Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 30/01/2019 ore 21.49.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)primo tempo ata juve 2 0

primo tempo con l'atalanta in vantaggio con merito e grande pressing...bravi.

juventus senza gioco,senza idee...giro di palle a non finire davanti al portiere e due minchiate per due gol...

una squadra,la juventus senza testa e nemmeno coda...una pena infinita...
speriamo di rimediare almeno un gol nel secondo tempo ma la vedo veramente dura con la squadra di bergamo che si conferma una delle piu' forti in italia.

la tattica "giriamo la palla che prima o poi facciamo un gol" mi sembra leggermente in difficolta' stasera... :-)
8580271
primo tempo con l'atalanta in vantaggio con merito e grande pressing...bravi. juventus senza gioco,senza idee...giro di palle a n...
Discussione
30/01/2019 21.49.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Burian87 Burian87 30/01/2019 ore 22.39.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: primo tempo ata juve 2 0

Fuori Napoli, Juve e Roma dalla coppa Italia.
NapTrash16 NapTrash16 30/01/2019 ore 23.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Fotocopia della partita con la lazio, anzi con la lazio han giocato anche peggio, vinto di fortuna, in quanto la differenza è stata che la lazio non ha sfruttato tutte le occasioni avute, l'atalanta invece sì.
Come puoi notare non puoi nemmeno criticare allegri, in quanto se sbagli passaggi, cross, tiri, anche facili, non c'entra niente una eventuale preparazione atletica sbagiata criticabile.
Quando su 10 cross ne sbagli 8 o hai perso il piede o la testa. Non si scappa.
Qunado perde il pallone davanti l'area e l'avversario intercetta involandosi a segnare, idem, non ci stai con la testa.
Non è un discorso di preparazione atletica se gli errori sono quelli e non ci metti cattiveria negli scontri a centrocampo.
20023163
@giorgio60 : Fotocopia della partita con la lazio, anzi con la lazio han giocato anche peggio, vinto di fortuna, in quanto la...
Risposta
30/01/2019 23.21.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 30/01/2019 ore 23.49.47 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 scrive:
Come puoi notare non puoi nemmeno criticare allegri

ma io lo critico eccome e non per la perdita che ci puo' stare con l'atalanta di questi giorni ma per come si mette in partita...

anche il piu' incapace tecnico di terza categoria sa che non puo' affrontare l'atalanta mettendosi a fare melina dietro cercando di dirigere il traffico con passaggi orizzontali e con la supponenza di potere gestire tempi,ritmo e partita...quelli ti saltano addosso e ti spellano vivo...
devi giocare come loro e sfruttare gli spazi...
perdi giocando ci puo' stare ma con allegri e' chiedere troppo...
giorgio60 giorgio60 31/01/2019 ore 08.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 scrive:
Quindi stando al tuo ragionamento, allegri avrebbe detto loro di rallentarla, renderla imprecisa, sbagliare anche i passaggi elementari, i cross, i tiri.

intanto se vuoi discutere con me devi smetterla di coglionare...

io dico quello che scrivo e cioe' che l'assetto della squadra in campo voleva essere quella di squadra sorniona che voleva fare la partita con i suoi ritmi e i suoi tempi e se lo hanno deciso i giocatori in campo a sua insaputa e' un motivo in piu; della sua incapacita' poi che perde ci puo' stare con questa atalanta...

non ti piace questo discorso?...non sei d'accordo?...
cazzi tuoi ma non puoi rompere il cazzo sempre e comunque...fattene una ragione....

leggi prima di rispondere... :ok
NapTrash16 NapTrash16 31/01/2019 ore 09.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non ti piace questo discorso?...non sei d'accordo?...
cazzi tuoi ma non puoi rompere il cazzo sempre e comunque...fattene una ragione....

Infatti non ne vale la pena.
20023220
@giorgio60 scrive: non ti piace questo discorso?...non sei d'accordo?... cazzi tuoi ma non puoi rompere il cazzo sempre e...
Risposta
31/01/2019 9.56.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 31/01/2019 ore 10.17.59 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

ma io lo critico eccome e non per la perdita che ci puo' stare con l'atalanta di questi giorni ma per come si mette in partita...

anche il piu' incapace tecnico di terza categoria sa che non puo' affrontare l'atalanta mettendosi a fare melina dietro cercando di dirigere il traffico con passaggi orizzontali e con la supponenza di potere gestire tempi,ritmo e partita...quelli ti saltano addosso e ti spellano vivo...
devi giocare come loro e sfruttare gli spazi...
perdi giocando ci puo' stare ma con allegri e' chiedere troppo...

analisi perfette
horus50 horus50 31/01/2019 ore 11.01.18
segnala

grande merito all'atalanta e onore ai vincitori, classica dimostrazione che puoi mettere grandi nomi in campo che dovrebbero far differenze ed invece le fanno in negativo se non ci mettono le palle.... puoi esser juve, cr7, dybala o altri se non giochi perdi ed anche meritatamente.
dico comunque forza juve nella speranza che ciò che ci aspetta venga affrontato con altri attributi a cominciare dai pseudo grossi nomi................
89.Solo 89.Solo 31/01/2019 ore 11.03.06
segnala

Cioè non siete imbattibili eh
Può capitare di perdere ;-)
Atalanta stratosferica, vi ha asfaltati
The show must go on
giorgio60 giorgio60 31/01/2019 ore 13.37.24 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 :

Il merito all'Atalanta è d'obbligo e non ci piove ma è anche vero che nessuna squadra al mondo può affrontare oggi l'Atalanta con la presunzione di addormentare il gioco,di pensare di poter imporre il suo ritmo e i suoi tempi...

Questo è stato un errore tattico e se non era impostata in questo vuole solo dire che abbiamo un tecnico che non ha le redini della squadra...

Alla fine abiamo perso senza giocare alla pari...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.