Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael 26/01/2019 ore 22.35.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'espulsione assurda di Fabian Ruiz e' abbastanza indicativa di come debba andare questo campionato

Viene espulso il Centrocampista del Napoli per il NULLA, bob la tocca con la mano e per falli di mano evidenti in altre partite neanche le hanno fischiate e' evidente che l'arbitraggio e' pilotato dall'alto.
L'espulsione di Ancelotti la dice MOLTO lunga
Credo che questo campionato non vada piu' seguito perchee' FALSO
Giocsssero solo loro
8580122
Viene espulso il Centrocampista del Napoli per il NULLA, bob la tocca con la mano e per falli di mano evidenti in altre partite...
Discussione
26/01/2019 22.35.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 23.04.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'espulsione assurda di Fabian Ruiz e' abbastanza indicativa di come debba andare questo campionato

al 93......................... :haha
excristian1977 excristian1977 27/01/2019 ore 11.14.13 Ultimi messaggi
segnala

no comment
IlCosentino IlCosentino 27/01/2019 ore 12.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
Credo che questo campionato non vada piu' seguito perchee' FALSO
Giocsssero solo loro

Grante amico.
Ci hai raciona.
Guarda c'era pure un ricore netto su milika nel primo tempo.
Che schifo cuesto pallone ormai tutto inciusto.
Ciao amico qua di Cosenza.
horus50 horus50 27/01/2019 ore 17.32.18
segnala

@Dael : loro chi?????
per te sicuramente c'entra la juve...... ma se ti sforzi un po....mica tanto..... ti accorgeresti delle profonde differenze...... e non sono gli arbitri pro o contro......ma siccome sapete metter la juve su ogni cosa che nn vi garba e su cose che alimentano la vostra frustrazione....sparate cazzate......
lazialebarbaradurso7 lazialebarbaradurso7 28/01/2019 ore 11.50.36
segnala

ahahah
Dael Dael 28/01/2019 ore 13.15.17 Ultimi messaggi
segnala

c'e' addirittura la foto della pallonata sulla coscia e non sulla mano
Prova evidente
Ma si sa l'ignoranza e' tale da far diventare l'evidenza, fantasia
Che gente di merda.
Burian87 Burian87 29/01/2019 ore 20.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Non c' neppure bisogno di scrivere questi post.

Pensiamo solo alla qualificazione CL e alle coppe europee. Il primo posto del sistema
benhanscom.1 benhanscom.1 29/01/2019 ore 21.04.46 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
al 93..

hahahahahahahahahaahahahah
IlCosentino IlCosentino 30/01/2019 ore 00.47.27 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
c'e' addirittura la foto della pallonata sulla coscia e non sulla mano
Prova evidente

Cuarta amico ci hai racione.
E' una vergogna.
Questi cua avvoltoi ca hanno detta che il segno di pallonata stato fatto dopo, un foto fake, miiiii cuesti sono odiosi scemi, prova vera mica fake!
Te lo posso dire con certezza amico, che cuanto aveva 16anni mio padre fu arrabbiato ca ci facevo scherzi burleschi, un giorno mi ha tirato una malanzana ca finita sulla coscia , cazzu amico sono stata 2 settimana con livito blu. Ho stato anche 4 giorni a casa di scuola per cuello fatto n'crescioso.
Ciao amico. W lo sport sempra.
lazialebarbaradurso7 lazialebarbaradurso7 30/01/2019 ore 10.24.30
segnala

@Burian87 scrive:
e alle coppe europee.

uelle italiane mejo lascialle perde ahahahah
Burian87 Burian87 30/01/2019 ore 22.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@lazialebarbaradurso7 :

asp c'ha fatto a Roma oggi?

S' fatta mette le palle in testa da una squadretta come sempre...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.