Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 08/11/2018 ore 15.55.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)fiorentina : figuraccia europea

Secondo quanto filtra da Viale Fanti, i gigliati avrebbero presentato la richiesta per partecipare all'udienza come uditori, senza porre domande dirette al Milan, esclusivamente al fine di controllare il corretto svolgersi del procedimento. Quest'ultimo, essendo convocato come 'expedited', ovvero accelerato, avrebbe subito rallentamenti con il coinvolgimento di una terza parte, ovvero la Fiorentina, ritenuta estranea dal TAS, che rigetterà successivamente la sentenza UEFA. "Non sarebbe cambiato niente", tengono a far sapere i dirigenti viola. Sicuramente, sulla possibilità di presenziare come osservatori ha pesato il fatto di non aver inviato in tempo la richiesta.

CONDANNA - È la stessa scrittura del Tribunale Arbitrale dello Sport, attraverso le motivazioni relative ai rossoneri, a far chiarezza, specificando come la domanda della Fiorentina sia arrivata non solo in ritardo rispetto alla deadline fissata alle ore 13:00 - è stata ricevuta alle ore 19:49 alla Corte Arbitrale dello Sport - ma anche in modo incompleto secondo i canoni specificati in un testo del CAS. Una situazione delicata, nella quale magari si poteva fare ben poco per cambiare il risultato: il procedimento, però, proprio non ci sta.

I tifosi si sono lamentati, attraverso i social, e sono subito spuntate le vignette. "Una cosa dovevano fare - scrive qualcuno - e non è la prima volta che facciamo figure così": leggerezze che, spesso, costano caro. Per crescere, vanno assolutamente evitate determinate situazioni. Incontemplabili, dato che la vicenda relativa all'Europa League ha monopolizzato l'attenzione e le speranze della Fiorentina per circa due mesi. Sono i dettagli a fare la differenza in un percorso vincente. Un'e-mail inviata in tempo poteva non cambiare niente, ma è un segnale. Un segnale negativo che ha poche spiegazioni, al di là di ogni ragionamento.
8566861
Secondo quanto filtra da Viale Fanti, i gigliati avrebbero presentato la richiesta per partecipare all'udienza come uditori,...
Discussione
08/11/2018 15.55.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubentus rubentus 08/11/2018 ore 15.56.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fiorentina : figuraccia europea

uditori,,, sti ladroni , volevano udire,,, udite in classifica dove state rosikoni perdenti hihihhiihihihihihihi
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 16.02.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fiorentina : figuraccia europea

@rubentus :

che personaggi squallidi.


ve lo dicevo tanti anni fa, queste cacche andavano trattate come loro trattavano zio fester in tribna d'onore.

invece per sta falsa cortesia.....a delle cacche 2 cacche. cit.

miserabili.
19966096
@rubentus : che personaggi squallidi. ve lo dicevo tanti anni fa, queste cacche andavano trattate come loro trattavano zio fester...
Risposta
08/11/2018 16.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 16.03.03 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 08/11/2018 ore 16.07.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fiorentina : figuraccia europea

@pabloglorioso scrive:
non per niente son finiti in c2.

e facevano parte del calderone calciopoli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.