Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 23/01/2019 ore 23.36.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ancelotti

A Gennaio

Fuori dalla champions
Fuori dalla lotta scudetto.

Non succedeva dal 2001. Secondo voi, si è già pentito della scelta scellerata di giugno? (non che il comandante stessa facendo meglio, fuori da tutto anche lui)
8580008
A Gennaio Fuori dalla champions Fuori dalla lotta scudetto. Non succedeva dal 2001. Secondo voi, si è già pentito della scelta...
Discussione
23/01/2019 23.36.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash16 NapTrash16 24/01/2019 ore 05.45.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ancelotti

@Cgb.Spender scrive:
Secondo voi, si è già pentito della scelta scellerata di giugno?

Sicuramente.
Sta solo trovando il modo per uscirne bene, in punta di piedi, onde evitare buste con proiettili di avvertimento...
20019745
@Cgb.Spender scrive: Secondo voi, si è già pentito della scelta scellerata di giugno? Sicuramente. Sta solo trovando il modo per...
Risposta
24/01/2019 5.45.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 24/01/2019 ore 13.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
A Gennaio

Fuori dalla champions
Fuori dalla lotta scudetto.

Non succedeva dal 2001. Secondo voi, si è già pentito della scelta scellerata di giugno?

secondo me si
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/01/2019 ore 14.36.55 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : l'unica alternativa che gli rimane ora, è arrivare in fondo all'Europa League. Penso ne sia consapevole e farà di tutto per riuscirci. Ammesso che la società, lo avvalli.
20019891
@Cgb.Spender : l'unica alternativa che gli rimane ora, è arrivare in fondo all'Europa League. Penso ne sia consapevole e farà di...
Risposta
24/01/2019 14.36.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 24/01/2019 ore 14.53.40 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ancelotti

@Cgb.Spender : In Champions pur giocando un buon calcio hanno pagato il pareggio di Belgrado che, come la sconfitta all'esordio dello scorso anno in Ucraina, ha compromesso il passaggio del turno...col Liverpool ci sta di perdere ad Anfield e col PSG ha sfiorato la vittoria a Parigi, sfumata nei minuti di recupero grazie a una magia di Di Maria...in campionato perdere contro di noi allo Stadium potevano metterlo in conto, secondo me la sconfitta grave è stata l'1-0 al 90esimo contro l'Inter e il pareggio casalingo contro il Chievo altrimenti erano molto più vicini...
Nemo.1972 Nemo.1972 24/01/2019 ore 14.55.57 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ancelotti

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Per me se il distacco in campionato rimane invariato fino a quando ricominciano le coppe sicuramente proveranno ad andare avanti in EL...farsi eliminare deliberatamente ai sedicesimi di finale, per due anni di fila, dalla stessa competizione non so quanto convenga...
20019896
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Per me se il distacco in campionato rimane invariato fino a quando ricominciano le coppe sicuramente...
Risposta
24/01/2019 14.55.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lazialebarbaradurso7 lazialebarbaradurso7 24/01/2019 ore 17.58.20
segnala

per me il fatto che dela gli smonta la squadra a gennaio...portera i 2 a litigare ....
laprimaluna laprimaluna 24/01/2019 ore 21.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
(Nessuno)Ancelotti

Secondo me sta andando alla grande.
Pensavo che il dopo Sarri fosse un tracollo.
Carlo sta dimostrando ancora una volta di essere un grande leader e gestire bene gli uomini a disposizione.
giorgio60 25/01/2019 ore 08.42.21 Ultimi messaggi
segnala

secondo me ha fatto un grande lavoro considerando che sarri giocava con gli stessi undici giocatori mentre lui impiega tutta la rosa...

sul discorso del smantellare la squadra se e' vero che il psg valuta 100 milioni allan glielo deve dare di corsa e ancelotti non e' un cretino che non capisce quando ci sono operazioni cosi' vantaggiose...

con 100 milioni crei una plusvalenza considerevole e hai voglia di rendere buoni giocatori con la meta' di quei soldi.
oggi il napoli e' dietro solo alla juve che francamente ha un progetto diverso e al primo anno ancelotti e la societa' del napoli non possono che essere soddisfatti...
20020203
secondo me ha fatto un grande lavoro considerando che sarri giocava con gli stessi undici giocatori mentre lui impiega tutta la r...
Risposta
25/01/2019 8.42.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NapTrash16 NapTrash16 25/01/2019 ore 10.19.44 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
secondo me ha fatto un grande lavoro considerando che sarri giocava con gli stessi undici giocatori mentre lui impiega tutta la rosa...

Perdonami ma per come viene incensato/osannato ancelotti quale top allenatore europeo ha già fallito.
Non esiste che che una formazione come il napoli esca ai gironi champions.
Ci puoi mettere tutte le attenuanti che vuoi, ma sta giocando con la stessa squadra che aveva sarri, gli stessi elementi. La differenza doveva farla lui appunto, in quanto i numeri e le capacità ,dati alla mano, sono tutti a favore di ancelotti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.