Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo 02/02/2019 ore 22.30.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Chiellini

Senza Giorgione la difesa fa letteralmente cagare. 6 gol subiti in 2 partite. Per non parlare di Perin, una sagoma.
8580353
Senza Giorgione la difesa fa letteralmente cagare. 6 gol subiti in 2 partite. Per non parlare di Perin, una sagoma.
Discussione
02/02/2019 22.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Burian87 Burian87 02/02/2019 ore 22.35.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chiellini

Se resta questa difesa non passate manco gli ottavi di Cl
rubentus rubentus 02/02/2019 ore 23.15.08 Ultimi messaggi
segnala

ma poi quel portiere??' hihihii il bello che loro dicono che sia piu forte di donnarumma... ridiculiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihhihihihihihihihi
NapTrash16 NapTrash16 03/02/2019 ore 07.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

Sarei pi preciso club: con rugani al posto di chiellini una barzelletta davvero.
Con tutto il rispetto ma il vecchio discreto caceres ieri non ha sbagliato niente.
Rugani s, responsabile del secondo e terzo gol loro.
In entrambi i casi non contrasta adeguatamente gli avversari. All'avversario devi stargli addosso, a contatto, sempre. Chiellini questo lo fa, anche rischiando a volte (ma cos deve essere), rugani un timido in quelle circostanze. Poi magari capace di prendere il giallo in alktre situazioni, inutili, dove non necessita.
Il primo gol loro invece nettamente colpa di cancelo, missed.
Khedira tenta un affannoso recupero, ma non compito suo, e mai ce la pu fare vista la stazza e la sua lentezza.
Tre gol presi ancora per errori della difesa. Anzi, dei singoli della difesa, dire della difesa in generale dare alibi ai delatori patetici di allegri..
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/02/2019 ore 13.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 : quando ho scritto il messaggio ero parecchio nervoso, ed per questo motivo che ho un po' generalizzato. Allegri non ha colpe, in difesa siamo messi male, soprattutto dopo la cessione di Benatia
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/02/2019 ore 13.40.22 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

ciu, provvederete...magari come al solito. ;-) ;-) ;-) :ok :ok :ok

p.s. grazie VAR!
NapTrash16 NapTrash16 03/02/2019 ore 14.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
soprattutto dopo la cessione di Benatia

Benatia uno col musone, pretedneva di essere titolare.
Impossibile se ci sono bonucci-chiellini.
Chi viene alla juve deve capire che sono in 23-24 che possono giocare titolari teoricamente, ma sono inevitabili delle scelte. E se vai in panchina devi tenerne conto.
A quanto pare anche con Dybala siamo ai ferri corti, la cosa sinceramente non mi dispiace stando alle sue ultime partite.
Ieri a quanto sembra rientrato negli spogliatoi prima della fine della partita, e, a domanda dei giornalisti, allegri ha risposto "non so, forse aveva freddo...".

.....
20024194
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: soprattutto dopo la cessione di Benatia Benatia uno col musone, pretedneva di essere titolare....
Risposta
03/02/2019 14.18.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
horus50 horus50 03/02/2019 ore 18.13.54
segnala

una sconfitta ed un paio di pareggi frutto piu di errori quasi banali di gente che abitualmente sta in panca e che si trovata a giocare PER INFORTUNI VARI,..... E GIA SI DANNO CONDANNE....calma....i contsi fanno alla fine
forza juve sempreeeee
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/02/2019 ore 18.33.53 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
i contsi fanno alla fine

Per iniziamo gi a contare la sciagurata eliminazione in coppa Italia.
horus50 horus50 03/02/2019 ore 18.44.34
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : dopo 4 di fila ci puo stare una eliminazione....ripeto i conti facciamoli alla fine.... e tranquilli.....la dirigenza sa gia cosa e come rimediare.... ultima cosa.... alla juve conta LA JUVE.... i nomi sono solo una parte componente ma nn essenziali (leggasi dybala)
Nemo.1972 Nemo.1972 03/02/2019 ore 18.55.48 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 03/02/2019 ore 19.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Allegri non ha colpe,

ha solo meriti...

allora diciamolo che vince quando ha i migliori e perde quando ha i giocatori normali come quelli delle altre squadre...

con la formazione tipo tutti possono diventare allegri ma e' con la formazione in difficolta' che devi dimostrare di essere bravo...
io lo dico sempre che la juventus potrebbe fare a meno benissimo di un tecnico come allegri ed e' una mia opinione...la squadra e' forte perche' e' forte di suo e ti fa il gol perche' ci sono i campioni in campo e prima o poi lo fanno ma il gioco?...il vuoto totale.
Burian87 Burian87 03/02/2019 ore 21.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Perfettamente d'accordo. un buon gestore ma non affatto un tecnico brillante. un buon tecnico che sa gestire squadre di alto livello, ma sono sicuro che se gli affidi una piccola da salvare dalla serie B fallisce miseramente
20024319
@giorgio60 : Perfettamente d'accordo. un buon gestore ma non affatto un tecnico brillante. un buon tecnico che sa gestire...
Risposta
03/02/2019 21.23.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve1983 juve1983 04/02/2019 ore 09.10.57 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : ne sei sicuro?non mi sembra che l'atletico sta meglio di noi!guarda i risultati!
SantiagoNasar SantiagoNasar 04/02/2019 ore 12.00.03 Ultimi messaggi
segnala

la juve sulle gambe, 2 partite tremende con lazio e atalanta e un tempo spumeggiante col parma poi si spegne, pi che la morbidezza dei difensori non titolari io mi soffermo sul fatto che di sicuro nella sosta avran fatto un richiamone pesantissimo di preparazione e appena si ripigliano diventeranno pericolosissimi.
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/02/2019 ore 12.27.04 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar :

non ho mai capito bene cosa signfichi sto richiamo....pesantissimo.

sul serio, io ho giocato in promozione per tanti anni, (capitano glorioso), ma mi son sempre allenato uguale 3 volte alla settimana.

w:-) w:-) w:-) w:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.