Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 03/02/2019 ore 10.05.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoCR3...LA BANDA DEL BUCO

CR3...CACERES-RUGANI...3...LA BANDA DEL BUCO... :haha

JJ-PARMA...3-3... :haha

8580357
CR3...CACERES-RUGANI...3...LA BANDA DEL BUCO... :haha JJ-PARMA...3-3... :haha « immagine »
Discussione
03/02/2019 10.05.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 03/02/2019 ore 10.21.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CR3...LA BANDA DEL BUCO

VUOI CHE DA QUALCHE GIORNATA DI CAMPIONATO...L'ARBITRO (STRANAMENTE) RICORRE DI PIU' AL VAR...
VUOI CHE LA BBC E' STATA SOSTITUITA DALLA CR3...
VUOI CHE IMITI IL BEL GIOCO...QUANDO SEI ABITUATO AL CONTROPIEDE...

VUOI...VUOI...VUOI LA MOVIOLA?... :haha

MOVIOLA: rigore tolto alla Juve col VAR... ;-(

44' Rigore per la Juve tolto con il VAR: Iacoponi contrasta in area di rigore Caceres, che cade all'indietro senza che l'avversario commetta irregolarità (entrambi strattonano). L'arbitro segnala il fallo del difensore del Parma, poi procede all'on field review: nessun penalty, semplice rimessa dal fondo.

LA MOVIOLA DE ILBIANCONERO

INSOMMA...ARBITRO CON ENNESIMA SVISTA CONCEDE RIGORE INESISTENTE...
VAR INTERVIENE... :haha ...NO RIGORE... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/02/2019 ore 22.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
VUOI CHE IMITI IL BEL GIOCO...QUANDO SEI ABITUATO AL CONTROPIEDE...

DOPO IL 3-3...ALLEGRI PARLA E DICE...IL BEL GIOCO NON PAGA...

GLI RISPONDE M. PISTOCCHI...INTERVISTA PUBBLICATA SU CALCIOMERCATO24...

Pistocchi: “Allegri vive un complesso di inferiorità, se fossi Agnelli vorrei anche il bel gioco”
“Non capisco queste frasi, evidentemente Allegri ha un complesso di inferiorità rispetto ai tecnici che riescono a far giocare bene le proprie squadre (si riferisce a Sarri, ndr). Allegri pensa al calcio come un gioco individuale, mentre è uno sport singolo. Però nessuna squadra che ha fatto la storia ha percepito il calcio come sport individuale. Non si fa il bene del calcio dicendo cose del genere. Se io fossi Agnelli, con i soldi spesi per fare questa squadra, vorrei vincere convincendo come diceva Berlusconi”.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 05/02/2019 ore 20.39.38 Ultimi messaggi
segnala

@89.Solo :

MODERATO...:haha

ATTIENITI AL POST...NON SBRAITARE...COLLEZIONI LA SOLITA FIGURACCIA...
20025045
@89.Solo : « immagine » MODERATO...:haha ATTIENITI AL POST...NON SBRAITARE...COLLEZIONI LA SOLITA FIGURACCIA...
Risposta
05/02/2019 20.39.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 05/02/2019 ore 20.53.05 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Pistocchi: “Allegri vive un complesso di inferiorità, se fossi Agnelli vorrei anche il bel gioco

CARO PISTOCCHI...TI RISPONDE UN CERTO M. PERIN...UN TIFOSO JJ CHE AFFERMA TRA LE ALTRE COSE...
"La panchina bianconera, visto l'ambizioso e lungimirante progetto del presidente Agnelli, dovrebbe essere affidata a chi sarebbe in grado di far rendere questa squadra come merita.
Non siamo così forti come cercano di farci sembrare, ma potremmo esserlo se comandati da un vero condottiero".

INSOMMA...LA JJ...UN GRANDE BLUFF?... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.