Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NapTrash15 01/12/2018 ore 19.59.32 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoE nonostante

Nonostante la ladrata viola, due rigori solari per la juve non concessi nel primo tempo, si vince uguale, si vince bene 0-3 , tutti a casa violetti.
Questo il livello del vostro campionato: nemmeno rubando vincete :ok

Salutate la capolista :ciao
8567826
Nonostante la ladrata viola, due rigori solari per la juve non concessi nel primo tempo, si vince uguale, si vince bene 0-3 ,...
Discussione
01/12/2018 19.59.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 01/12/2018 ore 20.49.44 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: E nonostante

@NapTrash15 : Orsato juventino, ma nemmeno col Var vede il clamoroso mani da rigore sullo 0-0 nel pt...su CR7 c' una specie di ostruzione-cravatta, si allacciano, diciamo cos, ed un rigoricchio...in quel caso ha fatto bene a sorvolare, ma se non concedi rigore allora simulazione e dovrebbe ammonire Ronaldo, invece lascia correre e concede angolo...in definitiva ha deciso per un corpo a corpo lecito con i due che lottano, ma senza portare ad un fallo in difesa o in attacco decisamente netto...
NapTrash15 NapTrash15 01/12/2018 ore 22.12.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E nonostante

@Nemo.1972 scrive:
Orsato juventino

Ah beh, se dopo stasera orsato juventino io sono la regina elisabetta :haha
19978922
@Nemo.1972 scrive: Orsato juventino Ah beh, se dopo stasera orsato juventino io sono la regina elisabetta :haha
Risposta
01/12/2018 22.12.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe2 SwissRe2 02/12/2018 ore 10.19.17 Ultimi messaggi
segnala

In una settimana alla Juve, nelle partite col Valencia e Fiorentina, non sono stati concessi almeno 4 (quattro) rigori netti, ben visibili anche da una certa distanza.
A questi vanno aggiunti uno o due episodi dove, a mio avviso, non sarebbe stato scandaloso concedere il penalty.

Non ho letto un solo commento, ma neppure un accenno di commento, dai soliti frustrati. Poof, spariti tutti.

Scommettiamo che al prossimo episodio dubbio, fosse anche un fallo laterale a favore della Juve, i soldi perdenti cronici torneranno a latrare come cani affamati? :ok
19978996
In una settimana alla Juve, nelle partite col Valencia e Fiorentina, non sono stati concessi almeno 4 (quattro) rigori netti, ben...
Risposta
02/12/2018 10.19.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
NapTrash15 NapTrash15 02/12/2018 ore 12.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Scommettiamo che al prossimo episodio dubbio, fosse anche un fallo laterale a favore della Juve, i soldi perdenti cronici torneranno a latrare come cani affamati?

Elementare watson.
excristian1977 excristian1977 02/12/2018 ore 12.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
In una settimana alla Juve, nelle partite col Valencia e Fiorentina, non sono stati concessi almeno 4 (quattro) rigori netti, ben visibili anche da una certa distanza.
A questi vanno aggiunti uno o due episodi dove, a mio avviso, non sarebbe stato scandaloso concedere il penalty.

Non ho letto un solo commento, ma neppure un accenno di commento, dai soliti frustrati. Poof, spariti tutti.

Scommettiamo che al prossimo episodio dubbio, fosse anche un fallo laterale a favore della Juve, i soldi perdenti cronici torneranno a latrare come cani affamati?

come sempre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.