Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 05/10/2018 ore 12.22.03 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoronaldo accusato...

...di stupro.
Azz....
pabloilglorioso pabloilglorioso 05/10/2018 ore 14.17.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ronaldo accusato...

@sucasucasucamillo :

tu ci credi?

non credo abbia bisogno di stuprare nessuno, ne donne ne uomini.

e credo non ne bbia manco bisogno.

spero che l'accusatrice non sia asia argento.....aahahhhhaahahhaahha

a che livelli....disperati.
19944589
@sucasucasucamillo : tu ci credi? non credo abbia bisogno di stuprare nessuno, ne donne ne uomini. e credo non ne bbia manco...
Risposta
05/10/2018 14.17.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/10/2018 ore 15.28.04 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : è peggio di Asia Argento. Ormai le donne hanno capito che nonostante le cazzate vengono difese in tribunale. Questa addirittura era drogata, è stata pagata quasi 300mila dollari per non infangare il nome del calciatore con le presunte accuse. Ha già speso i soldi in droga e mo ne vuole altri

Ronaldo, che ha 33 anni ed è uno dei calciatori più ricchi e famosi al mondo, è stato accusato da una donna statunitense – Kathryn Mayorga – di averla stuprata nel giugno del 2009 in un albergo di Las Vegas, quando lui aveva 24 anni e lei 25. Mayorga all’epoca aveva denunciato lo stupro alla polizia ma sul momento senza fare il nome di Ronaldo, temendo ripercussioni sulla sua vita (Ronaldo era già ricchissimo e famosissimo); e ha raccontato al quotidiano tedesco Spiegel che pochi mesi dopo lo stupro accettò l’equivalente di circa 260.000 euro da Ronaldo per non parlare più di quanto successo. Ora però il nuovo avvocato di Mayorga, Leslie Stovall, ha denunciato Ronaldo per lo stupro del 2009 e sta cercando di ottenere l’annullamento di quell’accordo sulla base del fatto che, quando lo firmò, Mayorga non era nelle condizioni psicologiche e fisiche per capire cosa stava facendo.
19944643
@pabloilglorioso : è peggio di Asia Argento. Ormai le donne hanno capito che nonostante le cazzate vengono difese in tribunale....
Risposta
05/10/2018 15.28.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 05/10/2018 ore 16.09.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ronaldo accusato...

@ClUbHoUSeMiLaNo : Notizia che esce solo adesso che milita nella Juve...durante il periodo al Real questa non aveva niente da dichiarare? Si attacca CR7 per attaccare la Juve, come il servizio farlocco di Report che andrà in onda a fine mese, servizio inutile dato che la Juve è stata dichiarata estranea ai fatti e parte lesa, quindi di che si parla?
19944681
@ClUbHoUSeMiLaNo : Notizia che esce solo adesso che milita nella Juve...durante il periodo al Real questa non aveva niente da...
Risposta
05/10/2018 16.09.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hostimmaginist hostimmaginist 05/10/2018 ore 17.14.47 Ultimi messaggi
segnala

ci sono anche le immagini della serata incriminata in rete, notare l'indisponibilità della donzella...
19944718
ci sono anche le immagini della serata incriminata in rete, notare l'indisponibilità della donzella... « immagine »
Risposta
05/10/2018 17.14.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 05/10/2018 ore 17.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : e allora spiegami,se ci fosse stato consensualita',perche' avrebbe tirato fupri tutti quei soldi.se era in buona fede non avrebbe cacciato un dollaro.
E su Azzurro,eddai,ma te vedi complotti dallertutto,ahahahahahaahahaahahah,solo perche' adesso gioca nella juve,ahahahahahahahahhahahhahahah.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 05/10/2018 ore 17.56.03 Ultimi messaggi
hostimmaginist hostimmaginist 05/10/2018 ore 18.03.06 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo : io non sono né juventino e né azzurro, ma insinuare una roba del genere è già abbastanza per disintegrarti la carriera, non serve provarlo, e dire di essere stuprata da uno del genere ( che al tempo era già pallone d'oro, iper famoso e ricco oltre che oggettivamente bello) puzza lontano 1000km: quello ha più patate fuori di casa di amica chips in magazzino.
19944744
@sucasucasucamillo : io non sono né juventino e né azzurro, ma insinuare una roba del genere è già abbastanza per disintegrarti...
Risposta
05/10/2018 18.03.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stigranca7 stigranca7 05/10/2018 ore 18.47.24
segnala

prima era gay ora stupra le donne
pabloilglorioso pabloilglorioso 05/10/2018 ore 20.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist :

siamo alla follia.

non che me ne freghi qualcosa di Ronaldo e la juve.....ma il troppo storpia, anche uno come me...aahahahahahahhaahahah

forse e dico forse siamo arrivati a un livello peggiore di calciopoli.

p.s. anche asia argento su suggerimento del suo ragazzo ha pagato. 300 e rotti mila euro...no bruscolini, solo che bennet ne vuole 2 milioni di euro.
Vani.tyLove Vani.tyLove 06/10/2018 ore 13.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
e allora spiegami,se ci fosse stato consensualita',perche' avrebbe tirato fupri tutti quei soldi.se era in buona fede non avrebbe cacciato un dollaro.
E su Azzurro,eddai,ma te vedi complotti dallertutto,ahahahahahaahahaahahah,solo perche' adesso gioca nella juve,ahahahahahahahahhahahhahahah.

Difatti non c'è alcuna traccia di quella tangente. Ma non ti stanchi mai di far figure di sterco?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.