Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 02/12/2018 ore 11.58.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)io quel rigore contro la fiorentina...

io quel rigore contro la fiorentina non l'avrei fischiato.

diciamo la verita'...stanno esagerando.

bisogna capire che un braccio non puo' essere tagliato per non fare fallo.
la posizione naturale dell'arto con un tiro da 20 centimetri puo' anche considerarsi fuori dalla volonta' del giocatore.

certi rigori non si dovrebbero dare semplicemente per buon senso se no si creano i precedenti.
8567842
io quel rigore contro la fiorentina non l'avrei fischiato. diciamo la verita'...stanno esagerando. bisogna capire che un braccio ...
Discussione
02/12/2018 11.58.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NapTrash15 NapTrash15 02/12/2018 ore 12.14.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io quel rigore contro la fiorentina...

@giorgio60 scrive:
diciamo la verita'...stanno esagerando.

Non stanno esagerando, sono le nuove regole ,giorgio.
In altri tempi il rigore lo davano solo se il fallo di mano/braccio era palese, con la volontà proprio del calciatore di deviare la palla.
Oggi si è deciso diversamente.
Forse è il caso di dire che hanno esagerato con la regola, allora sono d'accordo con te.
giorgio60 giorgio60 02/12/2018 ore 12.19.13 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
Forse è il caso di dire che hanno esagerato con la regola, allora sono d'accordo con te.

e' esattamente quello che intendo dire...

capisco che guardare un rigore in una partita fa spettacolo pero' se quel rigore decide la vittoria da una parte o dall'altra e' un peccato che una gara venga decisa da una regola esagerata nella sua applicazione.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/12/2018 ore 14.01.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: io quel rigore contro la fiorentina...

@giorgio60 : Al 33esimo Orsato concede un rigore alla Juventus per un mani di Edimilson sul cross di Mandzukic: il pallone sfiora prima il ginocchio del centrocampista viola, ma il braccio è troppo largo. Penalty da concedere secondo le prossime imminenti indicazioni dell’Ifab: dovremo farci l’abitudine...
NapTrash15 NapTrash15 02/12/2018 ore 15.16.19 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
e' esattamente quello che intendo dire...

Ah ok, a posto.
horus50 horus50 02/12/2018 ore 18.36.53 Ultimi messaggi
segnala

ottimo arbitro.....ottima partita......ha vinto chi ha meritato..... tutto il resto è nulla....compreso ciò che è accaduto fuori.....gli imbecilli non hanno nè colori nè maglie
giorgio60 giorgio60 02/12/2018 ore 19.09.45 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
ottimo arbitro.....ottima partita......ha vinto chi ha meritato..... tutto il resto è nulla....compreso ciò che è accaduto fuori.....gli imbecilli non hanno nè colori nè maglie

veramente il post riguardava altro ma va bene lo stesso,hai dato una tua opinione.
nera1965 03/12/2018 ore 08.58.44 Ultimi messaggi
segnala

La var è gestita con i piedi e in malafede. Non si capisce come non si possa dare rigore alla Roma ieri sera. Chi siede davanti al monitor? Fabbri? Che sia allontanato con un Daspo.
Poi si lamentano se il calcio perde credibilità.
19989389
La var è gestita con i piedi e in malafede. Non si capisce come non si possa dare rigore alla Roma ieri sera. Chi siede davanti...
Risposta
03/12/2018 8.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 03/12/2018 ore 10.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

ieri quando non hanno dato il rigore alla roma e dopo avere fatto il fallo a centro campo non segnalato l'inter ha segnato e io ho smesso di vedere la partita.

si perde interesse a vedere le partite quando si vede altro e non il calcio...
giorgio60 giorgio60 03/12/2018 ore 11.30.55 Ultimi messaggi
segnala

immagino il rigore non dato alla roma se al posto dell'inter fosse stata la juventus...apriti cielo.

nessuno ha da dire nulla?

la conserviamo per quando serve?
19989428
immagino il rigore non dato alla roma se al posto dell'inter fosse stata la juventus...apriti cielo. nessuno ha da dire nulla? la...
Risposta
03/12/2018 11.30.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Katleen1985 Katleen1985 03/12/2018 ore 12.05.35 Ultimi messaggi
nera1965 03/12/2018 ore 13.41.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
si perde interesse a vedere le partite quando si vede altro e non il calcio...

Sempre con l'Inter furono sfidate le leggi della fisica e dell'immaginazione per sentenziare che Vitor Hugo avesse toccato, meglio dire sfiorato, col dito pollice la palla senza che quest'ultima cambiasse nemmeno direzione.

Mi spiace ma questo calcio non è credibile. Devono cambiare subito i vertici dell'AIA.
NapTrash15 NapTrash15 03/12/2018 ore 13.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
la conserviamo per quando serve?

Assolutamente sì giorgio, mettila in archivio insieme allo schifo di fiorentina-juve, dove, nonostante ci hanno ladrato abbiamo vinto alla grande.
Il fatto di avere vinto non toglie ci abbiano ladrato.
Segnatele giorgio, archivia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.