Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 29/11/2018 ore 10.39.24 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoQuinta giornata CL: bilancio delle italiane...

...bene Juve e Napoli, male Inter e Roma, ma bianconeri e giallorossi approdano agli ottavi mentre nerazzurri e partenopei dovranno conquistare la qualificazione nell'ultima giornata...

JUVE: batte 1-0 un buon Valencia giocando discretamente, ma non al massimo...ottima prova di CR7 e di Mandzukic (autore del gol) più in ombra Dybala probabilmente per via della posizione in campo da trequartista, come punta rende decisamente meglio...qualificazione ottenuta con un turno di anticipo, il primo posto va conquistato a Berna...

NAPOLI: vince comodamente 3-1 contro la Stella Rossa (già eliminata), ma non ottiene gli ottavi, malgrado il primo posto nel girone e rischia anche l'eliminazione se non vince ad Anfield contro il Liverpool...la classifica corta e il PSG impegnato a Belgrado con gli slavi già fuori, costringono gli uomini di Ancelotti a tentare di vincere in Inghilterra impresa non certo facile...

ROMA: perde 2-0 contro un Real convalescente, ma gioca la gara già certa della qualificazione agli ottavi...buon primo tempo, Under si divora l'1-0 a pochi passi dalla porta e nella ripresa il crollo, con i bianchi che segnano due volte e chiudono il discorso...risultato negativo, di buono c'è solo la qualificazione...

INTER: non doveva perdere a Wembley e puntualmente viene sconfitta per 1-0 da un Tottenham non apparso irresistibile, ma che ha sfruttato le occasioni capitate...brutto pt dei nerazzurri riscattato da un buon st e, paradossalmente, puniti da Eriksen a dieci minuti dalla fine...qualificazione rimandata alla gara di San Siro contro il PSV (già eliminato) con un orecchio a Barcellona dove gli uomini di Pochettino devono solo vincere per strappare il pass degli ottavi...blaugrana qualificati e primi del girone, sarà partita vera? L'Inter per non correre rischi deve battere gli olandesi, senza stare a fare troppi calcoli...
8567708
...bene Juve e Napoli, male Inter e Roma, ma bianconeri e giallorossi approdano agli ottavi mentre nerazzurri e partenopei...
Discussione
29/11/2018 10.39.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
laziomerda7 29/11/2018 ore 11.18.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quinta giornata CL: bilancio delle italiane...

roma passa , juve passa ....il napoli è quellache rischia di piu ...a liverpool la vedo dra ....
NapTrash15 NapTrash15 29/11/2018 ore 11.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
e e rischia anche l'eliminazione se non vince ad Anfield contro il Liverpool...la classifica corta e il PSG impegnato a Belgrado con gli slavi già fuori, costringono gli uomini di Ancelotti a tentare di vincere in Inghilterra impresa non certo facile...

Inesatto.
Al napoli basta il pareggio all'anfield, o anche la sconfitta con un gol di scarto ma segnandone almeno uno...2-1....3-2 ecc ecc il napoli passa.........1-0...3-1...4-2..fuori.
19977273
@Nemo.1972 scrive: e e rischia anche l'eliminazione se non vince ad Anfield contro il Liverpool...la classifica corta e il PSG...
Risposta
29/11/2018 11.29.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 29/11/2018 ore 12.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@laziomerda7 scrive:
roma passa , juve passa ....il napoli è quellache rischia di piu ...a liverpool la vedo dra ....

concordo ma anche l'inter a mio avviso rischia
19977306
@laziomerda7 scrive: roma passa , juve passa ....il napoli è quellache rischia di piu ...a liverpool la vedo dra .... concordo ma...
Risposta
29/11/2018 12.13.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
laziomerda7 29/11/2018 ore 12.18.46 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : sicuramente il barca mettera tutti i panchinari....c è da dire che il tottenhaim è moltopiu forte dell inter ....vediamo, dai...
19977314
@excristian1977 : sicuramente il barca mettera tutti i panchinari....c è da dire che il tottenhaim è moltopiu forte dell inter...
Risposta
29/11/2018 12.18.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2018 ore 13.47.11 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Quinta giornata CL: bilancio delle italiane...

@excristian1977 : L'Inter deve solo vincere...il PSV, già fuori, è ago della bilancia perchè il risultato che esce da Milano potrebbe essere, come non essere, favorevole al Tottenham...la Uefa non tollera i giochetti quindi anche il Barca deve stare attento...
excristian1977 excristian1977 29/11/2018 ore 13.49.56 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@excristian1977 : L'Inter deve solo vincere...il PSV, già fuori, è ago della bilancia perchè il risultato che esce da Milano potrebbe essere, come non essere, favorevole al Tottenham...la Uefa non tollera i giochetti quindi anche il Barca deve stare attento...

appunte deve e non è detto che ci riesca
pabloglorioso pabloglorioso 29/11/2018 ore 13.58.10 Ultimi messaggi
NapTrash15 NapTrash15 29/11/2018 ore 14.49.13 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
non tollera i giochetti quindi anche il Barca deve stare attento...

Ma voi credete davvero che il barca rinunci a giocare a tal punto da perdere in casa..?
Ma in quale universo? In quale serie fantasy?
Non accadrà mai.
Tra l'altro credo ritengano molto più pericolosi gli inglesi che non l'inter nel proseguio champions..
Maggior ragione per giocarla e lasciare che passsi l'inter.
Io spero di no, spero vivamente che inter e napoli escano entrambe.
E' da parecchio che ho smesso di essere "italiano" e fare il tifo per il passaggio di tutte.
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2018 ore 14.55.41 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : Invece se passano è meglio, così si stancano...hanno organici meno ricchi del nostro e più sono impegnate in varie competizioni più spendono energie...io ritengo che sia il Barcellona che il PSV giocheranno in modo professionale, così da fugare ogni dubbio sulla regolarità del girone...
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2018 ore 14.57.03 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : Il Napoli ce la fa a tenere lo 0-0 o il pareggio con gol ad Anfield? Per me è meglio che se la gioca tentando di vincerla...
NapTrash15 NapTrash15 29/11/2018 ore 15.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Invece se passano è meglio, così si stancano...hanno organici meno ricchi del nostro e più sono impegnate in varie competizioni più spendono energi

Povero azzu come sei ingenuo,
già ti sei scordato del culo smisurato che ha l'inter in certe partite..
Hai presente la gara col tottenahm a milano?
Ecco...
E anche altre 2/3 che ha giocato in campionato,vinte tute di culo,agli ultimi secondi.
Per contro invece, hai presente noi col real lo scorso anno? il famigerato rigore causato da benatìa?
E lo juve- manchester di quest'anno a torino? Lo ricordi vero?
Bene...giusto per farti intendere da che parte gira il culo nel cosmo calcio..
Quelli se passano sono capaci di arrivare in finale senza manco sapere il perchè..
NapTrash15 NapTrash15 29/11/2018 ore 15.02.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Il Napoli ce la fa a tenere lo 0-0 o il pareggio con gol ad Anfield?

Ce la fa, ricorda che hanno ancelotti , non più sarri...
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 29/11/2018 ore 16.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : inesatto Cristian. La Stella Rossa, fino a ieri sera, era in corso eccome, avendo 4 punti. Adesso e'ancora in corsa per la Eufa League, se dovesse battere il Psg ed il Napoli vincesse col Liverpool. Non e'ancora deciso niente nel gruppo del Napoli.
Comunque girone bellissimo.
benhanscom.1 29/11/2018 ore 16.39.20 Ultimi messaggi
segnala

per me passano entrambe...il barcellona se la giocherà e il liverpool nn è quello dello scorso anno
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 29/11/2018 ore 18.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : il Liverpool solo in casa e' davvero tosto( e si e' visto che ha perso anche con i Serbi).per me,delle tre e' quella che meno meriterebbe di passare il turno per quellomche si e' visto fino ad ora( e i numeri lo confermano).Una squadra che fa punti solo in casa non meriterebbe il passaggio.tre trasferte,tre sconfitte.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 29/11/2018 ore 18.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Anclotti e' uno che di champions ne ha giocate tante e i giocatori del Napoli un po di esperienza l' hanno fatta.Io credo che se la giocheranno,visto che la difesa del Liverpool non e' il massimo,e lasceranno parecchi spazi perche' dovranno vincerla per forza.
Io credo che mettera' la stessa swuadra dell andata,dove il Napoli fece il bello e il cativo tempo,ma segnando un solo gol.
La differenza e' lo stadio,l' ambiente,solo quello.
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2018 ore 19.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo : Giocare per il pareggio, infatti, non so quanto convenga a questo punto uno se la gioca senza rimpianti...
Burian87 Burian87 29/11/2018 ore 19.21.50 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Se consideri che a Parigi, ci ha beffato Di Maria solo al 93 esimo tutto può essere. Finora Napoli sfortunato sempre
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2018 ore 19.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : Dillo a me...col Man Utd dovevamo vincere 4-0, abbiamo finito per perdere 2-1 con solo mezzo tiro vero in porta...
Burian87 Burian87 29/11/2018 ore 19.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

in un girone facile queste giornate storte non fanno danni, in uno di ferro si. Poi non puoi paragonare. Quest'anno la Juve è dichiaratamente costruita e favorita per la vittoria finale
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2018 ore 19.32.14 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Quinta giornata CL: bilancio delle italiane...

@Burian87 : E non vinciamo lo stesso, è una coppa maledetta...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.