario.
La pochezza di alcuni si vede proprio in questo,e gli alcuni so' diventati tanti.
Riflettete su questo e fatevi un bell esame di coascienza,se l' avete.
Sull' impresa del Napoli eclissamento da bomba atomica,ahahahahaahaahahahah, ma forse ci si aspettava la mazziata.
Vabe'...i tifosi seri i complimenti li fanno in altri posti,non certo qua dentro.
8565187
...lo vedi dai post aftherchampions. Ricordo lo scorso anno i complimenti che vennero fatti per le imprese della Roma,ad...
Discussione
04/10/2018 18.14.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nemo.1972 Nemo.1972 04/10/2018 ore 23.16.20 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: la tristezza di questo forum

@sucasucasucamillo : La vittoria del Napoli è meritata per come ha giocato però non eclatante nel punteggio, che conta fino ad un certo punto, ma fa molto scenografico...la Roma vince 5-0 il, PSG vince 6-1 e si prendono le prime pagine dei giornali, e dei social, come la tripletta di Dybala...l'1-0 al Liverpool, per quanto importante, dal punto di vista mediatico fa poca audience o odiens per dirla alla maccheronica...
Nemo.1972 Nemo.1972 04/10/2018 ore 23.18.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: la tristezza di questo forum

@sucasucasucamillo : Comunque, qui, alla Juve non sono mai stati fatti complimenti anche quando ha battuto gli "alieni" o è uscita sconfitta da confronti difficilissimi come contro il Bayern Monaco...solo insulti e speranze di sconfitte pesantissime condite da goleade umilianti! Io a memoria non ricordo una formazione italiana che vinceva 3-0 al Bernabeu contro il Real al 90esimo...
stigranca7 stigranca7 05/10/2018 ore 18.48.08
segnala

(Nessuno)RE: la tristezza di questo forum

quando qualcuno arrivera in semifinalee fara 3 pere al barca gli faremo i complimenti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.