Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 30/12/2018 ore 01.59.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)- Napoletanate -

Credo che dopo i fatti di San Siro, si sia toccato il fondo. Le lacrime versate in questa settimana per i cori contro Koulibali, sono stati l'esempio di quanto il mondo azzurro possa essere falso e pretestuoso.

C'è qualcuno che realmente crede che tutte queste tarantelle siano espressione di solidarietà per i coracci di cui il giocatore del Senegal è stato vittima? Ma de chè, il pretesto è uno: vogliono semplicemente la vittoria a tavolino, unica possibilità che avrebbero di fare punti a San Siro. Di Koulibali non frega niente a nessuno, parliamoci chiaro.
Del resto, carissimi, ricordate quando in Cagliari Juventus i civilissimi isolani bersagliarono di fischi e ululati Matuidì? Ricordate una presa di posizione da parte dei nap? Ricordate un nap che chiedessa a gran voce la sospensione della gara e la vittoria a tavolino della Juventus? Ma de che, l'unico argomento, su cui si soffermano ancora, dopo quella partita, è stato il mani di Bernardeschi e il mancato rigore assegnato al Cagliari. Moralisti ad orologeria, la peggior tifoseria d'Italia.
8578943
Credo che dopo i fatti di San Siro, si sia toccato il fondo. Le lacrime versate in questa settimana per i cori contro Koulibali,...
Discussione
30/12/2018 1.59.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
NapTrash16 NapTrash16 30/12/2018 ore 08.47.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: - Napoletanate -

@Cgb.Spender :

Se ciao, la vittoria a tavolino per due cori.
Ci manca solo quello.
Non credo sia per i tre punti a tavolino, ma per come hai detto dopo, il piagnisteo a convenienza, il fare morali quando fa comodo.
Ti dirò di più, a mia sensazione personale, della serie "a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina..": il signor Mazzoleni penso non abbia fermato il gioco ai buuu per una sorta di vendetta/ritorsione nei confronti della dichiarazioni rilasciate da delaurentiis due giorni prima, dove accusava tale arbitro essere cattivo con loro, col napoli, mai imparziale.
Troppa malafede la mia? Forse...però non escluderei una tale "vendetta". E ha fatto non bene, strabenissimo il signor mazzoleni se è stato quello l'intento.
Prima di stracciarsi le vesti sui cori razzisti o voler fermare il campionato per un morto (tra l'altro fuori dallo stadio, catalogabile a voler essere pignoli come fatto di cronaca a sè stante) c'è da educare certi personaggi, come delaurentiis appunto o i dirigenti della samp ieri, che sono i primi ad esacerbare gli animi col loro dire. Educhiamo certi soggetti, sanzioniamoli. Pesantemente.
Per quanto riguarda il tuo giudizio sui napoletani, sulla loro tifoseria, sono totalmente d'accordo, anzi, sono molto più drastico, estremo..
20004107
@Cgb.Spender : Se ciao, la vittoria a tavolino per due cori. Ci manca solo quello. Non credo sia per i tre punti a tavolino, ma...
Risposta
30/12/2018 8.47.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 30/12/2018 ore 16.34.16 Ultimi messaggi
horus50 horus50 30/12/2018 ore 19.15.28 Ultimi messaggi
segnala

a sto stronzo di canale 21 piace delaurentis che da del incompetente all'arbitro prima di una partita,alludendo ad eventuali favoritismi contro...certo che voi napoletami quantomeno mancate di coerenza e cercate solo di far pesare agli altri la vostra inferiorita calcistica.
matuidi a cagliari ebbe lo stesso trattamento del vs giocatore a san siro.... nn mi risulta ci sia stata una presa di posizione altrettanto eclatante.
e scommetto anche che se il napoli a san siro avesse vinto..... a quest'ora nn ci sarebbero tante lacrime napulitane.....e del vs kuibaly non fregherebbe niente a nessuno a cominciare da te caro pseudo giornalista
20004558
a sto stronzo di canale 21 piace delaurentis che da del incompetente all'arbitro prima di una partita,alludendo ad eventuali...
Risposta
30/12/2018 19.15.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 30/12/2018 ore 21.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 :

eppure per il caso Cavani questo Chiariello ebbe un accesissimo scontro con Delaurentis pochi mesi fa.
Però sono d'accordo su una cosa, Delaurentis è un cafone, anche se è in gamba ed ha costruito un'ottima società efficiente in base alle potenzialità che c'erano. Fare calcio a Napoli non è come farlo a Torino, ed essere Delaurentis non è come essere Agnelli
Nemo.1972 Nemo.1972 30/12/2018 ore 22.00.05 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: - Napoletanate -

Chiariello lo sa che al San Paolo qualche anno fa a bordo campo sedeva un boss della camorra con un tesserino da giardiniere? Mi sa di no...però non è mica penalmente rilevante, lo hanno scritto anche qui in tanti, perchè era autorizzato! MA VAFFA..ULO!
rubentus rubentus 31/12/2018 ore 00.06.09 Ultimi messaggi
laziomerda7 laziomerda7 02/01/2019 ore 11.55.17
segnala

diciamo che si è contro il razzismo per comodo....cghifaceva buuu a kolibali incitava i neri dell inter ...equesto te dimostra che non è razzismo....
e in tutto questo ce siamo dimemticati de di...che l inter ha giocato mejo e meritato de voince ...ma non se po di....colpa del razzismo
watchmen watchmen 02/01/2019 ore 13.14.52 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che mi lascia sempre perplesso e': buuuu e fischi ad un nero=razzismo e partite da fermare.
Insulti ad un bianco(compreso madre,sorelle e mogli) niente di fatto e che la partita proceda normalmente.
Io sta roba non la capisco.
laziomerda7 laziomerda7 02/01/2019 ore 15.48.07
segnala

@watchmen : io il genitore che mi ricordo subissato da buuuuu e ululati...ma proprio sommerso...nedved....biondo e con gli occhi azzurri....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.