Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 06/11/2018 ore 23.44.49 Ultimi messaggi
segnala

Serenoed ora forza Reeds

Un mezzo Napoli( nel senso che ha giocato dopo il gol) pareggia meritatamente col Psg,e Buffon si dimostra ancoira un gran portiere.
Risultato secondo me giusto,anche se ,a mio poarere,questi prnsavano alla sconfitta dei Reeds.
Psg piu' motivato,ma quando il Napoli e' rientrato in campo si e' visto quato avrebbero potuto far male davvero.Giocatorti un po' distratti,non come all andata,dove la vittoria non sarebbe stata scandalo.
Adesso al Napoli basterebbe vincere con la Stella Rossa e sperare in un buon risultato dei Reeds a Parigi per passare il turno subito,altrimenti con la scvonfitta del Liverpool ci si gioca tutto li ,ma con due risulktati utili.
E la Stella Rossa?beh...il Chievo del girone e' tornbato asnche lui in corsa,ma un miracolo,in casa,lo puoi fare,ma fuori sara' difficile.
Buona notte e grande Napoli comunque,che con Liverpool e Psg fa' una vittoria e due pareggi che lo portano al primo posto del girone( ma non ci davano gia' fuori all estrazione dei gironi?)
E forza italiane,che questo e' l' anno buono per passare tutte.
8566790
Un mezzo Napoli( nel senso che ha giocato dopo il gol) pareggia meritatamente col Psg,e Buffon si dimostra ancoira un gran...
Discussione
06/11/2018 23.44.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.