Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 30/12/2018 ore 09.36.44 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoVar o non Var, la polemica continua a prosperar...

...siamo davvero alle comiche! Dopo anni di crociate per avere la moviola in campo ora che stata introdotta non va pi bene a nessuno! E si lamentano quelli che l'hanno richiesta a furor di popolo!

Anche ieri gli interventi alla moviola hanno alimentato di nuovo polemiche invece di chiarire episodi dubbi relativi a gol e rigori...in pratica se la Var va a favore utile se va contro da condannare, decidetevi bestie!

Si lamentato Simone Inzaghi (Lazio), Pioli (Fiorentina), Giampaolo e Ferrero (Samp) sul nulla, sul nulla! In Juve Samp Valeri regala due rigori, uno per parte, e annulla un gol in chilometrico fuorigioco alla Samp, che cazzo vuoi? Giampaolo: "i gol bellissimi, anche se in fuorigioco, non vanno annullati!" Multa e deferimento pare brutto? Inzaghi ogni volta che la Var gli dice contro, caga il cazzo per settimane, ma quando gli va a favore manco un fiato, cos come Pioli e altri giullari assortiti quali Preziosi e De Laurentiis...ecco tutta questa gentaglia non viene mai sanzionata a bestia, loro e le squadre di cui sono allenatori e presidenti! L'unico che lo ha preso in quel posto stato Allegri, multato di 10.000 euro, che ha detto a tutti di farla finita con le pagliacciate!

In conclusione: volete sta cazzo de Var o no? Perch mi pare che tanto, la gigantesca rottura di coglioni c'era prima e ci sta anche adesso, quindi?
8578947
...siamo davvero alle comiche! Dopo anni di crociate per avere la moviola in campo ora che stata introdotta non va pi bene a...
Discussione
30/12/2018 9.36.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beatle10 beatle10 30/12/2018 ore 11.06.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Var o non Var, la polemica continua a prosperar...

beh dicendo che i 2 rigori sono stati regalati,stai comunque ammettendo che come e impostata questa var,non serve a nulla..cosi' come fino a quando rimarra' a discrezione dell'arbitro..
excristian1977 excristian1977 30/12/2018 ore 11.42.20 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

io l'ho detto sempre che la moviola in campo sarebbe stata inutile che non avrebbe cambiato nulla
i risultati li vediamo ogni giornata di campionato

il calcio uno sport troppo complicato con troppe regole per far si che la var possa essere utile come lo in altri sport pi semplici
Nemo.1972 Nemo.1972 30/12/2018 ore 13.58.20 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Var o non Var, la polemica continua a prosperar...

@beatle10 : Nel caso di Juve Samp Emre Can salta e si deve slanciare, ovvio che il pallone lo colpisca, ma le immagini sono chiarissime, la palla sbatte sul gomito, manco sulla mano...la Tambini a Pressing ha specificato che non un rigore da assegnare, ma con le nuove regole volendo s...quello assegnato alla Juve una compensazione dell'altro in quanto il braccio vicino al corpo, il pallone colpisce il difensore e cambia traiettoria...ad essere pignoli vale il discorso di sopra, si pu non concedere, ma con le nuove regole...
Nemo.1972 Nemo.1972 30/12/2018 ore 14.00.08 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Var o non Var, la polemica continua a prosperar...

@excristian1977 : Dovevano utilizzarla solo per episodi importanti e di rilievo, la chiamano per ogni cagata, anche quando non ce n' bisogno! Oppure non la consultano affatto quando servirebbe!
20004269
@excristian1977 : Dovevano utilizzarla solo per episodi importanti e di rilievo, la chiamano per ogni cagata, anche quando non ce...
Risposta
30/12/2018 14.00.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
horus50 horus50 30/12/2018 ore 19.01.49 Ultimi messaggi
segnala

var o non var chi bravo pi di altri sta davanti..... questo strumento sempre gestito da uomini...
e poi a seconda del nostro tifo crediamo che sia valido o meno nel giudicare situazioni dubbie.
ma la bellezza del calcio sta anche in questo.....basta esser tifosi, intelligenti e non provocatori e maleducati
buon anno a tutti

20004554
var o non var chi bravo pi di altri sta davanti..... questo strumento sempre gestito da uomini... e poi a seconda del nostro...
Risposta
30/12/2018 19.01.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80GALAXY.CR7 80GALAXY.CR7 31/12/2018 ore 12.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Nel caso di Juve Samp Emre Can salta e si deve slanciare, ovvio che il pallone lo colpisca, ma le immagini sono chiarissime, la palla sbatte sul gomito, manco sulla mano...la Tambini a Pressing ha specificato che non un rigore da assegnare, ma con le nuove regole volendo s...quello assegnato alla Juve una compensazione dell'altro in quanto il braccio vicino al corpo, il pallone colpisce il difensore e cambia traiettoria...ad essere pignoli vale il discorso di sopra, si pu non concedere, ma con le nuove regole...

Le polemiche sono a dir poco ridicole, strumentali e frutto di rosicamento bello e buono. Nel momento in cui l'arbitro concede, generosamente, il rigore a favore della Sampdoria, non pu esimersi dal concedere anche quello a favore della Juventus che, vedendo le immagini da dietro la porta, sembra persino pi netto del primo...

Riguardo al gol annullato a Saponara c'era un fuorigioco di rientro di almeno un paio di metri. Nell'era del VAR sarebbe stato veramente scandaloso convalidare un gol del genere, dal momento che i moviolisti hanno il preciso compito di vivisezionare tutta l'azione che porta ad una rete. A noi di recente hanno annullato il 2-0 contro la Roma, nei minuti di recupero, per un fallo a centrocampo di 20 secondi prima. A Bergamo ricordiamo cosa accadde un anno fa, quel fallo di Lichtsteiner a centrocampo ci cost l'annullamento del gol di Mandzukic e 2 punti persi, in un campionato tiratissimo. Insomma qua, mi sembra chiaro, si pretende che il VAR corregga gli errori arbitrali a favore della Juventus e sorvoli su quelli a danno della Juventus.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.