@Nemo.1972 scrive:
Pareri?
io penso che la squadra titolare con tutti in forma e' una delle piu' forti in europa e su questo non ci piove e con l'aggiunta di ronaldo ha acquisito una mentalita' da grande che le permette di essere una seria candidata per la champion...
certo se mancano bonucci e chiellini,cuadrado infortunato,cancelo a fare minchiate in difesa,mandzukic altrettanto...matuidi non in gran forma e lo stesso kedira con dybala che gioca a cazzo di cane...non credo che tutte queste cose insieme possono dare il clima giusto per affrontare squadre ben organizzate...
per quanto riguarda la questione tecnica lo sai benissimo cosa penso di allegri...
ci sono filosofie diverse nel gioco del calcio e se allegri pensa che l'importante e' vincere mortificando uno sport bellissimo come il calcio con un gioco centellinato al limite del mortorio...facendo giocare campioni che farebbero la differenza in squadre altrettanto blasonate come la juventus in ruoli che li sminuiscono o che non vogliono fare o non sono adatti a fare io preferisco altre juventus che questa...
come ripeto sempre allegri ha in mano una ferrari e la guida come se avesse una fiat 850...
la crisetta passera' presto perche' la qualita' e' tanta ma se prima pensavo che la juventus aveva un buon 50% di probabilita' di vincere la champions oggi con questi errori in difesa e i malumori di qualcuno penso che ha le stesse probabilita' che aveva senza ronaldo e non mi stupirei se uscisse agli ottavi...
c'e' comunque da dire sempre ai ragazzi grazie e sperare in una gestione diversa di questi talenti...