Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pino2523 pino2523 29/12/2018 ore 14.17.57
segnala

DelusoIo proporei arbitri stanieri presi a caso il giorno prima per....

Le partite della juve !! E` INCREDIBILE!! :mmm :vomitino
Burian87 Burian87 29/12/2018 ore 14.44.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io proporei arbitri stanieri presi a caso il giorno prima per....

Io ho sbagliato tutto nella vita. Dovevo fare l'arbitro di serie A. Un po' di favori alla juve e a 45 anni andavo in pensione in un resort di lusso ai caraibi
pino2523 pino2523 29/12/2018 ore 14.45.39
segnala

@Burian87 scrive:
Io ho sbagliato tutto nella vita. Dovevo fare l'arbitro di serie A. Un po' di favori alla juve e a 45 anni andavo in pensione in un resort di lusso ai caraibi

Ma perche le altre squadre non si ritirano e` vergognoso!! :ok
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 29/12/2018 ore 14.52.32 Ultimi messaggi
segnala

Quando pensi che si sia toccato il fondo devi solo ricrederti.
stop.
Secret.Love Secret.Love 29/12/2018 ore 14.58.50 Ultimi messaggi
segnala

Scusate vi dispiace spiegare quali favori avete visto a favore della Juventus oggi? La verità è che voi complottisti avete voluto il giocattolo VAR e adesso vi rode pure...
Burian87 Burian87 29/12/2018 ore 15.02.27 Ultimi messaggi
segnala

Quello che non capisco. La squadra che ha Cristiano Ronaldo, che ha ammazzato il campionato, non dovrebbero favorirla così nelle decisioni dubbie. Nel dubbio dovrebbero andare sempre contro il più forte e avvantaggiato. Tra un po' questo sport non lo seguirà più nessuno se continua così. Specie il campionato nazionale.

c'è tutta una fetta di episodi che sono frutto di interpretazione arbitrale, dove dunque il fatto non è completamente oggettivo, ma a discrezione dell'arbitro, questo specie nei cartellini e nei falli di mano volontari oppure no. Se in questa zona grigia, la decisione dell'arbitro è sempre pro-juve, quei 9-12 punti in più con cui stacchi a fine campionato l'avversario, possono essere frutto di lecite interpretazioni, ma sempre a senso unico
pino2523 pino2523 29/12/2018 ore 15.15.02
segnala

@Burian87 : Io anche vedo la DIFFERENZA di sanzioni per lo stesso fallo nel primo tempo in OGNI PARTITA gli avversari dei bianconeri fanno collezzioni di gialli SEMPRE in casa serva ilrosso nel secondo tempo :ok
Perche il goldella samp e` stato tolto! la posizione del fuori gioco non era rilevante solo per la juve conveniva!! :ok
STO CAMPIONATO E` UNA BARZELETTA !! :ok
pino2523 pino2523 29/12/2018 ore 15.16.07
segnala

@Burian87 scrive:
Quello che non capisco. La squadra che ha Cristiano Ronaldo, che ha ammazzato il campionato, non dovrebbero favorirla così nelle decisioni dubbie. Nel dubbio dovrebbero andare sempre contro il più forte e avvantaggiato. Tra un po' questo sport non lo seguirà più nessuno se continua così. Specie il campionato nazionale.

c'è tutta una fetta di episodi che sono frutto di interpretazione arbitrale, dove dunque il fatto non è completamente oggettivo, ma a discrezione dell'arbitro, questo specie nei cartellini e nei falli di mano volontari oppure no. Se in questa zona grigia, la decisione dell'arbitro è sempre pro-juve, quei 9-12 punti in più con cui stacchi a fine campionato l'avversario, possono essere frutto di lecite interpretazioni, ma sempre a senso unico

:clap :clap :clap :clap
Secret.Love Secret.Love 29/12/2018 ore 15.22.18 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:

Avete voluto il VAR per avere un Campionato più "onesto" e addirittura adesso dite che nelle decisioni "dubbie" non bisogna favorire i più forti...mah..mettetevi d'accordo con voi stessi.

Comunque il tuo ragionamento (sballato) era stato applicato anche oggi guarda caso. Perché l'unico episodio DUBBIO che si è avuto durante la partita è stato il primo calcio di Rigore concesso alla Sampdoria (che solo il VAR ha visto). In campo nessun giocatore né della Juventus né della Sampdoria se ne è accorto!!!
Guardando la dinamica del fallo è il classico rigore che se dai a favore della Juventus è uno scandalo se invece lo dai a sfavore ci può stare. Ma in tutta sincerità è un rigore molto generoso perché il contatto di mano avviene ad una distanza ravvicinata ed è totalmente involontario.

Nessun dubbio invece sugli altri 2 episodi: sul primo il fallo di mano del difensore della Sampdoria è netto e neanche il giocatore ha protestato.
Sul secondo mi dispiace ma quello si chiama FUORIGIOCO DI RIENTRO. E' un gol che 3/4 fa senza VAR sarebbe stato regolarissimo e se fosse stato realizzato dalla Juventus probabilmente avrebbero fatto i titoloni sui giornali per farlo vedere...,ora purtroppo la VAR vale anche per la Juventus quando le cose sono a suo favore.
Come dicevo....avete voluto il giocattolo? Ora tenetevelo.
horus50 horus50 29/12/2018 ore 17.29.24 Ultimi messaggi
segnala

A TUTTI QUELLI CHE HANNO DA RIDIRE SULLA JUVE....... MI DITE COME MAI SE SI APPLICA IL REGOLAMENTO E QUESTO DA RAGIONE ALLA JUVE E' SBAGLIATO E VERGOGNOSO..... MA SE SUCCEDE IL CONTRARIO VA TUTTO BENE?
I DUE RIGORI OGGI CI STAVANO PERKE ERANO SIMILI
IL FUORIGIOCO DI SAPONARA ERA DI TRE METRI E SE SI RIENTRA E SI SEGNA UN GOL E' DA ANNULLARE . ANDATE A VEDERE UN PAIO DI PARTITE ADDIETRO DOVE LA JUVE SEGNA PER PAPERA DEL PORTIERE MA GOL ANNULLATO.... OUN GOL NETTO ANNULLATO PER NON SI SA QUALE MOTIVO.....
MIGLIOR ATTACCO....MIGLIOR DIFESA.... UN CAPOCANNONIERE.....PROGRAMMAZIONE....STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO.....COSE PER ORA IRRAGGIUNGIBILI DA ALTRI.
ECCO PERCHE' SI VINCE..... ALTRO CHE ARBITRI E CAZZATE DEL GENERE.....FATEVENE UNA RAGIONE VI SENTIRETE MEGLIO COL VS FEGATO QUASI SPAPPOLATO
FORZAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEEEEE
horus50 horus50 29/12/2018 ore 17.35.36 Ultimi messaggi
segnala

@pino2523 : SE NN SAI IL REGOLAMENTO STA ZITTO FAI PIU BELLA FIGURA
pino2523 pino2523 29/12/2018 ore 17.38.13
segnala

@horus50 scrive:
@pino2523 : SE NN SAI IL REGOLAMENTO STA ZITTO FAI PIU BELLA FIGURA

Tu invece da juventino lo sai il regolamento vero? voi potete rubare gli altri no !!
Ma va` a vendere matite all'angolo della stada va !! :dito4
excristian1977 excristian1977 29/12/2018 ore 18.32.24 Ultimi messaggi
pino2523 pino2523 29/12/2018 ore 18.33.44
segnala

@excristian1977 scrive:
avete voluto la var

mo tenetevela

VI SIETE COMPRATO PURE QUELLO !! :ok
O chi lo usa !! :mmm
Nemo.1972 Nemo.1972 29/12/2018 ore 19.31.18 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Io proporei arbitri stanieri presi a caso il giorno prima per....

Entrambi i rigori sono generosi, giusto annullare il 2-2 di Saponara, rientra da posizione di fuorigioco...
Nemo.1972 Nemo.1972 29/12/2018 ore 19.39.04 Ultimi messaggi
segnala

Non capisco le solite polemiche: i due rigori concessi sono molto generosi e il gol del 2-2 è da annullare per fuorigioco di rientro...

https://www.calciomercato.com/news/juve-sampdoria-la-moviola-live-19305

Però Giampaolo è simpatico: nell'episodio del gol del 2-2 Saponara è in fuorigioco, ma l'arbitro doveva convalidarlo perchè è un gol bellissimo!

Burian87 Burian87 30/12/2018 ore 14.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Siete una squadra così triste che veramente riuscite perfino a far annullare un gol bellissimo.

Avete ucciso la bellezza. Avete ucciso i sogni dei bambini. Con questo caz. di vincere è l'unica cosa che conta.
Mi dite che senso ha vincere l'ottavo campionato di fila? I bambini di 8 anni che tifano juve non sanno che significa trepidare e sognare per un traguardo combattuto che sembra difficile.

è come una punizione questa juve. Come se a un bimbo che sogna la neve la notte di Natale e che non l'ha mai vista, lo faceste trasferire al polo nord, fino a che della neve non ne può più e la odierà.

Ora faccio un discorso veramente serio, ponetevi un altro obiettivo. Puntate sul vincere 5 CL di fila se siete così forti. Come diavolo è possibile che la vincitrice di 8 campionati nazionali di fila, in tutte queste volte non vince una coppa europea??

Nemo.1972 Nemo.1972 30/12/2018 ore 15.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : Fammi capire: il gol del 2-2 lo dovevano concedere, anche se irregolare, perchè è bellissimo? L'ho ripetuto decine di volte la Champions non riusciamo a vincerla per una questione di mentalità, la Juve si sgonfia nella partita più importante e non mi spiego il perchè...successe nel 1983 contro l'Amburgo col tiro di Magath da casa sua che finì nel sette dopo una manciata di minuti...quasi 90 minuti e la Juve non riuscì a creare un'azione pericolosa che una! Eppure la squadra nelle precedenti partite aveva giocato benissimo...in anni recenti successe con Lippi tre volte 1997-1998-2003, dopo grandi partite nei quarti ed in semifinale, a suon di gol, in tre finali ne segnammo solo uno (ininfluente)...contro Barcellona e Real nel 2015 e nel 2017 non c'era niente da fare e lo sapevamo, il rammarico è non aver vinto due-tre coppe negli anni precedenti contro Amburgo e Borussia Dortmund in particolare...ma voi, esperti di Europa, che non sapete cosa siamo i quarti di finale di Champions, quando tacete?
Burian87 Burian87 30/12/2018 ore 15.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Siamo solo sfortunati con i gironi più duri di sempre. Solo lo scorso anno si uscì veramente per demerito. Però ripeto. Non è normale che il Milan con la metà dei vostri scudetti ha il doppio delle Champions League. è un dato anomalo. Non ti sfiora l'idea che oltre alla forza della squadra in Italia c'è qualcosa che vi rende le cose più facili? Magari avete solo avversarie scarse dirai, o sfortunate. Fatto sta che state rendendo il calcio estremamente noioso. Faceste almeno un gioco spumeggiante, ci vedremmo le vostre partite per puro piacere di vedere bel gioco, ma manco quello. Quando vincete, sono 1-0 striminziti quasi sempre. Quando state per pareggiare o perdere, ci sta sempre l'evento dal cielo che vi salva.
Nemo.1972 Nemo.1972 30/12/2018 ore 16.08.55 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : Che non giochiamo bene è un dato di fatto...che Inter e Milan siano assenti da circa 8 anni anche, quindi? Roma e Lazio fanno un'annata buona ogni 10-15 anni, quindi 2? Nella finale di Champions 1998 il gol vittoria di Mihajtovic è in fuorigioco, qualcuno si è lamentato? Non mi pare...la partita brutta fu col Dortmund, non puoi chiudere il pt sotto 2-0, ma se lo ricorda qualcuno che manca un rigore su Vieri sullo 0-0? No...parli dei gironi? La Juve ne ha avuti spesso di peggiori ed è passata alla fase ad eliminazione diretta, minimo come seconda...l'unico anno che siamo usciti, e c'era solo il Real, è stato con Conte che per fare lo sborone in campionato, schierava le riserve in coppa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.