Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 31/12/2018 ore 18.27.42 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatocomunque vada...

...Dela e' pronto ad incassare una cifra monstre con Koulibaly ed Allan( 200 milioni piu' o meno).
Psg pronto a fare follie,ma solo per giugno.
Certo che se dovesse cedere davvero il centrocampista ed il centrale migliore che ha che speranze avremmo il prossimo anno? Ancelotti dovrebbe fare un miracolo.

8578996
...Dela e' pronto ad incassare una cifra monstre con Koulibaly ed Allan( 200 milioni piu' o meno). Psg pronto a fare follie,ma...
Discussione
31/12/2018 18.27.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nemo.1972 Nemo.1972 02/01/2019 ore 09.26.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: comunque vada...

@sucasucasucamillo : Se DeLa è furbo e non ingordo, incassa i denari, reinveste la somma migliorando la squadra dove è carente...comunque a fine 2018 Ancelotti fa peggio di Sarri con 4 punti in meno...
laziomerda7 laziomerda7 02/01/2019 ore 11.53.36
segnala

(Nessuno)RE: comunque vada...

@Nemo.1972 : il problema è che non reinveste mai...se tiene tutto...ancora giochi co mario rui....ancelotti se gli continua a vende tutti , giorgigno, reina , ecc...senza comprea ...scappa anche lui
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 02/01/2019 ore 15.38.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: comunque vada...

@Nemo.1972 : il che patagoni fai? Sarri era al terzo anno con i suoi giocatori e la juve non era quella di oggi, punto primo.
secondo, Ancelotti ha fatto una champions alla grande mentre Sarri e'uscito con squadre dj livelo inferiore.
4 punti, per uno che cambia gioco facendo un tourn over esagerato ti sembra tanto?
Mah... Io sti paragoni davvero non li capisco.
Se poi vai a guardare le altre, che dovrebbero dire?
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 02/01/2019 ore 15.38.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.