Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 09/01/2019 ore 18.28.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il Napoli si fermerà in caso di cori razzisti

Voglio vedere se stanno vincendo se si fermano...
I tifosi della squadra che sta perdendo farà i cori razzisti se sanno che si fermeranno...
8579368
Voglio vedere se stanno vincendo se si fermano... I tifosi della squadra che sta perdendo farà i cori razzisti se sanno che si...
Discussione
09/01/2019 18.28.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 09/01/2019 ore 21.24.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Napoli si fermerà in caso di cori razzisti

L'unico modo mettere telecamera in curve e multare le persone
giorgio60 giorgio60 09/01/2019 ore 21.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
L'unico modo mettere telecamera in curve e multare le persone

e' esatto.
NapTrash16 NapTrash16 10/01/2019 ore 04.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Il calcio si sarebbe dovuto fermare già 50 anni fa e mai più ripartire se stiamo a guardare due cori.
Io ricordo che dare dell'arbitro cornuto e/O venduto era un classico in ogni partita, per non parlare del menzionare il nome del X arbitro dandogli del figlio di puttana.
Tutela per tutela appunto anche un arbitro deve (dovrebbe) tutelarsi.
Dichiarazioni di delaurentiis prima di inter-napoli "con noi mazzoleni sempre stato cattivo, mai imparziale...". Bene, vittoria a tavolino per l'inter 3-0 e squalifica a delaurentiis.
Invece no.
I cori verso kouhlibabbronzato sono da codice penale, il resto no.
Ipocrisia portami via.
Che poi a frignare siano i napoletani che hanno una società calcistica fondata e gestita dalla camorra fa davvero ridere.
20010212
@giorgio60 : Il calcio si sarebbe dovuto fermare già 50 anni fa e mai più ripartire se stiamo a guardare due cori. Io ricordo che...
Risposta
10/01/2019 4.07.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/01/2019 ore 10.26.59 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 :
Esatto, i cori razzisti vengono fatti da gente repressa che scarica le proprie frustrazioni durante la partita.
Trovo molto più grave che una persona di spicco a cui è permesso rilasciare interviste si metta a diffamare gli arbitri, commettendo un reato penale.
NapTrash16 NapTrash16 10/01/2019 ore 11.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Trovo molto più grave che una persona di spicco a cui è permesso rilasciare interviste si metta a diffamare gli arbitri, commettendo un reato penale.

Infatti.
Che poi è quello cha ha fatto notare allegri in conferenza dopo juve-samp, in modo schietto, secco, sulle dichiarazioni pericolose di delaurentiis.
L'assurdo è che quasi passa lui per quello polemico, incazzoso, mica il dela che ha detto cose gravissime.
Follia questo calcio, follia davvero.
Ci mettono un carico pesantissimo a renderlo folle gli addetti ai lavori, i giornalisti, i media, minimizzando fatti sconcertanti, ed enfatizzando come inopportune ed incazzose certe sacrosante osservazioni.
E questi la menano per mesi su due buuuuu, cioè in politica, nel parlamento arriva che è grave e razzista un paio di buuu, mica che il primo potente tesserato di una società professionistica infami un arbitro.
Follia.
Follia, e ancora follia.
laziomerda7 laziomerda7 11/01/2019 ore 11.49.06
segnala

@giorgio60 : vonno ferma solo quando perdono come co l inter...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.