Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pabloyglorioso 07/02/2019 ore 14.33.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)inzomma, è tutta na balla per allocchi. (che poi siamo tutti noi che

amiamo il calcio).

il cardif vuole il pagamento cash dei 17 milioni di pound che devono per il calciatore inabissatosi nel canale della manica.

mi pare 17 milioni....

altro che amore, fiori e lacrime.

almeno troviamolo facciamoci il funerale...il prossimo giro riproporremmo le solite scene e lacrime.

8580514
amiamo il calcio). il cardif vuole il pagamento cash dei 17 milioni di pound che devono per il calciatore inabissatosi nel canale...
Discussione
07/02/2019 14.33.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash16 NapTrash16 07/02/2019 ore 17.11.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inzomma, è tutta na balla per allocchi. (che poi siamo tutti noi che

E' il Nantes che reclama i 17mln , pagamento da effettuarsi da parte del Cardiff.
Il giocatore era del Nantes e doveva andare nel Cardiff.
Che dire, al mondo d'oggi non ci si può e deve meravigliare più di niente, nemmeno del cinismo più totale e spietato, certo che......fosse stato un club italiano a reclamare il pagamento, dio ce ne scampi, si sarebbero stracciati le vesti in tutta europa a darci addosso.

Che pena cmq...nemmeno è stato trovato e si questiona di danari sulle sue spoglie :vomitino
pabloyglorioso pabloyglorioso 07/02/2019 ore 17.35.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inzomma, è tutta na balla per allocchi. (che poi siamo tutti noi che

@NapTrash16 :

vero.................ho anche sentito che c'è stata una proposta di dare i denari alla famiglia...........
excristian1977 excristian1977 07/02/2019 ore 22.03.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.