Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 04/11/2018 ore 10.46.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)a me questa juventus continua a non piacere...pur essendo forte.

e sempre per lo stesso motivo...

non mi piace questa gestione estrema del ritmo della partita,e' di una noia mortale e poi prendi il golletto e devi affannarti a rimediare...

allegri bocciato per l'ennesima volta perche' se hai quella rosa devi giocare al calcio tutte le partite finalizzando il piu' possibile non andando in giro per il campo in possesso del pallone e facendomi addormentare...
8566659
e sempre per lo stesso motivo... non mi piace questa gestione estrema del ritmo della partita,e' di una noia mortale e poi prendi...
Discussione
04/11/2018 10.46.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nemo.1972 Nemo.1972 04/11/2018 ore 11.32.27 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: a me questa juventus continua a non piacere...pur essendo forte.

@giorgio60 : Condivido, ma per me la squadra ha un difetto in particolare: dopo aver segnato il vantaggio si mette a gestire senza affondare e chiudere la partita quando ne ha ampiamente le possibilità...adesso non so se sono disposizioni dell'allenatore, ma è da diverso tempo una costante...comunque se ci fai caso ogni volta che c'è in vista una gara di Champions i giocatori giocano al risparmio e, anche se scoccia, sembra faccia ben sperare dal punto di vista della voglia di andare a vincere sta maledetta coppa...l'unico dubbio è che vedo le altre e nessuna si risparmia anche con le piccole, vedi Napoli e Inter, che hanno passeggiato sui cadaveri di Genoa ed Empoli, stranamente molli ed arrendevoli...onore, comunque, al Cagliari, che se l'è giocata non proponendo inutili barricate e provando anche a segnare...gli abbiamo dato una bella mano noi, ma almeno quella dello Stadium è stata una partita vera e divertente, non come le pagliacciate di San Siro e del San Paolo...postilla: dopo l'1-0 in meno di 50 secondi dovevamo dilagare e andare a segno almeno altre 3 volte ed invece abbiamo concesso due occasioni da rete nettissime (una segnata) nel pt e una, non sfruttata, da Pavoletti quasi allo scadere, prima del 3-1 di Cuadrado...questo è l'aspetto su cui, secondo me, bisogna lavorare e migliorare...
NapTrash15 NapTrash15 04/11/2018 ore 11.42.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a me questa juventus continua a non piacere...pur essendo forte.

@giorgio60 :

Sei fissato con allegri, e sbagli, come (quasi) sempre.
Fino a 2/3 partite fa il gioco era fluido, ora se ci fai caso è un continuo portare palla da parte dei poiù tecnici, cuadrado, costa, e l ostesso cr7.
Si cincischia troppo, dribbling, finta, controdribbling, stop, si pensa a cosa fare, e intanto gli avvversari si piazzano, comodi.
Partite fa come dicevo non era così, e non è stato così nemmeno a manchester,
non credo proprio pertanto che allegri se si giocava bene prima, scorrevolmente, ora abbia imposto l'accademia, la fuffa.
Guardale meglio le partite giorgio, e confrontale con quelle inizio stagione, perchè questo dare addosso ad allegri a prescindere non ti fa onore, e ti rende simile a siloy.
excristian1977 excristian1977 04/11/2018 ore 12.18.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a me questa juventus continua a non piacere...pur essendo forte.

@giorgio60 scrive:
a me questa juventus continua a non piacere...pur essendo forte.

e sempre per lo stesso motivo...

non mi piace questa gestione

io lo dico da sempre

Allegri Vattene ed il nostro amico ET su FB lo sa da sempre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.