Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 07/02/2019 ore 16.31.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoJuve: momento di calo fisico, critiche giuste o eccessive?

...dopo la partita di Roma contro la Lazio vinta sì, ma con tanta fortuna, la pesante sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e il pareggio dello Stadium contro il Parma si sono accesi vari campanelli di allarme sullo stato di forma dei bianconeri...secondo me si è esagerato dato che una squadra imbattuta in campionato da 22 giornate (19 vittorie e 3 pareggi) ampiamente qualificata agli ottavi di CL come prima del girone, non può diventare scarsa in 6-7 giorni...ci sono stati un paio di infortuni importanti in difesa e un calo più mentale che fisico di alcuni uomini chiave...del resto si sa che dopo la sosta invernale i richiami sono utilizzati per avere una buona forma alla ripresa delle coppe europee per poi arrivare in fondo alla stagione...

Pareri?
8580524
...dopo la partita di Roma contro la Lazio vinta sì, ma con tanta fortuna, la pesante sconfitta nei quarti di finale di Coppa...
Discussione
07/02/2019 16.31.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash16 NapTrash16 07/02/2019 ore 16.58.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juve: momento di calo fisico, critiche giuste o eccessive?

Col parma non si è giocato male.
Si sono persi due punti per colpa dei singoli.
Rugani e mandzukic su tutti.
Il primo non è chiaramente da juve, manca di cattiveria, il secondo ha fatto un errore da adolescente.
Mi da fastidio che si sia minimizzato l'errore di mandz colpevolizzando di più perin e ancora rugani.
Sul terso gol preso la colpa al 70% è di mandz, del 20% rugani e 10% perin.
Stimo mandz, tantissimo, uno dei miei preferiti, ma quando sbaglia va detto, minimizzare i suoi errori solo perchè è un favorito è da stronzi..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/02/2019 ore 17.04.47 Ultimi messaggi
segnala

Aspetterei gli Ottavi, per dare un giudizio.. in Campionato un calo di prestazione non è del tutto condannabile vista la superiorità sul resto delle inseguitrici..
Nemo.1972 Nemo.1972 07/02/2019 ore 19.58.43 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Juve: momento di calo fisico, critiche giuste o eccessive?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : E anche criticare Allegri lo trovo paradossale...ok il gioco espresso non è brillante, spesso risulta noioso, ma i risultati gli hanno dato quasi sempre ragione...
giorgio60 giorgio60 07/02/2019 ore 20.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Pareri?

io penso che la squadra titolare con tutti in forma e' una delle piu' forti in europa e su questo non ci piove e con l'aggiunta di ronaldo ha acquisito una mentalita' da grande che le permette di essere una seria candidata per la champion...

certo se mancano bonucci e chiellini,cuadrado infortunato,cancelo a fare minchiate in difesa,mandzukic altrettanto...matuidi non in gran forma e lo stesso kedira con dybala che gioca a cazzo di cane...non credo che tutte queste cose insieme possono dare il clima giusto per affrontare squadre ben organizzate...

per quanto riguarda la questione tecnica lo sai benissimo cosa penso di allegri...

ci sono filosofie diverse nel gioco del calcio e se allegri pensa che l'importante e' vincere mortificando uno sport bellissimo come il calcio con un gioco centellinato al limite del mortorio...facendo giocare campioni che farebbero la differenza in squadre altrettanto blasonate come la juventus in ruoli che li sminuiscono o che non vogliono fare o non sono adatti a fare io preferisco altre juventus che questa...
come ripeto sempre allegri ha in mano una ferrari e la guida come se avesse una fiat 850...

la crisetta passera' presto perche' la qualita' e' tanta ma se prima pensavo che la juventus aveva un buon 50% di probabilita' di vincere la champions oggi con questi errori in difesa e i malumori di qualcuno penso che ha le stesse probabilita' che aveva senza ronaldo e non mi stupirei se uscisse agli ottavi...
c'e' comunque da dire sempre ai ragazzi grazie e sperare in una gestione diversa di questi talenti...
Burian87 Burian87 07/02/2019 ore 20.34.40 Ultimi messaggi
segnala

Col Sassuolino sarà tutto sistemato
Nemo.1972 Nemo.1972 07/02/2019 ore 20.48.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Juve: momento di calo fisico, critiche giuste o eccessive?

@Burian87 : Manco ai cinesi vendete i giocatori, pupazzi! Visto che devi rompere vai a godere nei post di Juve Real eh? O ti ci mando io dove più ti piace che dici?
excristian1977 excristian1977 07/02/2019 ore 22.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
@Nemo.1972 scrive:
Pareri?

io penso che la squadra titolare con tutti in forma e' una delle piu' forti in europa e su questo non ci piove e con l'aggiunta di ronaldo ha acquisito una mentalita' da grande che le permette di essere una seria candidata per la champion...

certo se mancano bonucci e chiellini,cuadrado infortunato,cancelo a fare minchiate in difesa,mandzukic altrettanto...matuidi non in gran forma e lo stesso kedira con dybala che gioca a cazzo di cane...non credo che tutte queste cose insieme possono dare il clima giusto per affrontare squadre ben organizzate...

per quanto riguarda la questione tecnica lo sai benissimo cosa penso di allegri...

ci sono filosofie diverse nel gioco del calcio e se allegri pensa che l'importante e' vincere mortificando uno sport bellissimo come il calcio con un gioco centellinato al limite del mortorio...facendo giocare campioni che farebbero la differenza in squadre altrettanto blasonate come la juventus in ruoli che li sminuiscono o che non vogliono fare o non sono adatti a fare io preferisco altre juventus che questa...
come ripeto sempre allegri ha in mano una ferrari e la guida come se avesse una fiat 850...

la crisetta passera' presto perche' la qualita' e' tanta ma se prima pensavo che la juventus aveva un buon 50% di probabilita' di vincere la champions oggi con questi errori in difesa e i malumori di qualcuno penso che ha le stesse probabilita' che aveva senza ronaldo e non mi stupirei se uscisse agli ottavi...
c'e' comunque da dire sempre ai ragazzi grazie e sperare in una gestione diversa di questi talenti...

concordop su tutto
80GALAXY.CR7 80GALAXY.CR7 09/02/2019 ore 09.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Manco ai cinesi vendete i giocatori, pupazzi! Visto che devi rompere vai a godere nei post di Juve Real eh? O ti ci mando io dove più ti piace che dici?

Che poi parlano di Sassuolino o di Scansuolo, come parlavano di Atalanta al soldo della Juventus, fingendo di non vedere tutte le squadre che si scansano quando incontrano il nap. Prendi il Parma ad esempio, contro la Juve Gervinho ha fatto il fenomeno, segnando 2 reti. Quando invece si è giocato napoli-Parma 3-0 Gervinho è rimasto 90 minuti in panchina per scelta tecnica! Sai a cosa è dovuta quella scelta tecnica? Semplice, è dovuta a Sepe, Inglese e Ciciretti che DeLa ha mandato in prestito al Parma in cambio dello scansamento in campionato. E l'ufficio indagini ovviamente se la dorme!

-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.