Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NapTrash16 04/02/2019 ore 12.50.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'importanza dell'ambiente

La vicenda higuaìn e la migliorìa nel gioco del milan già dalla supoercoppa italiana, seppur persa, avvalorano una teoria della quale ero fermamente convinto, ovvero che più che i grandi nomi, i top players occorre in una squadra la serenità.
Non è un caso a mio parere che il milan sia migliorato da qualche partita a questa parte. Non è il fattore piatek, anche se per ora sta incidendo, è che proprio vedo una squadra con certi automatismi e giocate di prima che fino a qualche partita fa erano impensabili.
Segno di una serenità evidente ritrovata, che prima con un nervoso/lamentoso/insoddisfatto higuaìn non c'era.
Posso sbagliare certo, ma se si guarda anche alla juve, benatia scontento che se ne va, dybala idem che tiene il muso, e toh...la juve gioca malissimo.
Si prenda anche l'inter, icardi rinnova sì/rinnova no, se ne va, si è rotto, perisic se ne va. Sì insomma due pezzi fondamentali assieme a skriniar e handanovic che stanno in mareggiata per via di voci di mercato, di malcontento più o meno palese e puff....il periodo peggiore anche per l'inter quello attuale.
Ripeto, posso sbagliare, però...
8580398
La vicenda higuaìn e la migliorìa nel gioco del milan già dalla supoercoppa italiana, seppur persa, avvalorano una teoria della...
Discussione
04/02/2019 12.50.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/02/2019 ore 13.29.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'importanza dell'ambiente

@NapTrash16 :

ambiente Milan e ambiente JUve sono totalmente diversi.

dell'inter non ablo e non me ne frega niente di quello che fanno.

non credo che icardi lo vogliano in molti, per tante ragioni...

DNA DIVERSISSIMI TRA LE 2 SQUADRE CHE HO CITATO SOPRA.

aggiugerei che mi piace molto il sistemma juve, visto che pagano fior di eurini..chi sbaglia anche in campo è fuori.
giorgio60 giorgio60 04/02/2019 ore 14.17.00 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non credo che icardi lo vogliano in molti, per tante ragioni...

su questo avrei qualche ragionevole dubbio...

per me vale la sindrome "bonucci" che al milan doveva spostare gli equilibri e ha fatto fiasco e nella juve ridiventa forte perche' e' uno tra gli altri.

probabilmente se icardi va in una top squadra si toglie tante responsabilita' e fa quello per cui e' pagato tranquillamente perche' come la vede lui la porta non ce ne sono tanti in giro...

pabloyglorioso pabloyglorioso 04/02/2019 ore 21.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

vedremo Giorgio, vedremo.

vedremo chi da 120 milioni di euro alla quarta di mlano e una decina di milioni anno di contratto per 5 anmni.

oltre ai costi per provvigioni e altro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.