Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 03/12/2018 ore 19.07.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Solo il Napoli...

...puo'tenere "leggermente" acceso questo campionato. Tuttosport fa il tifo per il Napoli, figurati, ahahahahahahahahha.
Sentivo qk giorno fa'"iizia ora il periodo "tosto" per la Juve.
Ma dove?
Milan tosto...Fiorentina tosta...mah
La verita'e'che la Juve si e'di molto rafforzata e le altre sono rimaste come lo s orso anno, e qualcuna si e'anche indebolita, come la Roma.Io credo che la JUVE potra'perdere punti solo con squadre che dovranno salvarsi, che tireranno fuori le unghie. Forse a Napoli e con lInter potra perdere qk punto...ma forse, che comunque, anche se il Napoli vincesse, so sempre 8 punti.
Pensate solo che la. Roma, oggi, e'"doppiata" per punti, 40 Juve, 20 Roma, dopo appena 14 giornate, un terzo di campionato.
Campionato noioso come pochi, adesso, con l'unico interesse nel vedere chi tra Milan e Lazio si aggreghera'a Juve Napoli e Inter per la prossima champions.
8577891
...puo'tenere "leggermente" acceso questo campionato. Tuttosport fa il tifo per il Napoli, figurati, ahahahahahahahahha. Sentivo...
Discussione
03/12/2018 19.07.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Burian87 Burian87 03/12/2018 ore 20.03.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Solo il Napoli...

non credo. Troppi punti di distanza. quest'anno con cristiano ronaldo juventus troppo forte, che vince serenamente anche giocando brutte partite. tra un po' divario ancora più ampio. Hanno costruito la squadra per vincere la CL, e vincere il campionato per loro è l'obiettivo minimo
Nemo.1972 Nemo.1972 03/12/2018 ore 20.18.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Solo il Napoli...

@sucasucasucamillo : A Firenze la Juve non ha tirato in porta nei primi dieci minuti, cosa mai accaduta dall'inizio del campionato e quella del Franchi è sempre una trasferta insidiosa...effettivamente c'è differenza di organico, ma il grande distacco con la Roma ad esempio e le altre inseguitrici è stata una casualità con voi che avete sbattuto contro il Chievo, l'Inter che si è fatta battere largamente dall'Atalanta...voglio dire le pippe che abbiamo affrontato noi le hanno affrontate le altre pareggiando o perdendo...avrò pure uno squadrone, ma se quelli dietro si eliminano da soli...

Niente da dire su Rocchi in Roma Inter? Il più grave errore da quando c'è il Var e non ci polverizzi i coglioni con decine di post mafiosistico-complottardi? No? E quindi, basta, la fai finita anche per le partite a venire, altrimenti sei credibile come una banconota da 3 euro...
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 03/12/2018 ore 23.33.58 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : ma che stai a dire? Seimbriaco come al solito? Tesi complottistiche? Ma che cazzo dici?
Se poi vuoi parlaredi altre cose, rigori Roma Inter, apri un post e se voglio parteciparvi lo faccio.Ma che interventi fai, me lo spieghi? Ma che problemi hai? Mah.... Chist sta for e chiocche, ahahahahahahahahha
Nemo.1972 Nemo.1972 04/12/2018 ore 12.18.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Solo il Napoli...

@sucasucasucamillo : Io non ho problemi...vedo disparità di trattamento e se lo faccio notare ti incazzi tu come altri...
laziomerda7 04/12/2018 ore 12.57.42 Ultimi messaggi
segnala

un campionato aperto dove su 10 partite gia t hanno dato 8 punti....ce vole coraggio, eh? ....stanno la juve non ha regalato i soliti 3 mesi....pensa che finira a distanze siderali
19990046
un campionato aperto dove su 10 partite gia t hanno dato 8 punti....ce vole coraggio, eh? ....stanno la juve non ha regalato i...
Risposta
04/12/2018 12.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.