Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SwissRe2 28/11/2018 ore 10.10.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non per fare polemica, anzi.

Ma ieri sera c'erano almeno due (forse 3) rigori netti, solari per la Juve contro il Valencia.
Eppure non sono stati concessi, ne' ho sentito lamentele da parte dei giocatori o della dirigenza bianconera.

Questo post, ripeto, non vuole essere polemico.
Vuole solo mettere in evidenza la differenza tra chi -sportivamente- capisce che l'arbitro sbaglia qualche volta a favore altre volte contro una compagine e chi invece vede complotti ovunque (guarda caso complotti sempre a favore della Juve).
8567665
Ma ieri sera c'erano almeno due (forse 3) rigori netti, solari per la Juve contro il Valencia. Eppure non sono stati concessi,...
Discussione
28/11/2018 10.10.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
NapTrash15 NapTrash15 28/11/2018 ore 10.37.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non per fare polemica, anzi.

@SwissRe2 scrive:
Ma ieri sera c'erano almeno due (forse 3) rigori netti, solari per la Juve contro il Valencia.
Eppure non sono stati concessi, ne' ho sentito lamentele da parte dei giocatori o della dirigenza bianconera.

Vuole solo mettere in evidenza la differenza tra chi -sportivamente- capisce che l'arbitro sbaglia qualche volta a favore altre volte contro una compagine e chi invece vede complotti ovunque (guarda caso complotti sempre a favore della Juve).

Ma la juve mai si lamenta, a parte quando uccidono un passaggio di turno con un rigore che ci stava e non ci stava, come quello di benatia dello scorso anno.
Lì è scandaloso, hanno deciso il passaggio di un turno di champions all'ultimo minuto su un episodio che non era strasolare.
E' normale lamentarsi in quei frangenti.
Lo farebbe chiunque.
giorgio60 giorgio60 28/11/2018 ore 12.45.46 Ultimi messaggi
segnala

È finita bene perché se prendevamo due gol nel finale hai voglia se non tiravano fuori i rigori negati..,

Una partita strepitosa che non riusciamo a chiudere con il secondo gol.
Questo è il punto debole della Juventus che possiamo pagare caro.
19976688
È finita bene perché se prendevamo due gol nel finale hai voglia se non tiravano fuori i rigori negati.., Una partita strepitosa ...
Risposta
28/11/2018 12.45.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assotiscass assotiscass 28/11/2018 ore 13.23.25 Ultimi messaggi
segnala

Il Valencia doveva vincere per forza,a mio parere la partita più difficile della stagione attuale.
assotiscass assotiscass 28/11/2018 ore 13.24.55 Ultimi messaggi
segnala

Cmq gira e rigira allegri ha invertito i ruoli di manzu e ronaldo,e sembra che stia fruttando bene.
Nemo.1972 Nemo.1972 28/11/2018 ore 14.11.11 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non per fare polemica, anzi.

@assotiscass : La Champions si conferma competizione "strana" che varia di mese in mese...70 giorni fa il Valencia sembrava una squadra allo sbando, ieri sera erano trasformati, difendevano con ordine e pungevano in contropiede...anche lo Young Boys, scarsissimo ed eliminatissimo, ha perso col Man Utd solo al 91esimo, mentre oltre due mesi a Berna era stato stracciato con un netto 3-0...
Nemo.1972 Nemo.1972 28/11/2018 ore 14.12.56 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non per fare polemica, anzi.

@SwissRe2 : Fiato e tempo sprecato, in Europa il metro di giudizio è diverso e ci sono parecchi top club influenti come alcune federazioni, Spagna su tutte, che godono di ben più di un occhio di riguardo...
horus50 horus50 28/11/2018 ore 18.40.52 Ultimi messaggi
segnala

comunque che piaccia o meno, la juve qualche partita la vince sia in europa che in italia.
questo per tutti cloro che scrivono rubentus affiliati a gruppi mafiosi.... dopati ecc ecc.
sarebbe ora di prender coscienza della juve attuale che è tra le prime in europa e molto di piu in italia.
ora mi risponderanno che alle finali sistematicamente perde.... certo... ma intanto a differenza di altri, ci arriva e le gioca.
forza juve sempre
excristian1977 excristian1977 29/11/2018 ore 12.13.57 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Non per fare polemica, anzi.

verissimo
ed aggiungo che i media hanno dato poco risalto a questi episodi
fosse accaduto il cotrario invece...
assotiscass assotiscass 29/11/2018 ore 16.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Champions si conferma competizione "strana"

E ci vuole tanto culo,vedi il gol dello United contro lo young, con Juve e boys hanno fatto sei punti all'ultimo minuto..
19977483
@Nemo.1972 scrive: Champions si conferma competizione "strana" E ci vuole tanto culo,vedi il gol dello United contro lo young,...
Risposta
29/11/2018 16.09.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
StarW.ars StarW.ars 30/11/2018 ore 12.35.41 Ultimi messaggi
segnala

Avete vinto la partita e il girone e vincerete la champions quindi non fate polemiche inutili
SwissRe2 SwissRe2 01/12/2018 ore 13.59.51 Ultimi messaggi
segnala

@StarW.ars :

Cioe, dimmi se ho capito bene, secondo te una squadra che subisce un torto (es. una espulsione immotivata, un rigore negato) non avrebbe diritto di lamentarsi se poi vince l'incontro?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.