Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 11/11/2018 ore 22.47.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)leggo di polemiche per l' arbitraggio di Mazzoleni.

...sul rigore pro Milan lascia correre,ma poi richiamato al Var " vede" il fallo di mano di Benatia; quindi da regolamento sarebbe anche ammonizione,che con la precedente poi sarebbe espulsione, ma lo grazia.
Vediamo i moviolisti che diranno.
8567001
...sul rigore pro Milan lascia correre,ma poi richiamato al Var " vede" il fallo di mano di Benatia; quindi da regolamento...
Discussione
11/11/2018 22.47.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloglorioso pabloglorioso 11/11/2018 ore 23.53.19
segnala

(Nessuno)RE: leggo di polemiche per l' arbitraggio di Mazzoleni.

@sucasucasucamillo :

dovrebbero togliere la licenza di arbitrare a mazzoleni......altro che espulsione del panzone. (che ci sta tutta).

io continuo a meravigliarmi della sportività dei tifosi del Milan....

solo un idiota non poteva vedere quel rigore con ammonizione ed espulsione.

vabbè, andiamo avanti.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/11/2018 ore 23.55.41 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
leggo di polemiche per l' arbitraggio di Mazzoleni.

Su quale sito?
80GALAXY.CR7 80GALAXY.CR7 12/11/2018 ore 09.35.49 Ultimi messaggi
segnala

quindi da regolamento sarebbe anche ammonizione,che con la precedente poi sarebbe espulsione, ma lo grazia.

Da regolamento? Quale regolamento? Non è mica automatica l'ammonizione in caso di fallo di mano, in area di rigore, come in qualsiasi altra zona del campo. In Atalanta-Inter di ieri pomeriggio è stato fischiato un rigore a favore dell'Inter per fallo di mano di Mancini. Il difensore dell'Atalanta è stato ammonito?? Assolutamente no! Qualcuno c'ha fatto caso o ne ha parlato? No
SantiagoNasar SantiagoNasar 12/11/2018 ore 09.44.32 Ultimi messaggi
segnala

https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-italia/12_11_2018/video---milan-juventus-clamorosa-la-mancata-espulsione-di-benatia-338171
come spiega bene fantagazzetta da regolamento è giallo nn per una ma per due ragioni e nn ammetterlo è davvero triste.

la juventus attuale nn ha bisogno di questo per vincere col milan attuale, ma la partita che così come è andata ha visto vincere meritatamente la juve senza appello, è andata diversamente da come doveva secondo regolamento, ed è una "svista" troppo grande per essere taciuta o minimizzata. Questo nn per far polemica, io mi prendo una sconfitta che era prventivabile, ma Mazzoleni ha sbagliato di brutto, ammetterlo male nn fa.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 12/11/2018 ore 11.41.45 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : sui giornali,tipo " la Repubblica".tranquillo,che non sono solo i napoletani a vedere ste' schifezze a cui c' avete ormai abituati.
Conodci il regolamentyo o viene applicato alla " come cazzo mi pare"?
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 12/11/2018 ore 11.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@80GALAXY.CR7 : ma che stai dicendo?ma vivete davvero con le fett di mortadella sughki occhi?
Siete davvero " unici".
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah,anche di frote alla ovvieta' delle cose dovete comunque inventarci storie e cazzate vqrtie pur di difendere l' indifendibile.
Il fallo di mano erea " volontario" e in area,e scatta immediata l' ammonoizione,cosa che fece lo stesso arbitro on Koulibaly a Bergamo,se non ricordo male.
Ma te guarda,stsso arbitro ma decisioni completamente opposte,ma che strano...
80GALAXY.CR7 80GALAXY.CR7 12/11/2018 ore 12.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@80GALAXY.CR7 : ma che stai dicendo?ma vivete davvero con le fett di mortadella sughki occhi?
Siete davvero " unici".
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah,anche di frote alla ovvieta' delle cose dovete comunque inventarci storie e cazzate vqrtie pur di difendere l' indifendibile.
Il fallo di mano erea " volontario" e in area,e scatta immediata l' ammonoizione,cosa che fece lo stesso arbitro on Koulibaly a Bergamo,se non ricordo male.
Ma te guarda,stsso arbitro ma decisioni completamente opposte,ma che strano...

Parlavi di moviolisti. Immagino tu non abbia Sky. Ieri sera Bergomi, Pirlo e Luca Marchegiani, durante la moviola, hanno detto che il secondo giallo non c'era. Qualcuno in studio ha messo in dubbio persino il rigore, perché la volontarierà non è affatto certa e la distanza ravvicinata (tipo il famoso fallo di mano di De Sciglio, milanista, al 94° di Juve-Milan del 2017, rigore senza ammonizione pure allora!). Quindi l'episodio resta controverso.

E invece di citarmi Koulibaly a Bergamo in chissà quale anno, vatti a rivedere Juve-Cagliari della settimana scorsa per cortesia. Guardati Bradaric (già ammonito), che si allunga la palla col braccio proprio sotto gli occhi dell'arbitro, il quale va pure a rivedersi l'episodio al var e fa finta di niente. Sui falli di mano in area ci sono troppa confusione e discrezionalità, le regole non sono chiare.

Nemo.1972 Nemo.1972 12/11/2018 ore 12.39.12 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: leggo di polemiche per l' arbitraggio di Mazzoleni.

Un vero peccato, il Milan stava dominando, tirando da tutte le posizioni...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/11/2018 ore 12.44.21 Ultimi messaggi
segnala

Conodci il regolamentyo o viene applicato alla " come cazzo mi pare"?

Io l'ho letto il regolamento amico, se si tratta di chiare occasione da gol è rosso, se interrompe un azione è giallo. In questo caso invece Higuain controlla male la palla che poteva anche finire al portiere, fortunato l'attaccante a trovare la mano involontaria di benatia a 5 cm di distanza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.