Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pabloglorioso 25/11/2018 ore 14.09.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

ben venga.

cantano anche i napoletani.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 25/11/2018 ore 14.57.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

@pabloglorioso : no dire stronzate.
Una cosa e "chi no salta e'Juventino", un'altra " Vesuvio lavali col fuoco".
Ma ti rendi conto no? Incredibile.
pabloglorioso pabloglorioso 25/11/2018 ore 14.59.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

@sucasucasucamillo :

io ne ho sentite anche di peggio e non mi sono mai scandalizzato.

a favore e contro.

io non dico stronzate. forse tu....
Nemo.1972 Nemo.1972 25/11/2018 ore 17.45.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

@sucasucasucamillo : Quindi i cori intonati al San Paolo contro la famiglia Agnelli non meritano sanzioni, ne prendo atto...
beatle10 beatle10 25/11/2018 ore 22.56.40 Ultimi messaggi
segnala

possiamo anche intonare cori contro gli agnelli..ma non sentirai mai cori sperando in morti di massa come fate voi..questo e di qualche giorno fa'..quanto fate schifo dio santo..

Post allucinante su Facebook di un tifoso juventino: “Quando crollano i ponti e voi genoani crepate io brindo a champagne”

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/post-allucinante-su-facebook-di-un-tifoso-juventino-quando-crollano-i-ponti-e-voi-genoani-crepate-io-brindo-a-champagne/
Nemo.1972 Nemo.1972 26/11/2018 ore 08.15.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

@beatle10 : Allora, coso, fanno schifo tutti perchè le altre tifoserie cantano cori o mostrano striscioni sull'Heysel, sulla morte di Fortunato per leucemia nel 1995, sul tentativo di suicidio di Pessotto, sulla morte di Scirea nel 1989...ecco questa gente non fa schifo? Vorrei capire la differenza tra lo schifo nostro e lo schifo loro dove sta...
NapTrash15 NapTrash15 26/11/2018 ore 08.42.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Allora, coso, fanno schifo tutti perchè le altre tifoserie cantano cori o mostrano striscioni sull'Heysel, sulla morte di Fortunato per leucemia nel 1995, sul tentativo di suicidio di Pessotto, sulla morte di Scirea nel 1989...ecco questa gente non fa schifo? Vorrei capire la differenza tra lo schifo nostro e lo schifo loro dove sta...

Senza scordare lionello manfredonia, ancora in vita per carità, ma allorchè gli prese un infarto sul campo nel dicembre 1989, allora in forza alla roma, qualche idiota se ne uscì con "beh troppo amore per la magggica, il cuore non ha retto.."
Ma dimmi te se si può essere più cretini.
Nemo.1972 Nemo.1972 26/11/2018 ore 08.56.10 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

@NapTrash15 : All'epoca del malore che colpì Manfredonia (ex giocatore della Lazio) a Bologna mentre militava nella Roma, sui muri della capitale apparve la scritta: "Manfredonia gioca cor core, er core gioca con Manfredonia..." :vomitino
pabloglorioso pabloglorioso 26/11/2018 ore 08.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 :

guarda che negli stadi non offendono solo quelli della juve.

non ho apprezzato Carletto e la sua chiamata di correo contro gli insulti....se taceva non buttava benzina sul fuoco e adesso gravina farà dei provvedimenti deliranti e idioti.

se penso che un questore è andato a trattare con un cammorista, hanno sospeso il derby di roma per una balla, si sono alterate analisi e inventato calciopoli......dove il presidente ..eccetera eccetera.

oramai son moti tutti ... amen.

Nemo.1972 Nemo.1972 26/11/2018 ore 09.15.56 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: negli stadi si è sempre cantato di tutto e se non sfocia in violenza...

@pabloglorioso : Il problema è generale in ogni stadio, ma deve essere sanzionata solo la Juve! Questo è l'aspetto che indigna! E indigna perchè i cori altrui sono semplici sfottò da stadio e vanno presi a ridere...
Nemo.1972 Nemo.1972 26/11/2018 ore 09.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso : La verità è una sola: i tifosi napoletani chiedono sanzioni contro la Juve al solo scopo di far togliere dei punti e poter finalmente vincere qualcosa...gli altri cori non li "sentono" perchè le altre squadre non lottano per obiettivi importanti, ma per salvarsi o per i posti in EL, quindi a loro non danno "fastidio"...il disegno è chiaro e lo abbiamo capito da tempo...
NapTrash15 NapTrash15 26/11/2018 ore 09.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
guarda che negli stadi non offendono solo quelli della juve.

Lo so benissimo.
Infatti manfredonia mica fu una bandiera juve, fu solo di passaggio, due stagioni, il resto della sua carriera lo aveva già passato nella lazio, poi tornò a roma sponda giallorossa, e successe il fattaccio nel dicembre '89
laziomerda7 laziomerda7 27/11/2018 ore 11.20.26 Ultimi messaggi
segnala

ci so stati partiti politici su l odio geografico contro roma al governo....noi ste lagne mai fatte
pabloglorioso pabloglorioso 27/11/2018 ore 11.25.47 Ultimi messaggi
segnala

@laziomerda7 :

"l'odio" per Roma politico non è certo per il calcio o perchè roma è la Capitale.

(abbiamo buttato 500 milioni di euro, senza risolvere nessun problema) per dire.
laziomerda7 laziomerda7 27/11/2018 ore 11.36.43 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso : si ma a roma a fasse le leggi , dove magnano loro..craxi, milanese,...berlusca, milanese...bossi e compagnia ....cioè non è che se i padani rubano a roma è colpa dei romani....anzi, sono le prime vittime
pabloglorioso pabloglorioso 27/11/2018 ore 11.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@laziomerda7 :

vedi tu....per me andrebbe ben anche ritornare alle piccole patrie visto che questa nazione mpm è una nazione per tantissime ragioni purtroppo.

ma siamo in un forum di calcio e la discussione verteva che negli stadi si canta di tutto.

laziomerda7 laziomerda7 27/11/2018 ore 11.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso : stavo appunto cercando di spiegarti che si canta di tutto addirittura in politica , per prendere i voti , gente che ha la terza media ....li il razzismo geografico non esisteva
pabloglorioso pabloglorioso 27/11/2018 ore 12.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@laziomerda7 :

ha cambiato anche Salvini e non credo per prendere i voti....

ho visto che stanno eliminando le case abusive dei casamonica, cosa mai successa.

razzismo geografioc? mai avuto questa patologia se non per la parte mafios, cammorrista e 'nangrantista del paese e le solite fecce che vivono in maniera fuorilegge.

ma ti rileggi quando scrivi del Napoli^? ahahahahhaahahahhhaahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.