Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 08/10/2018 ore 20.40.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La CL, per la juve quest'anno o mai più

Riflettendo. La Juve forse più forte di tutti i tempi. Il campione Cristiano Ronaldo, le altre big europee in confusione e in difficoltà nei rispettivi campionati.
8565337
Riflettendo. La Juve forse più forte di tutti i tempi. Il campione Cristiano Ronaldo, le altre big europee in confusione e in...
Discussione
08/10/2018 20.40.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nemo.1972 Nemo.1972 08/10/2018 ore 20.53.11 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La CL, per la juve quest'anno o mai più

@Burian87 : Anche in altre annate, con altri allenatori avevano la squadra forte per vincere la Champions e non ci siamo riusciti...e stanno tentando di destabilizzare l'ambiente colpendo CR7...
Nemo.1972 Nemo.1972 08/10/2018 ore 20.56.39 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La CL, per la juve quest'anno o mai più

@Burian87 : Non farti ingannare da Bayern Monaco, Barcellona e Real...hanno avuto molti uomini al mondiale e non sono al massimo della forma...in Germania Kovac sta per fare la fine di Ancelotti con mezzo spogliatoio che ne chiede l'esonero...a Madrid devono assimilare gli schemi di Lopetegui e superare l'addio di Ronaldo...a Barcellona ci sono liti tra Messi, Piquè e alcuni uomini fedeli a Valverde...se sistemano un pò di impicci questi tornano alieni e cambia poco...
KioKen KioKen 09/10/2018 ore 01.29.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La CL, per la juve quest'anno o mai più

quest’anno o l’anno prossimo o quell’altro ancora....
La juve è forte ma può diventare ancora più forte, bisogna prendere un super top a centrocampo, ma la juve credo che quest’anno sia ancora al 40%, a inizio stagione era a una condizione ancora più bassa e infatti ha sbagliato un po’ di partite subendo gol... ma è normale avendo portato tantissimi giocatori al mondiale e se ci fosse andata anche l’italia sarebbe stato il club più rappresento dell’intero mondiale
19946211
quest’anno o l’anno prossimo o quell’altro ancora.... La juve è forte ma può diventare ancora più forte, bisogna prendere un...
Risposta
09/10/2018 1.29.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.