Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 02/02/2019 ore 09.55.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Se io fossi dybala...

Scapperei alla prima offerta decente.

:-(
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 10.48.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se io fossi dybala...

@giorgio60 :

i 30 milioni all'anno per ronaldo pesano assai.....o 33 milioni... w:-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 10.49.46 Ultimi messaggi
NapTrash16 NapTrash16 02/02/2019 ore 10.59.14 Ultimi messaggi
segnala

Fossi in dybala mi vergognerei della pigrizia e mancanza di palle, specie quando le cose vanno storte.
Se va avanti così a fine stagione riceverà offerte giusto dal qatar o dalla cina..
NapTrash16 NapTrash16 02/02/2019 ore 11.00.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
i 30 milioni all'anno per ronaldo pesano assai.....o 33 milioni...

Chi non risica non rosica.
Pensa ai fallimenti degli acquisti del milan...
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 11.04.38 Ultimi messaggi
NapTrash16 NapTrash16 02/02/2019 ore 11.11.26 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
C'entra eccome.
I costi per i top sono quelli, gli ingaggi idem.
Poi puoi anche sperare di trovare giovani o discreti che diventano grandi quando giocano nella tua sqauadra, ma se vuoi i top li paghi.
Senxa tante storie.
E se non rendono come vorresti è un rischio che devi mettere in conto pure.
Prendi milinkovic savic, lo scorso anno tutti i top club avrebbero fatto follie per lui, quest'anno non è nemmeno l'ombra di se stesso, infatti non lo caga più nessuno.
E' pieno di variabili il calcio.
Non è detto che se compri gli 11 migliori al mondo vinci tutto come non è detto che se prendi gli 11 più scarsi finisci all'inferno.
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 11.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 :

non hai compreso ne il senso del mio intervento che non era assolutamente polemico, ne credo tu abbia capito manco il post di Giorgio.

poi sul tuo secondo intervento concordo.

milinkovic lo cago io. anzi spero lo comprino, non a cento milioni. poi se li hanno, visto che non sono soldi miei...ahahaha
giorgio60 02/02/2019 ore 17.18.08 Ultimi messaggi
segnala

Dybala è sprecato nel ruolo in cui lo ha collocato il tecnico dei miei cabbasisi...

Come lo era higuain...se potesse farebbe giocare ronaldo dietro la difesa...

...una minchia...scappa dybala,salvati sei ancora giovane...
20023957
Dybala è sprecato nel ruolo in cui lo ha collocato il tecnico dei miei cabbasisi... Come lo era higuain...se potesse farebbe...
Risposta
02/02/2019 17.18.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 02/02/2019 ore 18.14.05 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Se io fossi dybala...

@giorgio60 : Giorgio perdonami, ma Allegri ha sempre dichiarato che lui ama giocare col trequartista e in questi anni ha avuto a disposizione uomini adattati in quel ruolo tranne un trequartista vero, escludendo forse Pjanic, ma pure lui è un adattato al ruolo...abbiamo ali e mezzali, però ci manca l'uomo dell'imbucata o dell'ultimo passaggio alla Pirlo, alla Zidane o alla Totti dell'ultimo periodo quando, causa età, giocava poco di movimento e mandava in porta i compagni...ricordi che quando Allegri arrivò alla Juve chiese Sneijder? In quel ruolo ha tentato di adattarci Marchisio con pessimi risultati, ha tentato di adattarci Pogba, con i risultati di Marchisio...per Dybala ha coniato il temine tuttocampista, ma Paulo ha dimostrato di essere letale vicino alla porta non distante 30 metri...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.