Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 13/11/2018 ore 23.28.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: leggo di polemiche per l' arbitraggio di Mazzoleni.

@SantiagoNasar : guarda io sono sempre stato abbastanza obiettivo nei giudizi, ammetto sempre gli errori arbitrali e soprattutto non sono il tipo che ricorda gli errori a favore dei rivali per giustificare i nostri. Purtroppo sui falli di mano c'è una sorta di interpretazione soggettiva da parte degli arbitri, in questo caso si dovrebbe fare più chiarezza modificando il regolamento se necessario.
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/11/2018 ore 12.04.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: leggo di polemiche per l' arbitraggio di Mazzoleni.

@pabloglorioso : Paquetà...ne parlano tutti bene, poi è un acquisto di Leonardo e sono stato contento del suo ritorno esclusivamente per queste intuizioni che ha. Il problema per qualsiasi brasiliano che viene a gennaio e che gioca dal centrocampo in su, è fisico. Lui sembrerebbe più strutturato di com'era Pato quando arrivò, quindi potrebbero irrobustirlo meno velocemente, solo che la mia grossa preoccupazione è che fuori Biglia e fuori probabilmente Bonaventura ( 3-5 mesi se si opera ) magari lo caricano troppo di responsabilità quando invece deve farsi sei mesi di adattamento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.